Steven Nzonzi
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi
Gravissimo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Farebbe benissimo ad andarci visto come è stato trattato. E non è l’errore di valutazione che faccio notare ma la scusa ex post per continuare a massacrare de rossi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono molto sereno... perché ricordo da dove vengo.... sicuramente la società deve fare meglio sotto ogni punto di vista credo sia oggettivo....ma a livello comportamentale se qualcuno in passato ha sbagliato è stato sempre punito....sulle altre cose posso essere d'accordo su te....qixand ha scritto: A me in ogni caso sembra che la situazione sia peggiorata. in questo periodo si è assistito a polemiche su polemiche e risposte a distanza via letterine aperte. Ho paura che a Trigoria regni il caos. Se tu sei tranquillo così, buon per te.
Ma mi sembra di poter dire che sinora la tua tranquillità è stata mal riposta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che vuol dire ricordo da dove vengo? Ammesso che la società precedente fosse peggio, quanto credito indiretto dobbiamo dare a questi prima di poterli giudicare? Dicci. Perché questo è un alibi che ora dovrebbe pure essere esaurito dopo 9 annibibiroma ha scritto: ↑gio 27 giu 2019, 10:34 Io sono molto sereno... perché ricordo da dove vengo.... sicuramente la società deve fare meglio sotto ogni punto di vista credo sia oggettivo....ma a livello comportamentale se qualcuno in passato ha sbagliato è stato sempre punito....sulle altre cose posso essere d'accordo su te....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Multa salatissima e passa la paura
Nell'arancia c'è la vitamina C
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Mi accontento di una cessione senza minusvalenza
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no nessuno ha detto che quella è stata peggio e non si può dire visto che è stata una delle più vincenti....dicci????Io nn devo spiegare niente a nessuno... hai un concetto di forum molto strano...nessun alibi io valuto quello che vedo...tutto qui...senza preconcetti ne postivi ne negativi... giustamente vengono giudicati e criticati/elogiati dal primo giorno che sono arrivati....qixand ha scritto: Ma che vuol dire ricordo da dove vengo? Ammesso che la società precedente fosse peggio, quanto credito indiretto dobbiamo dare a questi prima di poterli giudicare? Dicci. Perché questo è un alibi che ora dovrebbe pure essere esaurito dopo 9 anni
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo non si riferisse solo All precedente gestione.
Parla della storia della Roma, dove non-vincere è stato la normalità e mai stato pre-condizione per tifare/contestare.
Ci siamo rovinati (secondo me) quando abbiamo iniziato ad associare il verbo vincere alla parola AsRoma. È stato creato un legame mai esistito e deleterio.
Oggi SI PRETENDE. Non si vuole essere trattati da clienti ma si pretende come chi paga, da cliente, un servizio. Anzi, ci si sente anche Co-proprietari, Co-gestori, Co-allenatori.
Per me tutta fuffa ridicola. Ma tant’è. Accetto il cambiamento.
_Tifo solo l’AS Roma_
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Vieni da una società che ti ha portato Batistuta Montella, uno scudetto, qualche altro trofeo.bibiroma ha scritto: ↑gio 27 giu 2019, 10:34 Io sono molto sereno... perché ricordo da dove vengo.... sicuramente la società deve fare meglio sotto ogni punto di vista credo sia oggettivo....ma a livello comportamentale se qualcuno in passato ha sbagliato è stato sempre punito....sulle altre cose posso essere d'accordo su te....
da come parli sembra che stiamo vivendo un periodo d oro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vivi un momento non esaltante, peggio di alcuni altri, meglio di molti altri.
Purtroppo aggiungo io.
Quindi direi che è un momento di merdetta, non proprio di merda.
Dipende comunque dall’estensione temporale de Periodo di riferimento.
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo è il mio pensiero....la gestione precedente da me nn è mai stata contestata...bibbiena78 ha scritto: ↑gio 27 giu 2019, 11:16 Credo non si riferisse solo All precedente gestione.
Parla della storia della Roma, dove non-vincere è stato la normalità e mai stato pre-condizione per tifare/contestare.
Ci siamo rovinati (secondo me) quando abbiamo iniziato ad associare il verbo vincere alla parola AsRoma. È stato creato un legame mai esistito e deleterio.
Oggi SI PRETENDE. Non si vuole essere trattati da clienti ma si pretende come chi paga, da cliente, un servizio. Anzi, ci si sente anche Co-proprietari, Co-gestori, Co-allenatori.
Per me tutta fuffa ridicola. Ma tant’è. Accetto il cambiamento.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi riferivo alla gestione precedente che ripeto nn ho mai contestato...la Roma nn ha mai avuto periodi d'oro men che meno questo....
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions: