Io avevo capito che avevamo distrutto il mondo. La verità è che contiamo quasi zero la natura è sovrana. Un tempo li si considerava castighi di dio
Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e tu dal fatto che l'inquinamento istantaneo e' crollato (come e' ovvio) ne evinci che la Terra, che ha accumultao per decenni, e' guarita ? Vabbuo' dai ...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
intanto dopodomani, o al max tra 3 giorni, si superera' probabilmente la barriera dei 1000 decessi al giorno 

- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, è un meticcio qualunque. Te sei fissato co 'sti 800 euro.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Studio climatico di diverse università italiane: "Nessuna relazione tra sviluppo del contagio e gradi centigradi nell'ambiente, difficile che il virus sarà spazzato dall'arrivo del caldo". I test realizzati a Wuhan, in Lombardia e Veneto
https://www.repubblica.it/scuola/2020/0 ... P1-S5.4-T1
https://www.repubblica.it/scuola/2020/0 ... P1-S5.4-T1
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il virus sara spazzato via solo dall’effetto gegge vediamo quando arriverà
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il mondo ha superato l’impatto dell’asteroide che ha sterminato i dinosauri. Noi gli facciamo una pippa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Disarmanti dati anche oggi.
I decessi crescono a un tasso pazzesco e crescente. I contagiati a passo altalenante ma non c’è ombra di trend di rallentamento. Lombardia sempre peggio.
Sono sempre più preoccupato per mio figlio a Milano. È segregato, ma al supermercato ci deve andare e oggi aveva una fila di 50 minuti. Tra una cosa e l’altra è più di un’ora in giro.
I decessi crescono a un tasso pazzesco e crescente. I contagiati a passo altalenante ma non c’è ombra di trend di rallentamento. Lombardia sempre peggio.
Sono sempre più preoccupato per mio figlio a Milano. È segregato, ma al supermercato ci deve andare e oggi aveva una fila di 50 minuti. Tra una cosa e l’altra è più di un’ora in giro.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma a parte le diatribe sul coronavirus secondo voi come sarà dopo? Si considererà fallita l’esperienza liberista? Ovviamente ci saranno massicci investimenti statali ma chi ne beneficerà? Si tornerà ad una politica industriale nazionale ad una politica del lavoro che rompa i concetti di precariato di competitività al ribasso? L’europa si scoprirà finalmente un soggetto politico in grado di fronteggiare cina e usa? O dobbiamo arrenderci a diventare vassalli con il 5g huawei e gli usa che ci dettano l’agenda? Sta cazzo di globalizzazione riceverà un colpo?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma lavora lì o no? Io valuterei il rientro fossi in te. Lo metti in quarantena a casa e via. Sempre che possaVecchio Drago ha scritto: ↑sab 21 mar 2020, 19:06 Disarmanti dati anche oggi.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Lavora da casa (stage) e studia per gli ultimi esami all’università. È anche nel consiglio dell’università. È vero: potrebbe farlo qui ma non è tipo. La vedrebbe come fuga. Lui sembra sereno peraltro, io lo sono meno ora.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutto quel che dici lo puó fare da roma. Da un punto di vista sanitario per un ventenne non cambia molto ma la serenità tua e della mamma contano io mia figlia l’avrei fatta tornare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che poi fuga da cosa? La legge permette il rientro al domicilio mica scappa di notte