Di solito ci si fanno i panini (quelli un po' morbidi) e si accompagna con una salsa allo yogurt e cavolo bianco (che sgrassa un po') e poi altre salse a scelta.
Ti assicuro che non riesci a fermarti al primo panino.
Di solito ci si fanno i panini (quelli un po' morbidi) e si accompagna con una salsa allo yogurt e cavolo bianco (che sgrassa un po') e poi altre salse a scelta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mezz'ora di stallo, poi ho alzato, incartato, e c'è voluta un'altra mezz'oretta per sbloccarsi e ricominciare a salire. Ma pare anche che lo stallo crei più crosticina.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 20 mar 2020, 9:53 Sì lo stallo c'è sempre, e mezz'ora è anche poca. Ottimo.
Comunque se finirà tutto sto macello vorrei rifarlo anche io. Ora sono un paio d'anni che non lo faccio più, ma ogni tanto ne vale la pena di perdere 10 ore...
Fatta la salsa allo yogurt?
qixand ha scritto: ↑ven 20 mar 2020, 9:54 Il classico USA è il cole slaw, insalata di cavolo bianco e viola, carote e salsa con mayonese, aceto, sale e pepe.
In un panino o alla forchetta.
Poi in America usano delle salse BBQ spettacolari, dolci (tipo alla pesca), che ammorbidiscono il sapore affumicato.
Madonna ragazzi, è meglio che io non sperimenti mai questa prelibatezza.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 20 mar 2020, 9:55 Di solito ci si fanno i panini (quelli un po' morbidi) e si accompagna con una salsa allo yogurt e cavolo bianco (che sgrassa un po') e poi altre salse a scelta.
Ti assicuro che non riesci a fermarti al primo panino.
E non soffre di solitudine?
Sì, infatti ogni tanto mi chiamava sul cel via termometro...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Beh si. Oggi infatti mi disgusterò con le pork belly burnt ends... poi vi dico, ma non so quante ne riuscirò a mangiareMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 10 apr 2020, 9:12 Il polletto al bbq o alla brace è una cosa spettacolare.
Io, quando faccio la "sbraciata", per simulare il più possibile la vera brace, lo metto vicino le salsicce che così, quando perdono grasso e sfiammano, lo bruciacchiano. Ed è divino!
P.S. la scorsa settimana ho fatto le alette al miele, ma sinceramente dopo un po' mi stavano disgustando. Sono buone se ne mangi 3/4