Mercato invernale 2019
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Per accettare meno non serve la clausola.....se la clausola di Manolas è 36 e la Roma lo vende a 25 la clausola va a puttane...poi la Roma con la clausola ha venduto solo pjanic...quindi la Roma vende a poco i suoi giocatori perché vuole creare debito appositamente...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che ve pare, ma Nainggolan a prezzo di saldo non si può sentire...

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
A gennaio 2019 sì.alectric ha scritto:Quello che ve pare, ma Nainggolan a prezzo di saldo non si può sentire...
A luglio 2018 tu hai venduto il tuo titolare (e con tutti i suoi problemi, per rendimento il tuo miglior centrocampista, sempre stando all'anno scorso) a 23 + un primavera + uno che per loro era una sciagura sempre infortunata (da noi...insomma, va...)
Per me è stato venduto sottoprezzo. Ma non era questo il discorso, hai preso un nome su tutto il discorso che ho fatto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
30enne in fase calante di carriera e con gravi carenze disciplinari...tlw ha scritto:
A gennaio 2019 sì.
A luglio 2018 tu hai venduto il tuo titolare (e con tutti i suoi problemi, per rendimento il tuo miglior centrocampista, sempre stando all'anno scorso) a 23 + un primavera + uno che per loro era una sciagura sempre infortunata (da noi...insomma, va...)
Per me è stato venduto sottoprezzo. Ma non era questo il discorso, hai preso un nome su tutto il discorso che ho fatto
Giusto un amatore come Spalletti se lo poteva prende a quel prezzo.

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
L'uso che ne fa la Roma è per spuntare ingaggi più bassi e quindi cautelarsi nel caso il giocatore renda al di sotto delle attese, in questo modo si abbassa il rischio.tlw ha scritto:
90 Milioni...prima di Higuain 90 milioni erano stati pagati per Pogba, Ronaldo e Bale...
Ma che mi importa che con Pjanic ci ho preso 3 volte tanto? Lo devo vendere a quanto vale sul mercato, non sottoprezzo...
Meno soldi? La clausola è un massimale che si imposta per cui la società che ha il cartellino dice "con questa cifra ti libero"
L'uso che ne fa la Roma è per avvicinare i pretendenti mettendo le clausole a prezzi che in realtà sono addirittura sottocosto per il mercato.
Higuain aveva una clausola all'epoca ritenuta monstre.
Cavani, a 64 milioni, era ritenuto inavvicinabile.
Come Neymar, 222. Sono fatte apposta. E comunque sono cifre esorbitanti.
Ma quale club mette le clausole da 30 milioni? Il Betis Siviglia con Fabian Ruiz. Ambè, se siamo al livello del Betis siamo a posto
Esempio pratico strootman: se fosse stato rinnovato senza la clausola bassa( credo una 30ina o giù dinli) avremmo dovuto dargli un ingaggio più alto per convincerlo a rinnovare e, una volta resoci conto che era underperformer, sarebbe stato difficile venderlo e ci sarebbe rimasto sul groppone fino a scadenza.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Ehizibue, terzino olandese che all'ultimo secondo ha cambiato idea sul trasferimento al Genoa mi sa che è fratello di quel terzino coreano Lee che doveva venire da noi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che va a cozzare con JJ Perotti Pastore etc etc...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
fabiozeman ha scritto:L'uso che ne fa la Roma è per spuntare ingaggi più bassi e quindi cautelarsi nel caso il giocatore renda al di sotto delle attese, in questo modo si abbassa il rischio.
Esempio pratico strootman: se fosse stato rinnovato senza la clausola bassa( credo una 30ina o giù dinli) avremmo dovuto dargli un ingaggio più alto per convincerlo a rinnovare e, una volta resoci conto che era underperformer, sarebbe stato difficile venderlo e ci sarebbe rimasto sul groppone fino a scadenza.
Appunto. In buona sostanza, per garantirsi una rivendibilità...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Titolare
- Reactions:
Con Gianluca Mancini oggetto del desiderio della Roma, l'Atalanta si cautela e prende un rinforzo per la difesa. Il club nerazzurro ha chiuso per Ibanez del Fluminense. Il difensore centrale brasiliano, 20 anni, arriva per 4 milioni di euro e tra pochi giorni sarà a disposizione di Gasperini.
(gazzetta.it)
(gazzetta.it)
AzzzB_Lobont ha scritto:Con Gianluca Mancini oggetto del desiderio della Roma, l'Atalanta si cautela e prende un rinforzo per la difesa. Il club nerazzurro ha chiuso per Ibanez del Fluminense. Il difensore centrale brasiliano, 20 anni, arriva per 4 milioni di euro e tra pochi giorni sarà a disposizione di Gasperini.
(gazzetta.it)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Accendo le mie speranze
1- la Roma vuole subito Mancini
2- Dalla questione sanabria (di cui non sono usciti i dettagli economici ufficiali) la Roma potrebbe aver trovato i 3-4 milioni per il prestito
3-4 milioni che sono i soldi con cui l'atalanta ha chiuso ibanez, difensore del fluminense... proprio stamattina dopo la chiusura per sanabria.
Non smontatemi... lasciatemi sognare
2- Dalla questione sanabria (di cui non sono usciti i dettagli economici ufficiali) la Roma potrebbe aver trovato i 3-4 milioni per il prestito
3-4 milioni che sono i soldi con cui l'atalanta ha chiuso ibanez, difensore del fluminense... proprio stamattina dopo la chiusura per sanabria.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Chiedo scusa: perchè la società Roma agisce in tale modo mentre altre società, con fatturato anche minore e monte ingaggi più basso, offrono a calciatori di alto livello stipendi medio-bassi e clausole altissime?fabiozeman ha scritto:L'uso che ne fa la Roma è per spuntare ingaggi più bassi e quindi cautelarsi nel caso il giocatore renda al di sotto delle attese, in questo modo si abbassa il rischio.
Grazie in anticipo per la risposta
Che senso avrebbe per l’Atalanta prendere un difensore per 4M di euro?
Mi sembra sono coperti dietro e in più giocano a 3
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Provo con la mia:pierpeter86 ha scritto:Accendo le mie speranze
1) la roma vuole subito Mancini
2) l'atalanta non glie lo vuole dare
3) l'atalanta compra un giocatore a 4 milioni
4) l'atalanda possiede 4 milioni
5) la roma no
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
intanto l'hanno preso nonostante abbiano masiello palomino mancini toloi e djimitsi per 3 posti, parliamo di un 98 che ha fatto il titolare in brasile quindi non è un primavera.Panzanella ha scritto:Che senso avrebbe per l’Atalanta prendere un difensore per 4M di euro?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.