Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da antoniocs »

Dany ha scritto: sopravviveremo
Sicuramente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

FoveaASR ha scritto:
La Roma ha intrapreso una strada che prevede anche quel progetto. I Fazio e i JJ vengono sostituiti da giovani, preferibilmente italiani.
Così facendo non vai da nessuna parte... i giovani italiani buoni costano tanto per cartellino ed ingaggio e non sei per nulla sicuro che renderanno...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

gabbbro ha scritto:
Così facendo non vai da nessuna parte... i giovani italiani buoni costano tanto per cartellino ed ingaggio e non sei per nulla sicuro che renderanno...
per me invece potrebbe essere una cosa buona,perlomeno provarci,non abiamo mai puntato sul mercato italiano(a differenza della juve),magari averceli i chiellini i bonucci o i buffon del futuro,gia abbiamo zaniolo e pellegrini,su cristante mi tengo ancora qualche riserva,base italiana e giovane ma non solo chiaramente,e magari se non sbagliamo i pastore meglio.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

gabbbro ha scritto:
vale per qualsiasi giocatore

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

gabbbro ha scritto:
Già deciso che è fallimentare come strategia?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A me sembra prematuro già darla per fatta come strategia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gli italiani arrivano più determinati a riuscire se zaniolo fosse olandese starebbe parlando di manchester o barcellona. moi magari ci andrebbe pure lui di corsa ma almeno fa finta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

antoniocs ha scritto:A me sembra prematuro già darla per fatta come strategia.
Non ti piace Antò ,Tonali?
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

redever ha scritto:Non ti piace Antò ,Tonali?
Magari Tonali. Sono stato il primo a fare il suo nome quassù diverso tempo fa. Semplicemente è prematuro dire che la Roma abbia scelto la strategia di prendere i giovani italiani solo perché si fanno i nomi di Mancini e Tonali. Aspettiamo i fatti prima di parlare di strategie. Comunque nelle interviste di Tonali non mi sembra che sia interessato alla Roma, la frase che gli piacerebbe affrontare Zaniolo da avversario in serie A non è il massimo in quel senso.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Dany ha scritto:ieri ho visto un'intervista di tonali

in confronto, pirlo è allegro

forse lo sta prendendo sul serio il paragone con pirlo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:
Magari Tonali. Sono stato il primo a fare il suo nome quassù diverso tempo fa. Semplicemente è prematuro dire che la Roma abbia scelto la strategia di prendere i giovani italiani solo perché si fanno i nomi di Mancini e Tonali. Aspettiamo i fatti prima di parlare di strategie. Comunque nelle interviste di Tonali non mi sembra che sia interessato alla Roma, la frase che gli piacerebbe affrontare Zaniolo da avversario in serie A non è il massimo in quel senso.
io di video ho trovato solo quello tagliato di gazzetta, ce ne sta uno piu completo?
perche una cosa è
- Tonali: "mi piacerebbe tanto affrontare zaniolo da avversario in serie a"
una completamente diversa è
-Giornalista:"ti piacerebbe giocare in serie a ed affrontrare zaniolo?"
- Tonali: "si"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Tonali va schivato in stile Matrix
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Invece di spendere sopra i 30 per Tonali ne spenderei una ventina per Sensi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

skotos ha scritto:Invece di spendere sopra i 30 per Tonali ne spenderei una ventina per Sensi.

Meglio evitare. Ad ogni tocco palla, giá so che non resisterei nell’esclamare un vattene o bla bla bla... :? :rolley:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
Io mi sono basato sulle parole di Monchi, non altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi