Gonzalo Gerardo Higuaín
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Gerardo Higuaín
io nessuno dei due
-
- Campione
- Reactions:
Higuain va fatto sentire totalmente al centro del progetto, come lo era al Napoli, questo è l’unico modo per fargli ricominciare a segnare gol a grappoli.
Al Milan non lo era, tantomeno al Chelsea, nonostante Sarri.
Mi sembra che l’apertura di credito di Petrachi verso l’argentino sia stata molto molto importante.
In conseguenza di questo, se dovesse arrivare, il pipita dovrà essere trattato come la stella assoluta della squadra, altrimenti è inutile e sarebbe meglio rivolgersi altrove.
Al Milan non lo era, tantomeno al Chelsea, nonostante Sarri.
Mi sembra che l’apertura di credito di Petrachi verso l’argentino sia stata molto molto importante.
In conseguenza di questo, se dovesse arrivare, il pipita dovrà essere trattato come la stella assoluta della squadra, altrimenti è inutile e sarebbe meglio rivolgersi altrove.
Ultima modifica di Batigol2001 il dom 7 lug 2019, 10:52, modificato 1 volta in totale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei altro sinceramente....fare uno sforzo importante per Higuain nn lo trovo per niente lungimirante...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi pare che siamo nelle condizioni di fare i sommelier di attaccanti. Higuain non si discute per un anno così così (in cui ha segnato comunque 10 gol in campionato). Veniamo da uno Dzeko che se imbocca l’anno no non arriva manco alla doppia cifra. Bisogna vedere la voglia che ha il giocatore di rimettersi in discussione e mi pare che su questo Petrachi non transiga.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Spostiamo in squadra?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Io invece credo sarebbe pura follia dare via Zaniolo per arrivare a Higuain.
Sono tre anni che non lo vuole più nessuno. Un motivo ci sarà oppure alla Juve sono diventati improvvisamente incompetenti da volersene liberare a tutti i costi?
Ad oggi Higuain per la Juve è un problema e per noi Zaniolo una risorsa.
Vediamo di non far diventare Higuain un problema per noi e Zaniolo una risorsa per la Juve...
Spero proprio non siano così inetti
Sono tre anni che non lo vuole più nessuno. Un motivo ci sarà oppure alla Juve sono diventati improvvisamente incompetenti da volersene liberare a tutti i costi?
Vediamo di non far diventare Higuain un problema per noi e Zaniolo una risorsa per la Juve...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quoto tuttoandreadb ha scritto: ↑dom 7 lug 2019, 22:59 Io invece credo sarebbe pura follia dare via Zaniolo per arrivare a Higuain.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ahhahah mi sono pisciato sotto ahaha
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Higuain è un problema per la Juve perchè hanno CR7.andreadb ha scritto: ↑dom 7 lug 2019, 22:59 Io invece credo sarebbe pura follia dare via Zaniolo per arrivare a Higuain.
E' un giocatore ancora molto valido, ha bisogno solo di esser messo al centro di un progetto e di avere giocatori decenti al suo fianco.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Al Milan CR7 non ce lo avevano e quando c'era Higuain neanche Piatek avevano, al Chelsea non solo non c'era CR7 ma c'era Sarri... poi Higuain non ha fatto moltissimo in nessuna delle 2 ma neanche benissimo...
Io prendo solo se non c'è l'obbligo do riscattarlo e se al Massimo gli devo dare 4mln di ingaggio
Io prendo solo se non c'è l'obbligo do riscattarlo e se al Massimo gli devo dare 4mln di ingaggio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum