Mercato invernale 2019
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Spolli gioca nella squadra ultima in classifica in B e si è esibito a Foggia venerdì. “Magari avercelo ora” 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Glielo ha chiesto, perciò lo ha voluto. Poi ha ammesso che anche senza Zaniolo l'affare si sarebbe concluso, ma quello che conta è il risultato. Se contavano quelli studiati e puntati valutavamo Mahrez e MalcomWill.i.am ha scritto: Quello che mi chiedo è se sia stato puntato da Monchi prima dell'operazione Nainggolan o se sia stato messo in mezzo successivamente.
Non toglie che lo hai preso, e a 4,5 e mezzo. Però c'è differenza tra studiare e puntare un giocatore o trovarselo lì offerto insieme ad altre possibili scelte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E una buona aggiustata gliel'ha data subito. E comunque parecchie volte ha battuto la Roma. L'anno scorso abbiamo pareggiato contro una difesa formata da Rosi,Spolli e Zukanovic...FoveaASR ha scritto:Spolli gioca nella squadra ultima in classifica in B e si è esibito a Foggia venerdì. “Magari avercelo ora”
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Esagerato... addirittura umiliato?Skiba ha scritto:A me sembra che ieri Mancini sia stato umiliato da Zaniolo fuori ruolo, poi per carità io lo avrò visto due partite in tutto, ed è anche vero che ad oggi basta poco per migliorarci in difesa...
Boh me pare troppo.
Ma in ogni caso una partita per giudicare il potenziale anche prospettico?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non offendo nessuno: laziali maledettiFoveaASR ha scritto:
E quindi? Io non vedo, dopo ogni vittoria, le laudationes che dici. Di contro, non appena la partita fa registrare una sconfitta o un pari, i topic in cima sono quelli della società, di Monchi e di Pallotta, oltre ovviamente a quelli della squadra.
"Non faccio flame" ----> tuttapposters.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vero ....FoveaASR ha scritto:Ma anche un Durmisi, un Lukaku, un Bastos, un Wallace, un Patric, un Berisha, un Caicedo, un Leitner, un Ravel Morrison.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Stecca è per fassei cazzi sua questa e un'operazione per la Roma quindi no nessuna steccaHoldfast ha scritto:Quindi ammetti che era una stecca? Per avere quale vantaggio sul mercato italiano? Dimmi dimmi
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma cristante dopo essere sceso a 5, non era risalito a 20/22 nella considerazione del forum?oswald ha scritto:Dev'esserci un gusto masochistico nel farsi rapinare ogni anno 30 milioni dall'Atalanta per giocatori che ne valgono 5 o 10.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quella partita meglio rimuoverlaantoniocs ha scritto: E una buona aggiustata gliel'ha data subito. E comunque parecchie volte ha battuto la Roma. L'anno scorso abbiamo pareggiato contro una difesa formata da Rosi,Spolli e Zukanovic...

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Giusto, coerenza e mentalità [cit.]simone ha scritto:Non offendo nessuno: laziali maledetti
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sanabria subito in gol
Va a fini che diventa meglio di schick pagato 40
Sarebbe il colmo dei colmi
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mai nella vita...Gipsy Danger ha scritto:9 più bonus savic. E ibarbo è un'altra cosa. Nainggolan è costato 18
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stecca era Emerson Palmieri....ah noOrazio16 ha scritto:Stecca è per fassei cazzi sua questa e un'operazione per la Roma quindi no nessuna stecca
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le stecche erano quelle al Catania del compare vice presidente, radonjic, h'maidat, Ferrante comprato da una società fallita, golubovic..... ah nobibiroma ha scritto:Stecca era Emerson Palmieri....ah no
ProbabileWill.i.am ha scritto:Sanabria subito in gol
Le qualità le ha
Poi non ci vuole molto a fare meglio