Olsen magari fa parte di quel mondo di mezzo per Monchi no?siamocosì ha scritto: ammetterai che in mezzo c'è un mondo?
Curiosità: ti intendi di portieri? Quante volte hai visto giocare Olsen?
Olsen magari fa parte di quel mondo di mezzo per Monchi no?siamocosì ha scritto: ammetterai che in mezzo c'è un mondo?
Loro non hanno bisogno di strategieClaudio_asr ha scritto:se non ci riescono loro, perchè dovremmo riuscirci noi.
ma chi te lo blocca me lo spieghi?Will.i.am ha scritto: Loro non hanno bisogno di strategie
Vanno su chi vogliono, quando vogliono e lo prendono
Noi non possiamo permettercelo, quindi tocca lavorare sottotraccia e bloccare un portiere prima di vendere il tuo
Alisson è arrivato a 24 anni e a 25 ha iniziato a giocare in Europa, prima era anche lui un Carneade sconosciuto, anzi"titolare del peggior Brasile di sempre" preso al posto di Szczesny con tutti che si martellavano i coglioni.siamocosì ha scritto: 28 anni ma porca miseria la differenza è tutta lì. puoi essere un mezzo sconosciuto a 22 non a 28
Weigl 50 milionipepatadicozze ha scritto:cmq due news weigl al psg per ca 50 mln e joao moutinho al wolves per 6
io mi intendo solo di medicina. ma mi fai un esempio di un solo giocatore completamente sconosciuto che non abbia mai giocato in una squadra decente fino a 28 anni e poi dimostratosi non dico un campione ma un buon giocatore?Iulius ha scritto:Olsen magari fa parte di quel mondo di mezzo per Monchi no?
Curiosità: ti intendi di portieri? Quante volte hai visto giocare Olsen?
Konsel che a 35 anni ha giocato in Austria, èd era fortissimo?siamocosì ha scritto: io mi intendo solo di medicina. ma mi fai un esempio di un solo giocatore completamente sconosciuto che non abbia mai giocato in una squadra decente fino a 28 anni e poi dimostratosi non dico un campione ma un buon giocatore?
infatti lo hai preso come secondo e valutato per un'anno e mezzo prima di metterlo titolare. nel frattempo avevi sczesny non mirante e ne aveva 23LoryAsr98 ha scritto: Alisson è arrivato a 24 anni e a 25 ha iniziato a giocare in Europa, prima era anche lui un Carneade sconosciuto, anzi"titolare del peggior Brasile di sempre" preso al posto di Szczesny con tutti che si martellavano i coglioni.
abbiamo concetti di fortissimo molto diversiLoryAsr98 ha scritto: Konsel che a 35 anni ha giocato in Austria, èd era fortissimo?
mi spieghi perchè? è ovvio che se lo paghi meno della metà è meno forte ma è come dire vendo cavani e prendo higuain è sciocco perchè è meno forte. per me il problema è la sottovalutazione del ruolo di portierefaro ha scritto:che non sia un fenomeno mi pare assodato, che con 10 mln ne potevi prendere uno molto piu' forte, penso sia meno chiaro
vendere alisson a 60 + bonus per prendere un sostituto meno forte a 30 lo avrei giudicato ancora piu' sciocco
di olsen piu' che il livello generale (non lo conosco e sicuramente migliorera') mi preoccupano alcune delle caratteristiche tecniche che sono state menzionate (non un libero aggiunto per dire)
Luca Toni è del 77 è arrivato alla Fiorentina nel 2005; il suo massimo prima erano stati Vicenza Brescia e Palermosiamocosì ha scritto: io mi intendo solo di medicina. ma mi fai un esempio di un solo giocatore completamente sconosciuto che non abbia mai giocato in una squadra decente fino a 28 anni e poi dimostratosi non dico un campione ma un buon giocatore?