AhahahahErik ha scritto:Che orari fa la buoncostume del forum?
Adesso, per esempio, non è in servizio.
Mercato estivo 2018
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cancellare un post lasciandone uno altrettanto provocatorio non mi pare molto equilibrato...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Ennamio, Sabatini oramai non cambiava più i titolariNineNails ha scritto:
Consiglio a tutti di vedere le sessioni di mercato del Siviglia per capire che metà rosa se non di più cambierà
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me piacerebbe fare ciò in estate:
Out- Dzeko e Defrel
In-un ala destra e Maximiliano Gomez del Celta Vigo, che al debutto in Liga ha segnato 13 gol finora in 22 partite, non è altissimo, ma fisicamente è grosso 1,86 di altezza per 90 kg di pesa.
Out- Dzeko e Defrel
In-un ala destra e Maximiliano Gomez del Celta Vigo, che al debutto in Liga ha segnato 13 gol finora in 22 partite, non è altissimo, ma fisicamente è grosso 1,86 di altezza per 90 kg di pesa.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se Under continuasse la sua escalation, non escluderei che per l'anno prossimo il ruolo di esterno alto a dx si giochino il posto Under e Florenzi (cioe` non spendere e chiudere il posto per la crescita del turco, ma piuttosto avere un'alternanza con un giocatore di caratteristiche differenti), investendo il ricavato delle cessioni su altri ruoli (centrocampista dai piedi buoni)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
esattoJack l'Irlandese ha scritto:Se Under continuasse la sua escalation, non escluderei che per l'anno prossimo il ruolo di esterno alto a dx si giochino il posto Under e Florenzi (cioe` non spendere e chiudere il posto per la crescita del turco, ma piuttosto avere un'alternanza con un giocatore di caratteristiche differenti), investendo il ricavato delle cessioni su altri ruoli (centrocampista dai piedi buoni)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se aunder continua a crescere sì, sperando Karsdorp recuperi bene e non si infortuni più allora, sinprende una sua riserva decente e si sfancula Peres, centrocampista dai piedi buoni,( se si vendono acnhe dei centrocampist, anche piu di 1).Jack l'Irlandese ha scritto:Se Under continuasse la sua escalation, non escluderei che per l'anno prossimo il ruolo di esterno alto a dx si giochino il posto Under e Florenzi (cioe` non spendere e chiudere il posto per la crescita del turco, ma piuttosto avere un'alternanza con un giocatore di caratteristiche differenti), investendo il ricavato delle cessioni su altri ruoli (centrocampista dai piedi buoni)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se under dovesse dimostrarsi valido avresti risolto un gran problema. A giugno ti vendi nainggolan e Strootman, sfanculi gonalons e se riesci ad avere i soldi della Champions investi tutto il possibile sul centrocampo e su un vice kolarov valido.
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Mi sa che Frenkie De Jong è già uscito fuori dal nostro range
personalmente io punterei tutte le mie fiches su di lui per il ruolo di regista, ma l’hype ha già raggiunto livelli abbastanza alti e con un rinnovo appena firmato potrebbero non bastare 40 milioni per strapparlo all’Ajax. Però se è intelligente deve capire che tra l’Ajax e il Barcellona deve fare uno step intermedio, l’ultimo giocatore che dall’Ajax è uscito che era già un titolare pronto mi sa che era Suarez, forse solo Blind da allora.

personalmente io punterei tutte le mie fiches su di lui per il ruolo di regista, ma l’hype ha già raggiunto livelli abbastanza alti e con un rinnovo appena firmato potrebbero non bastare 40 milioni per strapparlo all’Ajax. Però se è intelligente deve capire che tra l’Ajax e il Barcellona deve fare uno step intermedio, l’ultimo giocatore che dall’Ajax è uscito che era già un titolare pronto mi sa che era Suarez, forse solo Blind da allora.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Karsdorp al di la della tenuta fisica, non lo sappiamo per niente che possa fare il terzino in una linea a quattro in Serie ALoryAsr98 ha scritto: Se aunder continua a crescere sì, sperando Karsdorp recuperi bene e non si infortuni più allora, sinprende una sua riserva decente e si sfancula Peres, centrocampista dai piedi buoni,( se si vendono acnhe dei centrocampist, anche piu di 1).
in aggiunta Kolarov avra` un anno in piu`
per me un bi-fascia del livello (minimo) di Darmian ti continua a servire di comprarlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
[center]Alisson
(Skorupski)
DARMIAN Manolas Fazio Kolarov
(Karsdorp) (Jesus) (R.CAIO) (Lu. Pellegrini)
Lo. Pellegrini BADELJ ZIYECH
(Gerson) (De Rossi) (CORIC)
Under Schick Perotti
(Florenzi) (Defrel) (El Sharawii)[/center]
(Skorupski)
DARMIAN Manolas Fazio Kolarov
(Karsdorp) (Jesus) (R.CAIO) (Lu. Pellegrini)
Lo. Pellegrini BADELJ ZIYECH
(Gerson) (De Rossi) (CORIC)
Under Schick Perotti
(Florenzi) (Defrel) (El Sharawii)[/center]
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io,se ne avessimo le possibilità,prenderei Van de beek dell'ajaxColossoDiTotti ha scritto:Mi sa che Frenkie De Jong è già uscito fuori dal nostro range![]()
![]()
![]()
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Karsdorp ha fisico e non mi pare un ragazzo stupido, la fase difensiva la può imparare benissimo.Jack l'Irlandese ha scritto: Karsdorp al di la della tenuta fisica, non lo sappiamo per niente che possa fare il terzino in una linea a quattro in Serie A
in aggiunta Kolarov avra` un anno in piu`
per me un bi-fascia del livello (minimo) di Darmian ti continua a servire di comprarlo
Kolarov credo calerà l'anno prossimo sopratutto per via del mondiale, vediamo intanto com'è sto Silva poi ci si penserà più avanti.
Darmian invece speriamo proprio di no, giocatore veramente modesto che prende uno sproposito d'ingaggio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quest'anno è ancora fattibile.pepatadicozze ha scritto:
io,se ne avessimo le possibilità,prenderei Van de beek dell'ajax
-
- Fenomeno
- Reactions: