Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da FoveaASR »

Spolli gioca nella squadra ultima in classifica in B e si è esibito a Foggia venerdì. “Magari avercelo ora” asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: Quello che mi chiedo è se sia stato puntato da Monchi prima dell'operazione Nainggolan o se sia stato messo in mezzo successivamente.
Non toglie che lo hai preso, e a 4,5 e mezzo. Però c'è differenza tra studiare e puntare un giocatore o trovarselo lì offerto insieme ad altre possibili scelte.
Glielo ha chiesto, perciò lo ha voluto. Poi ha ammesso che anche senza Zaniolo l'affare si sarebbe concluso, ma quello che conta è il risultato. Se contavano quelli studiati e puntati valutavamo Mahrez e Malcom
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:Spolli gioca nella squadra ultima in classifica in B e si è esibito a Foggia venerdì. “Magari avercelo ora” asd
E una buona aggiustata gliel'ha data subito. E comunque parecchie volte ha battuto la Roma. L'anno scorso abbiamo pareggiato contro una difesa formata da Rosi,Spolli e Zukanovic...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Skiba ha scritto:A me sembra che ieri Mancini sia stato umiliato da Zaniolo fuori ruolo, poi per carità io lo avrò visto due partite in tutto, ed è anche vero che ad oggi basta poco per migliorarci in difesa...
Esagerato... addirittura umiliato?
Boh me pare troppo.
Ma in ogni caso una partita per giudicare il potenziale anche prospettico?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:
E quindi? Io non vedo, dopo ogni vittoria, le laudationes che dici. Di contro, non appena la partita fa registrare una sconfitta o un pari, i topic in cima sono quelli della società, di Monchi e di Pallotta, oltre ovviamente a quelli della squadra.

"Non faccio flame" ----> tuttapposters.
Non offendo nessuno: laziali maledetti
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:Ma anche un Durmisi, un Lukaku, un Bastos, un Wallace, un Patric, un Berisha, un Caicedo, un Leitner, un Ravel Morrison.
Vero ....
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Holdfast ha scritto:Quindi ammetti che era una stecca? Per avere quale vantaggio sul mercato italiano? Dimmi dimmi
Stecca è per fassei cazzi sua questa e un'operazione per la Roma quindi no nessuna stecca
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:Dev'esserci un gusto masochistico nel farsi rapinare ogni anno 30 milioni dall'Atalanta per giocatori che ne valgono 5 o 10.
Ma cristante dopo essere sceso a 5, non era risalito a 20/22 nella considerazione del forum?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: E una buona aggiustata gliel'ha data subito. E comunque parecchie volte ha battuto la Roma. L'anno scorso abbiamo pareggiato contro una difesa formata da Rosi,Spolli e Zukanovic...
Quella partita meglio rimuoverla asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

simone ha scritto:Non offendo nessuno: laziali maledetti
Giusto, coerenza e mentalità [cit.]

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Sanabria subito in gol
Va a fini che diventa meglio di schick pagato 40
Sarebbe il colmo dei colmi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Gipsy Danger ha scritto:9 più bonus savic. E ibarbo è un'altra cosa. Nainggolan è costato 18
Mai nella vita...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Orazio16 ha scritto:Stecca è per fassei cazzi sua questa e un'operazione per la Roma quindi no nessuna stecca
Stecca era Emerson Palmieri....ah no
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:Stecca era Emerson Palmieri....ah no
Le stecche erano quelle al Catania del compare vice presidente, radonjic, h'maidat, Ferrante comprato da una società fallita, golubovic..... ah no
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Will.i.am ha scritto:Sanabria subito in gol
Va a fini che diventa meglio di schick pagato 40
Sarebbe il colmo dei colmi
Probabile
Le qualità le ha
Poi non ci vuole molto a fare meglio
Rispondi