SicuramenteDany ha scritto: sopravviveremo
Mercato invernale 2019
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Così facendo non vai da nessuna parte... i giovani italiani buoni costano tanto per cartellino ed ingaggio e non sei per nulla sicuro che renderanno...FoveaASR ha scritto:
La Roma ha intrapreso una strada che prevede anche quel progetto. I Fazio e i JJ vengono sostituiti da giovani, preferibilmente italiani.
per me invece potrebbe essere una cosa buona,perlomeno provarci,non abiamo mai puntato sul mercato italiano(a differenza della juve),magari averceli i chiellini i bonucci o i buffon del futuro,gia abbiamo zaniolo e pellegrini,su cristante mi tengo ancora qualche riserva,base italiana e giovane ma non solo chiaramente,e magari se non sbagliamo i pastore meglio.gabbbro ha scritto:
Così facendo non vai da nessuna parte... i giovani italiani buoni costano tanto per cartellino ed ingaggio e non sei per nulla sicuro che renderanno...
-
- Fenomeno
- Reactions:
vale per qualsiasi giocatoregabbbro ha scritto:
Così facendo non vai da nessuna parte... i giovani italiani buoni costano tanto per cartellino ed ingaggio e non sei per nulla sicuro che renderanno...
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Già deciso che è fallimentare come strategia?gabbbro ha scritto:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra prematuro già darla per fatta come strategia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gli italiani arrivano più determinati a riuscire se zaniolo fosse olandese starebbe parlando di manchester o barcellona. moi magari ci andrebbe pure lui di corsa ma almeno fa finta
-
- Campione
- Reactions:
Non ti piace Antò ,Tonali?antoniocs ha scritto:A me sembra prematuro già darla per fatta come strategia.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari Tonali. Sono stato il primo a fare il suo nome quassù diverso tempo fa. Semplicemente è prematuro dire che la Roma abbia scelto la strategia di prendere i giovani italiani solo perché si fanno i nomi di Mancini e Tonali. Aspettiamo i fatti prima di parlare di strategie. Comunque nelle interviste di Tonali non mi sembra che sia interessato alla Roma, la frase che gli piacerebbe affrontare Zaniolo da avversario in serie A non è il massimo in quel senso.redever ha scritto:Non ti piace Antò ,Tonali?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dany ha scritto:ieri ho visto un'intervista di tonali
in confronto, pirlo è allegro
forse lo sta prendendo sul serio il paragone con pirlo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
io di video ho trovato solo quello tagliato di gazzetta, ce ne sta uno piu completo?antoniocs ha scritto:
Magari Tonali. Sono stato il primo a fare il suo nome quassù diverso tempo fa. Semplicemente è prematuro dire che la Roma abbia scelto la strategia di prendere i giovani italiani solo perché si fanno i nomi di Mancini e Tonali. Aspettiamo i fatti prima di parlare di strategie. Comunque nelle interviste di Tonali non mi sembra che sia interessato alla Roma, la frase che gli piacerebbe affrontare Zaniolo da avversario in serie A non è il massimo in quel senso.
perche una cosa è
- Tonali: "mi piacerebbe tanto affrontare zaniolo da avversario in serie a"
una completamente diversa è
-Giornalista:"ti piacerebbe giocare in serie a ed affrontrare zaniolo?"
- Tonali: "si"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tonali va schivato in stile Matrix
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece di spendere sopra i 30 per Tonali ne spenderei una ventina per Sensi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos ha scritto:Invece di spendere sopra i 30 per Tonali ne spenderei una ventina per Sensi.
Meglio evitare. Ad ogni tocco palla, giá so che non resisterei nell’esclamare un vattene o bla bla bla...

-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io mi sono basato sulle parole di Monchi, non altro.antoniocs ha scritto:
Magari Tonali. Sono stato il primo a fare il suo nome quassù diverso tempo fa. Semplicemente è prematuro dire che la Roma abbia scelto la strategia di prendere i giovani italiani solo perché si fanno i nomi di Mancini e Tonali. Aspettiamo i fatti prima di parlare di strategie. Comunque nelle interviste di Tonali non mi sembra che sia interessato alla Roma, la frase che gli piacerebbe affrontare Zaniolo da avversario in serie A non è il massimo in quel senso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff