Robin Patrick Olsen

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da Iulius »

siamocosì ha scritto: ammetterai che in mezzo c'è un mondo?
Olsen magari fa parte di quel mondo di mezzo per Monchi no?
Curiosità: ti intendi di portieri? Quante volte hai visto giocare Olsen?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto:se non ci riescono loro, perchè dovremmo riuscirci noi.
Loro non hanno bisogno di strategie
Vanno su chi vogliono, quando vogliono e lo prendono
Noi non possiamo permettercelo, quindi tocca lavorare sottotraccia e bloccare un portiere prima di vendere il tuo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che non sia un fenomeno mi pare assodato, che con 10 mln ne potevi prendere uno molto piu' forte, penso sia meno chiaro

vendere alisson a 60 + bonus per prendere un sostituto meno forte a 30 lo avrei giudicato ancora piu' sciocco

di olsen piu' che il livello generale (non lo conosco e sicuramente migliorera') mi preoccupano alcune delle caratteristiche tecniche che sono state menzionate (non un libero aggiunto per dire)
Ultima modifica di faro il lun 23 lug 2018, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: Loro non hanno bisogno di strategie
Vanno su chi vogliono, quando vogliono e lo prendono
Noi non possiamo permettercelo, quindi tocca lavorare sottotraccia e bloccare un portiere prima di vendere il tuo
ma chi te lo blocca me lo spieghi?
tu sei il ds di una qualsiasi squadra, sai che la roma vuole vendere alisson, ti chiama monchi e ti offre x per il tuo portiere.
se tu ds accetti sei scemo, dopo aver venduto alisson puoi chiedere tranquillamente più soldi.
poi magari il liverpool, sapendo che avevi bloccato un portiere (le notizie girano tra di loro, credo), ti offriva meno soldi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: 28 anni ma porca miseria la differenza è tutta lì. puoi essere un mezzo sconosciuto a 22 non a 28
Alisson è arrivato a 24 anni e a 25 ha iniziato a giocare in Europa, prima era anche lui un Carneade sconosciuto, anzi"titolare del peggior Brasile di sempre" preso al posto di Szczesny con tutti che si martellavano i coglioni.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

cmq due news weigl al psg per ca 50 mln e joao moutinho al wolves per 6
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ripeto non mi aspetto un fenomeno , ma uno affidabile.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

pepatadicozze ha scritto:cmq due news weigl al psg per ca 50 mln e joao moutinho al wolves per 6
Weigl 50 milioni :shock:
J.Moutinho al Wolves nessuna sorpresa , Mendes gestisce oltre ai calciatori, praticamente la squadra dove è andato asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Iulius ha scritto:Olsen magari fa parte di quel mondo di mezzo per Monchi no?
Curiosità: ti intendi di portieri? Quante volte hai visto giocare Olsen?
io mi intendo solo di medicina. ma mi fai un esempio di un solo giocatore completamente sconosciuto che non abbia mai giocato in una squadra decente fino a 28 anni e poi dimostratosi non dico un campione ma un buon giocatore?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: io mi intendo solo di medicina. ma mi fai un esempio di un solo giocatore completamente sconosciuto che non abbia mai giocato in una squadra decente fino a 28 anni e poi dimostratosi non dico un campione ma un buon giocatore?
Konsel che a 35 anni ha giocato in Austria, èd era fortissimo?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: Alisson è arrivato a 24 anni e a 25 ha iniziato a giocare in Europa, prima era anche lui un Carneade sconosciuto, anzi"titolare del peggior Brasile di sempre" preso al posto di Szczesny con tutti che si martellavano i coglioni.
infatti lo hai preso come secondo e valutato per un'anno e mezzo prima di metterlo titolare. nel frattempo avevi sczesny non mirante e ne aveva 23
Ultima modifica di siamocosì il lun 23 lug 2018, 12:50, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

Speravo meglio, ma non esageriamo: è sicuramente meglio di Mirante (che è un secondo affidabile ma che mi sembra in fase calante) non fosse altro che per l'esperienza internazionale e l'età.

In ogni caso benvenuto "Ulsen" :flag1:
FORZA ROMA SEMPRE
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: Konsel che a 35 anni ha giocato in Austria, èd era fortissimo?
abbiamo concetti di fortissimo molto diversi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:che non sia un fenomeno mi pare assodato, che con 10 mln ne potevi prendere uno molto piu' forte, penso sia meno chiaro

vendere alisson a 60 + bonus per prendere un sostituto meno forte a 30 lo avrei giudicato ancora piu' sciocco

di olsen piu' che il livello generale (non lo conosco e sicuramente migliorera') mi preoccupano alcune delle caratteristiche tecniche che sono state menzionate (non un libero aggiunto per dire)
mi spieghi perchè? è ovvio che se lo paghi meno della metà è meno forte ma è come dire vendo cavani e prendo higuain è sciocco perchè è meno forte. per me il problema è la sottovalutazione del ruolo di portiere

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

siamocosì ha scritto: io mi intendo solo di medicina. ma mi fai un esempio di un solo giocatore completamente sconosciuto che non abbia mai giocato in una squadra decente fino a 28 anni e poi dimostratosi non dico un campione ma un buon giocatore?
Luca Toni è del 77 è arrivato alla Fiorentina nel 2005; il suo massimo prima erano stati Vicenza Brescia e Palermo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi