Steven Nzonzi

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da pisodinosauro »

Gravissimo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

promark ha scritto: mer 26 giu 2019, 18:37 Ripeto - il resto dei giocatori so stronzi? asd
Steven Nstronzi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: mer 26 giu 2019, 12:19 Oh, ma ancora parli? L'amico tuo tra un po' firma per l'Inter e ancora hai il coraggio di criticare altri tifosi perché hanno sbagliato valutazione su un giocatore? E dai, ad una certa accanna...
Farebbe benissimo ad andarci visto come è stato trattato. E non è l’errore di valutazione che faccio notare ma la scusa ex post per continuare a massacrare de rossi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: A me in ogni caso sembra che la situazione sia peggiorata. in questo periodo si è assistito a polemiche su polemiche e risposte a distanza via letterine aperte. Ho paura che a Trigoria regni il caos. Se tu sei tranquillo così, buon per te.
Ma mi sembra di poter dire che sinora la tua tranquillità è stata mal riposta.
Io sono molto sereno... perché ricordo da dove vengo.... sicuramente la società deve fare meglio sotto ogni punto di vista credo sia oggettivo....ma a livello comportamentale se qualcuno in passato ha sbagliato è stato sempre punito....sulle altre cose posso essere d'accordo su te....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: gio 27 giu 2019, 10:34 Io sono molto sereno... perché ricordo da dove vengo.... sicuramente la società deve fare meglio sotto ogni punto di vista credo sia oggettivo....ma a livello comportamentale se qualcuno in passato ha sbagliato è stato sempre punito....sulle altre cose posso essere d'accordo su te....
Ma che vuol dire ricordo da dove vengo? Ammesso che la società precedente fosse peggio, quanto credito indiretto dobbiamo dare a questi prima di poterli giudicare? Dicci. Perché questo è un alibi che ora dovrebbe pure essere esaurito dopo 9 anni
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Multa salatissima e passa la paura

Nell'arancia c'è la vitamina C

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Mi accontento di una cessione senza minusvalenza
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ma che vuol dire ricordo da dove vengo? Ammesso che la società precedente fosse peggio, quanto credito indiretto dobbiamo dare a questi prima di poterli giudicare? Dicci. Perché questo è un alibi che ora dovrebbe pure essere esaurito dopo 9 anni
No no nessuno ha detto che quella è stata peggio e non si può dire visto che è stata una delle più vincenti....dicci????Io nn devo spiegare niente a nessuno... hai un concetto di forum molto strano...nessun alibi io valuto quello che vedo...tutto qui...senza preconcetti ne postivi ne negativi... giustamente vengono giudicati e criticati/elogiati dal primo giorno che sono arrivati....
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

qixand ha scritto: gio 27 giu 2019, 10:37 Ma che vuol dire ricordo da dove vengo? Ammesso che la società precedente fosse peggio, quanto credito indiretto dobbiamo dare a questi prima di poterli giudicare? Dicci. Perché questo è un alibi che ora dovrebbe pure essere esaurito dopo 9 anni
Credo non si riferisse solo All precedente gestione.
Parla della storia della Roma, dove non-vincere è stato la normalità e mai stato pre-condizione per tifare/contestare.
Ci siamo rovinati (secondo me) quando abbiamo iniziato ad associare il verbo vincere alla parola AsRoma. È stato creato un legame mai esistito e deleterio.
Oggi SI PRETENDE. Non si vuole essere trattati da clienti ma si pretende come chi paga, da cliente, un servizio. Anzi, ci si sente anche Co-proprietari, Co-gestori, Co-allenatori.
Per me tutta fuffa ridicola. Ma tant’è. Accetto il cambiamento.
_Tifo solo l’AS Roma_
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

fra_ASR ha scritto: gio 27 giu 2019, 10:58 Mi accontento di una cessione senza minusvalenza
prestito oneroso per coprire la quota di ammortamento di quest'anno e poi si vede l'anno prossimo...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

bibiroma ha scritto: gio 27 giu 2019, 10:34 Io sono molto sereno... perché ricordo da dove vengo.... sicuramente la società deve fare meglio sotto ogni punto di vista credo sia oggettivo....ma a livello comportamentale se qualcuno in passato ha sbagliato è stato sempre punito....sulle altre cose posso essere d'accordo su te....
Vieni da una società che ti ha portato Batistuta Montella, uno scudetto, qualche altro trofeo.
da come parli sembra che stiamo vivendo un periodo d oro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

NaVaJo ha scritto: gio 27 giu 2019, 12:00 Vieni da una società che ti ha portato Batistuta Montella, uno scudetto, qualche altro trofeo.
Vivi un momento non esaltante, peggio di alcuni altri, meglio di molti altri.
Purtroppo aggiungo io.
Quindi direi che è un momento di merdetta, non proprio di merda.
Dipende comunque dall’estensione temporale de Periodo di riferimento.
_Tifo solo l’AS Roma_
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

bibbiena78 ha scritto: gio 27 giu 2019, 11:16 Credo non si riferisse solo All precedente gestione.
Parla della storia della Roma, dove non-vincere è stato la normalità e mai stato pre-condizione per tifare/contestare.
Ci siamo rovinati (secondo me) quando abbiamo iniziato ad associare il verbo vincere alla parola AsRoma. È stato creato un legame mai esistito e deleterio.
Oggi SI PRETENDE. Non si vuole essere trattati da clienti ma si pretende come chi paga, da cliente, un servizio. Anzi, ci si sente anche Co-proprietari, Co-gestori, Co-allenatori.
Per me tutta fuffa ridicola. Ma tant’è. Accetto il cambiamento.
questo è il mio pensiero....la gestione precedente da me nn è mai stata contestata...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto: gio 27 giu 2019, 12:00 Vieni da una società che ti ha portato Batistuta Montella, uno scudetto, qualche altro trofeo.
non mi riferivo alla gestione precedente che ripeto nn ho mai contestato...la Roma nn ha mai avuto periodi d'oro men che meno questo....
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Quei due anni ci hanno trascinato nel baratro finanziario...
Rispondi