per me sono schermaglie dialettiche ma alla fine si farà. Nandez al Cagliari è saltato e il Boca DEVE cedere uno straniero. In più c’è Burdisso come DS.Panzanella ha scritto:E niente il Boca si è fatto una risata dopo l’offerta della Roma
Che mestizia
Manco questo. Che tra l’altro a me non piace
Mercato invernale 2019
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mercato invernale 2019
Ultima modifica di skotos il gio 24 gen 2019, 23:59, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2019
Mi sa risata amara perché qualcuno devono darlo via unoPanzanella ha scritto:E niente il Boca si è fatto una risata dopo l’offerta della Roma
Che mestizia
Manco questo. Che tra l’altro a me non piace
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ottimoskotos ha scritto:intanto è stato certificato che 10 ci entrano tra 18 mesi.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dove certificato? La Roma tra 7 mesi perde la possibilità di ottenere il 50% sulla rivendita
-
- Fenomeno
- Reactions:
non possono essere così fessi, per me ci sarà qualcosa. O tengono la recompra, quindi se fa bene la Roma quest'estate lo può prendere oppure il prestito non sarà totalmente gratuito, oppure se inventano qualche roba stranarosromanista ha scritto:Dove certificato? La Roma tra 7 mesi perde la possibilità di ottenere il 50% sulla rivendita
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se la Roma lo ritiene opportuno, questa estate può esercitare la recompra a 14,5mln. Posso ricordare male la cifra, ma ad oggi l oggettività è questa. Poi non so le cose come cambieranno una volta al Genoa...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oppure lo tengono 6 mesi completamente a marcire in panca, ma non credo siano così fessi.simone ha scritto:Mi sa risata amara perché qualcuno devono darlo via uno
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul forumrosromanista ha scritto:Dove certificato?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
non credo possa stare in panchina, al limite fuori rosaLoryAsr98 ha scritto: Oppure lo tengono 6 mesi completamente a marcire in panca, ma non credo siano così fessi.
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peggio ancora, me lo immagino con che voglia vuole rimanere ad allenarsi per stare 6 mesi in tribunaGipsy Danger ha scritto:non credo possa stare in panchina, al limite fuori rosa

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Il 50% lo prende sicuro. Quello che scade è il diritto di riacquisto a determinate cifre.rosromanista ha scritto:Dove certificato? La Roma tra 7 mesi perde la possibilità di ottenere il 50% sulla rivendita
Gosha
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non è cosi, la roma paredes l'aveva preso a 4.5 milioni se non ricordo male, quindi cederlo a 25 milioni equivaleva ad una plusvalenza di almeno 20 milioni se non di più.skotos ha scritto:esatto. Magari puoi dire qualche no in più, far alzare il prezzo come fanno tutti. Perché Paredes noi lo dobbiamo vendere a 25 e lo Zenit 2 anni dopo a 50 senza che ci sia stata una crescita sostanziale? Le grandi squadre i soldi li tirano fuori quanti glieli chiedi se sanno che non ne hai fottutamente bisogno a scadenza.
Lo zenit avendolo pagato 25 doveva per forza venderlo almeno a 40 milioni se voleva guadagnarci sopra soldi, mettici pure che stai trattando con un club che i soldi li ha ed in più a gennaio li paghi sempre qualcosa in più i giocatori...
Per quanto riguarda il fatto che la roma ne aveva bisogno, quello è stato un nostro problema, tutti ti hanno preso per il collo, zenit, juve, liverpool...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si si puo` dire come si dovrebbe dire "prima di giudicare il Napoli aspettiamo Barella (o chiunque comprino al posto di Allan) per 2 anni" se tanto mi da tantoalectric ha scritto: Il punto secondo me è un altro:
Se certe operazioni quando le fa la Roma sono una cazzata, non è che al Napoli diventano operazioni comprensibili solo perchè noi abbiamo fatto di peggio.
Perchè se stanno a vende uno dei loro migliori in assoluto a gennaio, non a giugno, da secondi in classifica con un intero girone da giocare...
Il problema è che viene sempre tirato in mezzo il Napoli per sottolineare le cazzate nostre...
Se ci fossimo limitati a criticare le nostre decisioni e basta, magari adesso nessuno avrebbe detto nulla di quello che stanno facendo loro...
Se po' di' che stanno a fa' un azzardo bello grosso o deve sempre valere il principio di "eeehhh, ma il PD...?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pantheon III ha scritto:La storia che vendiamo per scelta è ciclica a ogni estate...Rudiger che era nel bilancio dopo, Strootman e Alisson messi come buffer nel caso di mancata Champions (lolololol) ecc ecc.
Poi arriva giugno, vendi tutti comunque e a ottobre esce il bilancio che parla di crisi di liquidità e ci stanno altri 50 milioni di debiti in più rispetto all'anno primapraticamente è una sitcom, invidio chi ancora ci crede
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Will.i.am ha scritto:Con nainggolan hai solo scelto CHI vendere ma comunque uno dovevi darlo entro giugno.
Strootman è stata una scelta tecnica e non economica? Ok e i soldi do stanno
dai non prendiamoci in giro