Cengiz Ünder

Rispondi
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da bibbiena78 »

siamocosì ha scritto: mer 23 ott 2019, 12:40 pronto per andare a combattere al fronte. eroe asd
Sì, al fronte siriano
_Tifo solo l’AS Roma_
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibbiena78 ha scritto: mer 23 ott 2019, 16:26 Sì, al fronte siriano
di quello parlavo. in realtà fregna moscia com'è durerebbe 10 minuti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ma questo che cazzo de fine ha fatto!?!?!?

Ma per ogni cazzata sta fuori 3 mesi!?!?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lui è un eroe come quelli a cui inneggia. Supera ogni difficoltà con ardore pronto a soffrire pur di raggiungere la vittoria. Turco del cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Peccato che sarebbe stato molto utile contro il Milan. Anche Mkhitaryan desaparecido.
_Tifo solo l’AS Roma_
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io capisco chi si e` rotto il caxxo che e` ancora (di nuovo) infortunato.
Io capisco chi dissente veemente con le sue idee politiche e (soprattutto) il fatto di esternarle con la maglia della Roma addosso.

Pero` quelli che mettoni in relazione le due cose, boh... faccio fatica a seguirli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto: ven 25 ott 2019, 23:23 Lui è un eroe come quelli a cui inneggia. Supera ogni difficoltà con ardore pronto a soffrire pur di raggiungere la vittoria. Turco del cazzo
ma porcaccia la troia

datte 'na regolata!
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io ripeto, togliete la questione politica, andatevi a guardare quanto ha giocato nel 2019. È deprimente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: sab 26 ott 2019, 8:19 andatevi a guardare quanto ha giocato nel 2019. È deprimente.
Da gennaio ha giocato appena 430 minuti in tutte le competizioni, nemmeno cinque partite intere. Impressionante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: sab 26 ott 2019, 8:19 Io ripeto, togliete la questione politica, andatevi a guardare quanto ha giocato nel 2019. È deprimente.
Quando c’è di mezzo il daesh io la questione politica non la tolgo ciro per me è una questione personale anzi familiare

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 26 ott 2019, 8:19 Io ripeto, togliete la questione politica, andatevi a guardare quanto ha giocato nel 2019. È deprimente.
Senz'altro. È un vero peccato. Soprattutto perché penso sia uno dei pochi che può creare qualcosa anche quando la squadra ha difficoltà a sviluppare gioco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 26 ott 2019, 12:49 Quando c’è di mezzo il daesh io la questione politica non la tolgo ciro per me è una questione personale anzi familiare
Sì ma che c'entra con gli infortuni?
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 26 ott 2019, 15:03 Sì ma che c'entra con gli infortuni?
Ma infatti, come se fosse colpa del giocatore...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: ven 25 ott 2019, 23:23 Lui è un eroe come quelli a cui inneggia. Supera ogni difficoltà con ardore pronto a soffrire pur di raggiungere la vittoria. Turco del cazzo
Prima gli italiani
.. e Prima i turchi.

W l'internazionalismo!
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 26 ott 2019, 15:03 Sì ma che c'entra con gli infortuni?
Nulla ma lo detesto in più è una fregnamoscia che per riprendersi da un’influenza ha bisogno di un mese

Rispondi