Coronavirus

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

LegioXII ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:48 Sei quindi a favore di una immunizzazione generale magari mantenendo in quarantena le categorie più esposte e permettendo di circolare di nuovo la fascia lavorativa 20-50?
Certo, invece in giro ci sono solo i vecchi che se ne fottono perché lo sanno che prima o poi muoiono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quanti sono i famosi positivi? Ormai si contano a decine in Italia. Quanti sono ricoverati? Nessuno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:48 C’aveva 80 anni cazzo, ormai pensiamo di essere immortali ma a 80 anni si muore con poco
:mmmmm: ma quindi se uno ha 80 anni e muore in un incidente stradale non va contato tra le vittime della strada
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se 20 giorni fa faceva un divieto assoluto di circolazione per gli over 65, pena cancellazione della pensione, eravamo a cavallo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 21 mar 2020, 23:57 :mmmmm: ma quindi se uno ha 80 anni e muore in un incidente stradale non va contato tra le vittime della strada
faro, a 80 anni si muore pure per la febbre attaccata dal nipotino.

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Altro che esercito in strada.
Gli italiani una volta finito tutto dovrebbero ALLEARSI con l'esercito.
E annà a Montecitorio coi forconi a chiede spiegazioni.
Terza potenza europea per prodotto interno lordo e abbiamo un quinto delle T.I. rispetto alla Germania.
Toccherebbe annaje a chiede ndo hanno messo tutti i sordi che se so' pappati.
Sti maiali de merda.
H501
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La tragedia è che sta edit piace agli italiani. lui, Salvini, Renzi, tutti ducetti di terza categoria
Ultima modifica di siamocosì il dom 22 mar 2020, 7:55, modificato 1 volta in totale.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La ricetta cinese edit, la ricetta cinese. Una dittatura di edit che se ne frega del suo popolo, se ne frega dell'ambiente, produce merda che ti si squaglia in mano dopo 2 giorni sempre che non sia tossica. La ricetta cinese (manco quella vera ma quella di facciata visto che avevano già fatto circolare il virus prima di chiudere)
Ultima modifica di siamocosì il dom 22 mar 2020, 7:56, modificato 1 volta in totale.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

insomma Conte non ha detto niente di che, giusto per mantenere il punto e perché no fare un po' il piacione. sarebbe gradito che la prossima volta facesse la diretta solo per comunicare novità importanti.

comunque sono morti la madre di Chiambretti e Sanz, ex presidente del Real Madrid (tentò di prendere il Parma)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Avete visto il messaggio del ministro israeliano? Quello andava fatto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

https://www.agi.it/estero/video/2020-03 ... i-7740884/

Parole d'oro, non ammazzi l’economia e il futuro di un popolo e salvaguardi gli anziani

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io non capisco, ci sono pochi posti negli ospedali e si dovrebbe far circolare il virus liberamente e non diluire gli effetti nel tempo? Senza possibilità di cura dopo voglio vedere se muore solo qualche anziano malato... scusami ma non sono d'accordo neanche un po'.
Ultima modifica di paolo67 il mar 31 mar 2020, 1:45, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 22 mar 2020, 0:31 https://www.agi.it/estero/video/2020-03 ... i-7740884/

Parole d'oro, non ammazzi l’economia e il futuro di un popolo e salvaguardi gli anziani
non so se funzionera' meglio che altrove

quello che e' assolutamente certo e' che prendono le loro decisioni dopo avere analizzato molti piu' dati di quanti ne avessimo noi quando abbiamo dovuto scegliere una via

le scelte fatte dall'Italia sono scelte difficili e dolorose

io non so se saranno efficaci, se altre lo sarebbero state di piu', le tue certezze spaventano un po'
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Per 10 anziani che stanno per strada, ce ne sono 1000 che stanno chiusi dentro casa con il terrore di prendere questo virus. Non sono numeri, mi dispiace.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 22 mar 2020, 0:44 non so se funzionera' meglio che altrove

quello che e' assolutamente certo e' che prendono le loro decisioni dopo avere analizzato molti piu' dati di quanti ne avessimo noi quando abbiamo dovuto scegliere una via

le scelte fatte dall'Italia sono scelte difficili e dolorose

io non so se saranno efficaci, se altre lo sarebbero state di piu', le tue certezze spaventano un po'
Se mi dovessi fidare dei numeri che voi prendete per buoni, direi che la nostra ricetta fa schifo visto che abbiamo più morti di chiunque altro. Ma ce lo vogliamo porre il dubbio che non funziona la ricetta Burioni? Ma è possibile che del futuro di una nazione non frega un edit a nessuno? Siamo gli unici scemi con la conferenza stampa delle 18. Le scelte si fanno e si affrontano le conseguenze, al limite barando sui numeri. Ma davvero siete convinti che in Europa è arrivata per prima a noi che poi l’abbiamo esportata? Bene, non è così. In Germania è arrivata prima, c’è nome e cognome del paziente zero, ma loro non lavano i panni in pubblico. Certo se al governo hai quelli di honesta queste sono le conseguenze. Dilettanti allo sbaraglio. Non sono le certezze di uno che non conta un edit come me che dovrebbero spaventarti ma quelle di chi comanda in questo paese di pecore
Ultima modifica di siamocosì il dom 22 mar 2020, 7:58, modificato 1 volta in totale.

Rispondi