Allegri vs Adani

Tutto sul calcio
Rispondi

Da quale parte state?

Allegri
69
81%
Adani
16
19%

Voti totali: 85

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:27 Comunque anche una squadra come il Rayo Vallecano gioca così, per dire. Lo stesso accade in Italia col Sassuolo.
Eh, ma vincono una ceppa de cazzo però...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:27 Non so perché stai rispondendo con una cosa che ho affermato io stesso :D

Comunque anche una squadra come il Rayo Vallecano gioca così, per dire. Lo stesso accade in Italia col Sassuolo.
E infatti fanno cacare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:28 E quindi? Uno scrive e guida una squadra, l’altro critica, ci sarà una differenza?
E quindi trovo incoerente anche la polemica sui libri da leggere, oltre che estremamente squallida e in linea coi tempi vissuti da questo Paese. La differenza c'è, ma non rende Allegri esente da critiche e soprattutto, non riduce al solo consesso degli allenatori la platea di gente che può criticarlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

FoveaASR ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:27 Comunque anche una squadra come il Rayo Vallecano gioca così, per dire
A proposito, ieri il Rayo ha finalmente vinto il derby col Real Madrid dopo 22 anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:29 E infatti fanno cacare
Il Rayo ieri ha battuto il Real, cosa non riuscita alla Roma in due partite, e il Sassuolo è abbondantemente salvo. Probabilmente la prima non riuscirà a salvarsi, ma l'allenatore che applica quel calcio è subentrato da pochissimo tempo ed è una sorta di Ranieri del tema di Vallecas. Posso rilanciare sempre col Betis di Setièn.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:29 Eh, ma vincono una ceppa de cazzo però...
Trovo difficile pensare che il Sassuolo possa vincere il campionato. La validità di un'idea si valuta su quello o sul conseguimento di obiettivi specifici per il livello della singola squadra?

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:30 E quindi trovo incoerente anche la polemica sui libri da leggere, oltre che estremamente squallida e in linea coi tempi vissuti da questo Paese. La differenza c'è, ma non rende Allegri esente da critiche e soprattutto, non riduce al solo consesso degli allenatori la platea di gente che può criticarlo.
Fovea un conto è la critica un conto insistere in modo petulante da mesi, far pippa visto che l’altro le vince tutte, e azzannarlo alla gola alla prima occasione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:33 Fovea un conto è la critica un conto insistere in modo petulante da mesi, far pippa visto che l’altro le vince tutte, e azzannarlo alla gola alla prima occasione
Il discorso di Adani è sempre stato basato sui risultati europei, almeno in questa stagione.

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

postromantico ha scritto: Io la penso come Gigi Cagni
Pensa un po'....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:32 Trovo difficile pensare che il Sassuolo possa vincere il campionato. La validità di un'idea si valuta su quello o sul conseguimento di obiettivi specifici per il livello della singola squadra?
Il sassuolo come forza economica dovrebbe stare dove sta l’atalanta

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:30 E quindi trovo incoerente anche la polemica sui libri da leggere, oltre che estremamente squallida e in linea coi tempi vissuti da questo Paese. La differenza c'è, ma non rende Allegri esente da critiche e soprattutto, non riduce al solo consesso degli allenatori la platea di gente che può criticarlo.
Ma infatti il vuluns è sui toni usati, non sul fatto che Allegri non possa essere criticato.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:28 Fovea sei l’adani del forum sappilo asd
Per me non è un'offesa, anzi. Al netto del personaggio costruito, di pallone ne sa e apprezzo che si sia saputo costruire una carriera solida pur partendo da più lontano rispetto a suoi colleghi opinionisti.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:34 Il sassuolo come forza economica dovrebbe stare dove sta l’atalanta
Dovrebbe, ma viene da un'annata in cui si è salvato a stento. Inoltre, le differenze tra i singoli giocatori mi appaiono evidenti, così come il gap di esperienza tra De Zerbi e Gasperini.

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Con la terza media....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: lun 29 apr 2019, 19:34 Ma infatti il vuluns è sui toni usati, non sul fatto che Allegri non possa essere criticato.
Si tratta della stessa persona che ad Allegri ha fatto i complimenti. Io l'integrale l'ho vista e non si era partiti con toni alti.

Johann Cruijff
Rispondi