Coronavirus

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:35 l'irreversibiita' dell'inquinamento e' una tua invenzione del momento :D

l'irreversibilta' del processo messo in cammino a causa dell'inquinamento crescente dell'ultimo secolo e' gia' piu' plausibile
Io avevo capito che avevamo distrutto il mondo. La verità è che contiamo quasi zero la natura è sovrana. Un tempo li si considerava castighi di dio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:43 Io avevo capito che avevamo distrutto il mondo. La verità è che contiamo quasi zero la natura è sovrana. Un tempo li si considerava castighi di dio
e tu dal fatto che l'inquinamento istantaneo e' crollato (come e' ovvio) ne evinci che la Terra, che ha accumultao per decenni, e' guarita ? Vabbuo' dai ...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

intanto dopodomani, o al max tra 3 giorni, si superera' probabilmente la barriera dei 1000 decessi al giorno :tes:
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

+9% di contagi oggi

Qualche miglioramento
Non escludo il ritorno...

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

basano75 ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:12 Ha un cane da 800 €. Sicuro
No, è un meticcio qualunque. Te sei fissato co 'sti 800 euro. :lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Studio climatico di diverse università italiane: "Nessuna relazione tra sviluppo del contagio e gradi centigradi nell'ambiente, difficile che il virus sarà spazzato dall'arrivo del caldo". I test realizzati a Wuhan, in Lombardia e Veneto

https://www.repubblica.it/scuola/2020/0 ... P1-S5.4-T1
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il virus sara spazzato via solo dall’effetto gegge vediamo quando arriverà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:49 e tu dal fatto che l'inquinamento istantaneo e' crollato (come e' ovvio) ne evinci che la Terra, che ha accumultao per decenni, e' guarita ? Vabbuo' dai ...
Il mondo ha superato l’impatto dell’asteroide che ha sterminato i dinosauri. Noi gli facciamo una pippa

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:58 Il mondo ha superato l’impatto dell’asteroide che ha sterminato i dinosauri. Noi gli facciamo una pippa
ah ma certamente, che il pianeta resistera' per altri 4-5 mld di anni non c'e' dubbio, pensavo si parlasse di altro :D
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Disarmanti dati anche oggi.

I decessi crescono a un tasso pazzesco e crescente. I contagiati a passo altalenante ma non c’è ombra di trend di rallentamento. Lombardia sempre peggio.

Sono sempre più preoccupato per mio figlio a Milano. È segregato, ma al supermercato ci deve andare e oggi aveva una fila di 50 minuti. Tra una cosa e l’altra è più di un’ora in giro.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma a parte le diatribe sul coronavirus secondo voi come sarà dopo? Si considererà fallita l’esperienza liberista? Ovviamente ci saranno massicci investimenti statali ma chi ne beneficerà? Si tornerà ad una politica industriale nazionale ad una politica del lavoro che rompa i concetti di precariato di competitività al ribasso? L’europa si scoprirà finalmente un soggetto politico in grado di fronteggiare cina e usa? O dobbiamo arrenderci a diventare vassalli con il 5g huawei e gli usa che ci dettano l’agenda? Sta cazzo di globalizzazione riceverà un colpo?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vecchio Drago ha scritto: sab 21 mar 2020, 19:06 Disarmanti dati anche oggi.

I decessi crescono a un tasso pazzesco e crescente. I contagiati a passo altalenante ma non c’è ombra di trend di rallentamento. Lombardia sempre peggio.

Sono sempre più preoccupato per mio figlio a Milano. È segregato, ma al supermercato ci deve andare e oggi aveva una fila di 50 minuti. Tra una cosa e l’altra è più di un’ora in giro.
Ma lavora lì o no? Io valuterei il rientro fossi in te. Lo metti in quarantena a casa e via. Sempre che possa

Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

siamocosì ha scritto: sab 21 mar 2020, 19:14 Ma lavora lì o no? Io valuterei il rientro fossi in te. Lo metti in quarantena a casa e via. Sempre che possa
Lavora da casa (stage) e studia per gli ultimi esami all’università. È anche nel consiglio dell’università. È vero: potrebbe farlo qui ma non è tipo. La vedrebbe come fuga. Lui sembra sereno peraltro, io lo sono meno ora.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tutto quel che dici lo puó fare da roma. Da un punto di vista sanitario per un ventenne non cambia molto ma la serenità tua e della mamma contano io mia figlia l’avrei fatta tornare

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Che poi fuga da cosa? La legge permette il rientro al domicilio mica scappa di notte

Rispondi