Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da FinrodFelagund »

Meno male che è il 28.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

FinrodFelagund ha scritto:Meno male che è il 28.
pagano lo stipendio?
Immagine
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Per mancini comunque ne hanno chiesti 30
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mancini non è nessuno cominciassero a fa scouting come si deve un ds che segue le mode atalantine non ce serve
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

pisodinosauro ha scritto: Matte...non ti puoi presentare in maniera chirurgica ad ogni cazzata della Roma...e poi sparire quando vince.

Basta leggere i tuoi messaggi

Da uno romanista come te, doc, mi aspetto presenza sempre...anche e soprattutto per esultare
Semplicemente perchè magari quando la Roma vince vado ad ubriacarmi con gli amici piuttosto che stare in un forum a lodare Pallotta e a dire "ve l'avevo detto. c'avevo ragione" ecc ecc ecc
H501
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Loddr16 ha scritto: C'era anche un centrocampo più votato al lavoro di copertura, con il solo Radja che correva per tre.
ddr schermava fazio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Matteo ha scritto:
Semplicemente perchè magari quando la Roma vince vado ad ubriacarmi con gli amici piuttosto che stare in un forum a lodare Pallotta e a dire "ve l'avevo detto. c'avevo ragione" ecc ecc ecc
Cosa che, eccetto qualcuno che devo essermi perso, nessuno fa con la stessa cadenza con la quale altri vanno a scrivere "Pallotta merda", "Monchi merda" quando ti fai rimontare asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Matteo ha scritto:
Semplicemente perchè magari quando la Roma vince vado ad ubriacarmi con gli amici
Me sa che sei astemio allora
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Mancini non è nessuno cominciassero a fa scouting come si deve un ds che segue le mode atalantine non ce serve
Io non spenderei così tanti soldi per lui.... scouting la Roma lo fa e con diverse persone....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Loddr16 ha scritto: Me sa che sei astemio allora
asd asd asd
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

FoveaASR ha scritto:
Cosa che, eccetto qualcuno che devo essermi perso, nessuno fa con la stessa cadenza con la quale altri vanno a scrivere "Pallotta merda", "Monchi merda" quando ti fai rimontare asd

Ognuno vive la Roma le sofferenze e le disfatte a modo proprio.
Io non sono contento e vengo qui. Non insulto, non faccio flame, non impongo il mio pensiero. Vengo, dico la mia e me ne vado.
Chi vuole la legge, chi vuole la ignora. Chi vuole mi risponde, alcuni mi insultano. Io democraticamente dico la mia.
Sono 8 anni che sto qui sopra. E 4 nel forum di Retesport. Non ho mai preso un ban. Non penso debba giustificarmi di come mi comporto qua sopra con nessuno.
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Immagine
H501
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Matteo ha scritto:

Io non sono contento e vengo qui. Non insulto, non faccio flame, non impongo il mio pensiero. Vengo, dico la mia e me ne vado.
Chi vuole la legge, chi vuole la ignora. Chi vuole mi risponde, alcuni mi insultano. Io democraticamente dico la mia.
Sono 8 anni che sto qui sopra. E 4 nel forum di Retesport. Non ho mai preso un ban. Non penso debba giustificarmi di come mi comporto qua sopra con nessuno.
E quindi? Io non vedo, dopo ogni vittoria, le laudationes che dici. Di contro, non appena la partita fa registrare una sconfitta o un pari, i topic in cima sono quelli della società, di Monchi e di Pallotta, oltre ovviamente a quelli della squadra.

"Non faccio flame" ----> tuttapposters.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Matteo ha scritto:

Democraticamente accetta anche le critiche....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto:Mancini non è nessuno cominciassero a fa scouting come si deve un ds che segue le mode atalantine non ce serve
Bianda a 11 pere. Sicuro che vuoi lo scouting?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi