Ciao, in effetti che girasse da tempo è opinione comune e le molte polmoniti, per così dire "strane", potrebbero dimostrare ciò.Fulmine76 ha scritto: ↑dom 22 mar 2020, 20:38 Buonasera a tutti
Vorrei dire la mia
Lavoro in aeroporto
Nei mesi di dicembre e gennaio abbiamo lavorato con cadenza continua coi voli per Wuhan ogni 2 giorni
La pestilenza era già in atto lì, mentre qui veniva snobbata e perculata
Abbiamo lavorato senza nessun tipo di dispositivo di sicurezza individuale e men che meno con l'uso spasmodico di Amuchina
In quel periodo ci siamo quasi tutti ammalati con sintomi più o meno forti, raffreddori, mal di gola, tosse e febbre
I tamponi manco si sapeva cosa fossero
Ora io mi chiedo: possibile che nessun aeroportuale sia mai risultato affetto ufficialmente da questo virus?
Forse perché ce lo siamo beccato tutti in tempi non sospetti in forma lieve e ora siamo immuni?
Chi lavora in aeroporto ha un sistema immunitario forte, perché subiamo mensilmente da anni un impatto batterico e di virus forte e multiforme
Io e tanti altri siamo convinti che questo virus sia circolato in Italia già da parecchio e ora mi viene quasi da sorridere amaramente davanti a questa prolungata quarantena
Concordo con chi pensa che vadano fatti tamponi a tutti e, a parte le categorie più fragili ed esposte, il resto può tornare in giro magari con le dovute protezioni nei posti pubblici per ottenere quella immunizzazione da virus che può realmente contrastare questo stato di chiusura totale
Io non sono d'accordo per il ripartire adesso con la vita di tutti i giorni, per me è meglio diluire i casi nel tempo e fare in modo che le strutture reggano. Ci sarebbero comunque anche molti giovani che avrebbero bisogno di cure ospedaliere, non lo so, non mi convince
E poi diamo almeno tempo a oswald di finire la spesa