Bene, sono 150€ più spese ulteriori sulle quali farò luce in seguito
Allegri vs Adani
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allegri vs Adani
perché in ogni ambito c'è chi ha bisogno di fare il protagonista e chi protagonista lo è.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Difficile riuscire a travisare anche le virgole, tu ci sei riuscito.FoveaASR ha scritto: Ma sticazzi dell’essere più o meno ferrati sulla materia, beatissimi sticazzi anche di quello che puoi pensare o meno te: la tua opinione, mai nel merito e sempre sul registro dialettico, rafforza sempre più il pensiero che tu non sappia opporre altro che vaghe argomentazioni dal sapore di LND (categoria in cui alleno, onde evitare accuse e altri sproloqui). Ho provato ad ignorarti, ma la tua necessità quasi ossessiva di apparire come l’alfiere intellettuale del calcio “nazionalpopolare” va oltre le umane forze; rimani così, incapace di scrollare e di rintuzzare con argomentazioni un minimo più raziocinanti della demagogia spicciola, l’ignore ti seppellirà
Complimenti, esci dal personaggio ogni tanto e prova a elaborare un pensiero squisitamente tuo e non ancorato ai sitarelli un po' radical chic ai quali t'ispiri.
Per parlare di demagogia bisognerebbe averne contezza, già il tuo delimitare il calcio in due visioni contrapposte, alla stregua di un manicheo qualunque, ti connota.
Per il resto credo che mezzo forum rida dietro a certe definizioni grottesche buttate per darsi un tono.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ten Hag, il nuovo profeta del calcio europeo, ieri a un certo punto se l'è fatta sotto e ha cominciato a mettere dentro difensori come se non ci fosse un domani. E infatti ha perso. Pochettino si è qualificato giocando bene un tempo su quattro, quello decisivo. Il calcio è fatto anche di momenti, come dice Allegri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Cosa avrebbe dovuto fare? Pochettino ha messo tutte le punte d'Inghilterra, lui ha tolto Dolberg e alzato Ziyech.oswald ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 11:48 Ten Hag, il nuovo profeta del calcio europeo, ieri a un certo punto se l'è fatta sotto e ha cominciato a mettere dentro difensori come se non ci fosse un domani. E infatti ha perso. Pochettino si è qualificato giocando bene un tempo su quattro, quello decisivo. Il calcio è fatto anche di momenti, come dice Allegri.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E poi di calcio non capisci niente. Leggi qualche libro di tattica, dai due numeri, parla di atteggiamento, giocatori che scalano e poi ritorna.oswald ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 11:48 Ten Hag, il nuovo profeta del calcio europeo, ieri a un certo punto se l'è fatta sotto e ha cominciato a mettere dentro difensori come se non ci fosse un domani. E infatti ha perso. Pochettino si è qualificato giocando bene un tempo su quattro, quello decisivo. Il calcio è fatto anche di momenti, come dice Allegri.
Che Adani sia con te.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
:lols
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non gli sto imputando nulla, ho solo descritto gli eventi. Anche Allegri non aveva cambi contro l'Ajax, gli attaccanti disponibili li aveva messi tutti.
E con il tuo spirito. Sempre un niente più di te, che sei rimasto fermo alla tattica della Romulea negli anni '70, al panino con la frittata avvolto nella carta argentata e Tutto il calcio minuto per minuto sulla radiolina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
frittatta ....@oswald
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Grazie, ho corretto.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
sempre a disposizione nella lotta contro la sciatteria (sciattataggine?
)