Coronavirus

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da faro »

:mmmmm: e' un gruppo di arte eh, non un'impresa contrattata dalla protezione civile tedesca

la vedevo come una piccola provocazione divertente, come dire che siamo diventati noi i pesci rossi e che il mondo/la natura ci ha finalmente messo nella boccia a non fare danni :lol:
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

la retorica ambientalista fa quasi più schifo di quella umanitaria
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

faro ha scritto: mar 12 mag 2020, 15:01 io penso di risolvere cosi'

https://plastique-fantastique.de/iSphere
l'importante è non esagerare con l'aglio o la cipolla...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

basano75 ha scritto: mar 12 mag 2020, 17:05 l'importante è non esagerare con l'aglio o la cipolla...
:lol:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

principe68 ha scritto: mar 12 mag 2020, 17:02 la retorica ambientalista fa quasi più schifo di quella umanitaria
giusto ! :ook:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

La retorica fa schifo tutta
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Rossi: «In Toscana già fatti 150.000 sierologici»
In Toscana sono stati finora eseguiti «più di 150 mila test sierologici ed entro giugno arriveremo a oltre 400 mila. L’indagine tra gli operatori sanitari ha dato l’1,1% di positività confermata dal tampone molecolare mentre quella sul resto della popolazione lo 0,5%». Lo ha detto su Fb il governatore Enrico Rossi parlando in merito alla necessità di «screening di massa e prevenzione per evitare di tornare indietro».

Mezza Italia già contagiata :mmmmm:
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

In Corea, dove avevano raggiunto gli zero casi accertati, più di 100 casi sono stati collegati allo stesso uomo di 29 anni che si è girato 5 pub e club.
Hanno di nuovo chiuso tutti i club e le discoteche, e stanno cercando di rintracciare 11mila persone che potrebbero essere state esposte.
Per dire quanto poco ci voglia a far ripartire i contagi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pare che a Wuhan ci sia stato qualche nuovo contagio e stiano pensando di testare tutta la popolazione (circa 11 mln !)

https://www.bbc.com/news/world-asia-china-52629213
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Oggi sono stato da Leroy Merlin e a fare una passeggiata per il quartiere. Ho proprio avvertito l'inizio dell'abbandono delle precauzioni, e credo sia anche comprensibile, la gente non ce la fa più.
Da Leroy Merlin c'era il bordello, era pieno di gente che ovviamente si sfiorava, anche se tutti con mascherina. C'è da dire che è l'unico posto dove misuravano la febbre all'entrata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 12 mag 2020, 14:51 Mi piacerebbe capirne di più su questa storia.
Ora Arcuri dice che le regioni hanno 55 mln di mascherine e le Farmacie 12mln. Fatto sta che sono introvabili.
Peggio ancora per i guanti dove, oltre ad essere introvabili, si sta speculando in maniera vergognosa. Ma mi rendo conto che lì è più difficile intervenire.
Per le mascherine della regione Lazio c è un servizio delle iene stasera, diciamo che zingaretti non ne esce benissimo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: mar 12 mag 2020, 19:56 Rossi: «In Toscana già fatti 150.000 sierologici»
In Toscana sono stati finora eseguiti «più di 150 mila test sierologici ed entro giugno arriveremo a oltre 400 mila. L’indagine tra gli operatori sanitari ha dato l’1,1% di positività confermata dal tampone molecolare mentre quella sul resto della popolazione lo 0,5%». Lo ha detto su Fb il governatore Enrico Rossi parlando in merito alla necessità di «screening di massa e prevenzione per evitare di tornare indietro».

Mezza Italia già contagiata :mmmmm:
Sai una cosa io continuo a sperare che ci siano tanti contagiati visto che l’alternativa è avere solo tanti morti perché è evidente che non si puó vivere per sempre con guanti mascherine e distanza. L’uomo è un animale sociale. Sul vaccino non ci conterei. Quindi o questo virus lo sconfiggi con l’immunizzazione di gregge o semplicemente la natura ha trovato il modo di ridurre la sovrappopolazione e l’eccessivo allungamento della vita umana. A meno che il virus non perda virulenza da se. Io ho molta più paura di non vivere che di morire e questa per me non è vita.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

AsUsual ha scritto: mar 12 mag 2020, 23:02 Per le mascherine della regione Lazio c è un servizio delle iene stasera, diciamo che zingaretti non ne esce benissimo
Il giorno che Zingaretti uscirà da qualunque scena politica e sociale il mondo sarà un posto migliore.
Personaggio imbarazzante
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 256441231/

Con lui segretario il PD tornerebbe al 30% tranquillamente.
Non escludo il ritorno...

paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 13 mag 2020, 1:38 Sai una cosa io continuo a sperare che ci siano tanti contagiati visto che l’alternativa è avere solo tanti morti perché è evidente che non si puó vivere per sempre con guanti mascherine e distanza. L’uomo è un animale sociale. Sul vaccino non ci conterei. Quindi o questo virus lo sconfiggi con l’immunizzazione di gregge o semplicemente la natura ha trovato il modo di ridurre la sovrappopolazione e l’eccessivo allungamento della vita umana. A meno che il virus non perda virulenza da se. Io ho molta più paura di non vivere che di morire e questa per me non è vita.
L'immunità di gregge e il vaccino sono le due facce della stessa medaglia. Se una delle due risultasse efficace, lo diventerebbe automaticamente anche la seconda ma per adesso, sono tutte e due ancora delle ipotesi. Quindi diventa essenziale prendere tempo in attesa che si trovino almeno delle cure valide.
Resta che non si può continuare a vivere tappati.
Rispondi