Coronavirus

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Loddr16 »

oswald ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:59 Gli acquisti su Internet (e relativa consegna) sono tra le attività consentite nel decreto.
Sì, ho preso il televisore. Consegna regolare.
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

siamocosì ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:57 A quel punto la mortalità sarebbe? faro, più ce giri intorno meno tornano sti numeri. E ti dirò, quelli che tornano meno sono quelli cinesi. Mi hanno detto cose clamorose. I positivi non gravi li prendevano a casa e li sbattevano in palazzoni fatiscenti (uno crollato un paio di giorni fa), poi tampone a tutta la famiglia e se positivi stessa fine. Questo per rispondere a chi vorrebbe misure cinesi. La gente si teneva i morti a casa in frigorifero per evitare rogne.
Fonte di queste cose? Giusto per capire un cicinin l'attendibilità eh, mica per niente
Non escludo il ritorno...

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

I francesi non hanno capito un cazzo mi sa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

principe68 ha scritto:i corrieri Amazon continuano a lavorare?

Yep
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

porcaccia ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:01 I francesi non hanno capito un cazzo mi sa.
Tifosi tutti ammassati
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:
non sara' che a certi si fa praticamente di default ? non e' che lo avra' fatto la Juve a tutti su richiesta dell'UEFA ? non sara' uno dei motivi per cui i ricchi e famosi sono tanti ?

non sara' che da ora se ti avvicini a Trump (o chiunque altro) te lo fai please altrimenti te ne stai a casa ? per dire

non lo so, ma mi sembra plausibile

Quindi c’è un tema di accesso ai tamponi. Ripeto, facciamo grandi discussioni alle 18, non so quanto centrate.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 13 mar 2020, 12:36 Io sto provando l'app di supermercato24 per la consegna a domicilio. Per ora il carrello è a quasi 200€ e non ho finito. :shock:
Io ho fatto una spesa da 800 €. Sono andato a mezzanotte e non c'era quasi nessuno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:03 Io ho fatto una spesa da 800 €. Sono andato a mezzanotte e non c'era quasi nessuno.
Credo mi toccherà la stessa sorte... Solo che questi vigliacchi dopo mezzanotte non vendono alcolici :tes: :tes: :tes:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loop_giallorosso ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:01 Fonte di queste cose? Giusto per capire un cicinin l'attendibilità eh mica per niente
A me le ha raccontate un amico giornalista che si occupa di oriente in un grande giornale, magari sono cazzate ma non mi stupirebbe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Già da giorni, fanno il tampone quasi soltanto ai casi da ospedalizzazione.
I dati che si hanno finora nel mondo parlano di 2 casi su 10 che hanno sintomi gravi.

Al momento, si può dunque ipotizzare che i contagiati reali in Italia siano circa il quintuplo di quelli conteggiati. Quindi circa 75mila.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:03 Io ho fatto una spesa da 800 €. Sono andato a mezzanotte e non c'era quasi nessuno.
Quanti siete a casa?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:06 Credo mi toccherà la stessa sorte... Solo che questi vigliacchi dopo mezzanotte non vendono alcolici :tes: :tes: :tes:
Callmewine e stai una crema, prova verdicchio collestefano

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:06 Credo mi toccherà la stessa sorte... Solo che questi vigliacchi dopo mezzanotte non vendono alcolici :tes: :tes: :tes:
Quelli li prendo al minimarket sotto casa, per fortuna non abito nelle paludi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:10 Quelli li prendo al minimarket sotto casa, per fortuna non abito nelle paludi.
Ho il Carrefour a 300mt da casa, il Conad a 1km, Eurospin a 400mt :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah: :D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:09 Quanti siete a casa?
Pochi ma famelici.
Rispondi