3.600 dollari a tampone.
Se non hai l'assicurazione non te lo fai.
3.600 dollari a tampone.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
terra di democrazia e libertàMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 12:38 3.600 dollari a tampone.
per me è solo (giusta) prevenzione. Attuata in ritardo tra l'altro.
'na grande merda.
fidati.
Parlavo dei discorsi sul forum. Mi si dice "non devi fare complottismo", io rispondo che preferisco quello al catastrofismo. Sulle scelte politiche nessuno di noi ha influenzaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 12:41 per me è solo (giusta) prevenzione. Attuata in ritardo tra l'altro.
Sembra che ora abbiano tolto il costo del test.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 12:38 3.600 dollari a tampone.
Ah ok, mi ero perso i messaggi precedenti.
'na grande merda.
fidati.
Sì, infatti sempre lì siamo. Se non hai l'assicurazione è capace che per un ricovero di qualche giorno con corsa dell'ambulanza ti partano 15/20.000 dollari.
'na grande merda.
fidati.
Per me si tratta solo di chi ha le palle e chi non le ha per intervenire.siamocosì ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 12:57 https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... e00e.shtml
O forse non tutti hanno lo stesso approccio alle cose. Alcuni pensano che si possa affrontare in modo diverso. Che il miglior modo di proteggere la popolazione sia quello di permettere una diffusione e immunizzazione. La comunità scientifica in Italia è un totem ma non è che la pensino tutti allo stesso modo
'na grande merda.
fidati.
in base ai dati disponibili, significa essere disposti a sacrificare almeno 100 mila persone in Italiasiamocosì ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 12:57 https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... e00e.shtml
O forse non tutti hanno lo stesso approccio alle cose. Alcuni pensano che si possa affrontare in modo diverso. Che il miglior modo di proteggere la popolazione sia quello di permettere una diffusione e immunizzazione. La comunità scientifica in Italia è un totem ma non è che la pensino tutti allo stesso modo
No, è una strategia diversa creare immunizzazione. Io sinceramente concordo abbastanza. Ha dei costi anche umani ma potrebbe essere la migliore. Per fortuna non devo decidere io, dirà la storia chi aveva ragione
posso essere d'accordo sulle stime probabilmente gonfiate da una parte e sottostimate dall'altra, però fermati un secondo: la mortalità è bassa se lo curi, altrimenti mica lo so, inoltre anche la stronzata più stupida e curabilissima fa morire pure uno di 20 anni se non lo curi, e se negli ospedali arrivano un numero tale di persone malate anche di una cosa non altamente mortale come il coronavirus ma molto contagiosa e da curare, per non farla diventare tale a quel punto non riesci più nemmeno a curare la cosa più stupida, e si rischia di andare verso questo, anche se dicono ci siano già arrivati, quindi eviterei di far contagiare tutti ed è infatti il loro obiettivo spalmando il picco di contagi.siamocosì ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 12:57 https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... e00e.shtml