Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Mercato invernale 2019

Messaggio da skotos »

Panzanella ha scritto:E niente il Boca si è fatto una risata dopo l’offerta della Roma
Che mestizia
Manco questo. Che tra l’altro a me non piace
per me sono schermaglie dialettiche ma alla fine si farà. Nandez al Cagliari è saltato e il Boca DEVE cedere uno straniero. In più c’è Burdisso come DS.
Ultima modifica di skotos il gio 24 gen 2019, 23:59, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da simone »

Panzanella ha scritto:E niente il Boca si è fatto una risata dopo l’offerta della Roma
Che mestizia
Manco questo. Che tra l’altro a me non piace
Mi sa risata amara perché qualcuno devono darlo via uno
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

skotos ha scritto:intanto è stato certificato che 10 ci entrano tra 18 mesi.
Ottimo
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Dove certificato? La Roma tra 7 mesi perde la possibilità di ottenere il 50% sulla rivendita
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rosromanista ha scritto:Dove certificato? La Roma tra 7 mesi perde la possibilità di ottenere il 50% sulla rivendita
non possono essere così fessi, per me ci sarà qualcosa. O tengono la recompra, quindi se fa bene la Roma quest'estate lo può prendere oppure il prestito non sarà totalmente gratuito, oppure se inventano qualche roba strana
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Se la Roma lo ritiene opportuno, questa estate può esercitare la recompra a 14,5mln. Posso ricordare male la cifra, ma ad oggi l oggettività è questa. Poi non so le cose come cambieranno una volta al Genoa...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

simone ha scritto:Mi sa risata amara perché qualcuno devono darlo via uno
Oppure lo tengono 6 mesi completamente a marcire in panca, ma non credo siano così fessi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto:Dove certificato?
Sul forum
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

LoryAsr98 ha scritto: Oppure lo tengono 6 mesi completamente a marcire in panca, ma non credo siano così fessi.
non credo possa stare in panchina, al limite fuori rosa

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Gipsy Danger ha scritto:non credo possa stare in panchina, al limite fuori rosa

Peggio ancora, me lo immagino con che voglia vuole rimanere ad allenarsi per stare 6 mesi in tribuna asd
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

rosromanista ha scritto:Dove certificato? La Roma tra 7 mesi perde la possibilità di ottenere il 50% sulla rivendita
Il 50% lo prende sicuro. Quello che scade è il diritto di riacquisto a determinate cifre.
Gosha
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto:esatto. Magari puoi dire qualche no in più, far alzare il prezzo come fanno tutti. Perché Paredes noi lo dobbiamo vendere a 25 e lo Zenit 2 anni dopo a 50 senza che ci sia stata una crescita sostanziale? Le grandi squadre i soldi li tirano fuori quanti glieli chiedi se sanno che non ne hai fottutamente bisogno a scadenza.
Non è cosi, la roma paredes l'aveva preso a 4.5 milioni se non ricordo male, quindi cederlo a 25 milioni equivaleva ad una plusvalenza di almeno 20 milioni se non di più.
Lo zenit avendolo pagato 25 doveva per forza venderlo almeno a 40 milioni se voleva guadagnarci sopra soldi, mettici pure che stai trattando con un club che i soldi li ha ed in più a gennaio li paghi sempre qualcosa in più i giocatori...

Per quanto riguarda il fatto che la roma ne aveva bisogno, quello è stato un nostro problema, tutti ti hanno preso per il collo, zenit, juve, liverpool...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

alectric ha scritto: Il punto secondo me è un altro:
Se certe operazioni quando le fa la Roma sono una cazzata, non è che al Napoli diventano operazioni comprensibili solo perchè noi abbiamo fatto di peggio.
Perchè se stanno a vende uno dei loro migliori in assoluto a gennaio, non a giugno, da secondi in classifica con un intero girone da giocare...

Il problema è che viene sempre tirato in mezzo il Napoli per sottolineare le cazzate nostre...
Se ci fossimo limitati a criticare le nostre decisioni e basta, magari adesso nessuno avrebbe detto nulla di quello che stanno facendo loro...

Se po' di' che stanno a fa' un azzardo bello grosso o deve sempre valere il principio di "eeehhh, ma il PD...?"
si si puo` dire come si dovrebbe dire "prima di giudicare il Napoli aspettiamo Barella (o chiunque comprino al posto di Allan) per 2 anni" se tanto mi da tanto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pantheon III ha scritto:La storia che vendiamo per scelta è ciclica a ogni estate...Rudiger che era nel bilancio dopo, Strootman e Alisson messi come buffer nel caso di mancata Champions (lolololol) ecc ecc.

Poi arriva giugno, vendi tutti comunque e a ottobre esce il bilancio che parla di crisi di liquidità e ci stanno altri 50 milioni di debiti in più rispetto all'anno prima asd praticamente è una sitcom, invidio chi ancora ci crede

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto:Con nainggolan hai solo scelto CHI vendere ma comunque uno dovevi darlo entro giugno.
Strootman è stata una scelta tecnica e non economica? Ok e i soldi do stanno

dai non prendiamoci in giro
Rispondi