Sì, ho preso il televisore. Consegna regolare.
Coronavirus
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Fonte di queste cose? Giusto per capire un cicinin l'attendibilità eh, mica per nientesiamocosì ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 15:57 A quel punto la mortalità sarebbe? faro, più ce giri intorno meno tornano sti numeri. E ti dirò, quelli che tornano meno sono quelli cinesi. Mi hanno detto cose clamorose. I positivi non gravi li prendevano a casa e li sbattevano in palazzoni fatiscenti (uno crollato un paio di giorni fa), poi tampone a tutta la famiglia e se positivi stessa fine. Questo per rispondere a chi vorrebbe misure cinesi. La gente si teneva i morti a casa in frigorifero per evitare rogne.
Non escludo il ritorno...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I francesi non hanno capito un cazzo mi sa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
principe68 ha scritto:i corrieri Amazon continuano a lavorare?
Yep
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
faro ha scritto:
non sara' che a certi si fa praticamente di default ? non e' che lo avra' fatto la Juve a tutti su richiesta dell'UEFA ? non sara' uno dei motivi per cui i ricchi e famosi sono tanti ?
non sara' che da ora se ti avvicini a Trump (o chiunque altro) te lo fai please altrimenti te ne stai a casa ? per dire
non lo so, ma mi sembra plausibile
Quindi c’è un tema di accesso ai tamponi. Ripeto, facciamo grandi discussioni alle 18, non so quanto centrate.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho fatto una spesa da 800 €. Sono andato a mezzanotte e non c'era quasi nessuno.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 12:36 Io sto provando l'app di supermercato24 per la consegna a domicilio. Per ora il carrello è a quasi 200€ e non ho finito.![]()
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo mi toccherà la stessa sorte... Solo che questi vigliacchi dopo mezzanotte non vendono alcolici

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me le ha raccontate un amico giornalista che si occupa di oriente in un grande giornale, magari sono cazzate ma non mi stupirebbeLoop_giallorosso ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 16:01 Fonte di queste cose? Giusto per capire un cicinin l'attendibilità eh mica per niente
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Già da giorni, fanno il tampone quasi soltanto ai casi da ospedalizzazione.
I dati che si hanno finora nel mondo parlano di 2 casi su 10 che hanno sintomi gravi.
Al momento, si può dunque ipotizzare che i contagiati reali in Italia siano circa il quintuplo di quelli conteggiati. Quindi circa 75mila.
I dati che si hanno finora nel mondo parlano di 2 casi su 10 che hanno sintomi gravi.
Al momento, si può dunque ipotizzare che i contagiati reali in Italia siano circa il quintuplo di quelli conteggiati. Quindi circa 75mila.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quanti siete a casa?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Callmewine e stai una crema, prova verdicchio collestefanoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 16:06 Credo mi toccherà la stessa sorte... Solo che questi vigliacchi dopo mezzanotte non vendono alcolici![]()
![]()
![]()
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quelli li prendo al minimarket sotto casa, per fortuna non abito nelle paludi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 16:06 Credo mi toccherà la stessa sorte... Solo che questi vigliacchi dopo mezzanotte non vendono alcolici![]()
![]()
![]()
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho il Carrefour a 300mt da casa, il Conad a 1km, Eurospin a 400mt

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions: