Fair play finanziario

Tutto sul calcio
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fair play finanziario

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Matteo ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:25 Io avevo iniziato ad ignorarlo.
Ormai lo consideravo un user che si era costruito un personaggio, una maschera macchiettata radical chic anticonformista e polemica a tutti i costi.
Ma quando hai un cadavere sanguinante e un tizio con la pistola fumante a 20 centimetri e tu vuoi continuare nella tua posizione di garantista, eh beh...mi accanisco!
io so praticamente convinto che un pò ce crede alla montagna de cazzate che scrive,il che è ancora più preoccupante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Matteo ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:32 Che poi ci sono antipallottiani oltranzisti e antipallottiani.
I primi, a differenza dei secondi, pur di levasselo dai coglioni sperano e vanno a manifestare affinche lo stadio non lo faccia.
Io ti diró che in questo pensiero non mi ci rispecchio.
Io uno stadio per la MIA ROMA lo voglio.
Uno stadio che ci porti ricavi a bilancio per aumentare il fatturato LO VOGLIO.
Io che la mia ROMA aumenti i ricavi LO VOGLIO.
Io avrei anche accettato la speculazione edilizia, d'altronde si sa, se mi fai costruire (o RIcostruire) una stazione, mi fai allungare il trenino, mi fai fare lo svincolo della Roma Fiumicino, mi fai costruire un ponte, tutto a MIE spese è normale che da qualche parte devo andarci a guadagnare.
Pallotta ci guadagna con gli uffici?m e i grattacieli? Sticazzi. Ben venga.
Ma sempre i 240 milioni di debiti me devi da spiegà...
Esatto. Ma soprattutto, pur non essendo contro, non ho mai accettato la favoletta dello stadio panacea di tutti i mali, e men che meno, l'uso che se ne è fatto come alibi per tutti gli insuccessi e la mancata crescita.
Quella è stata una cosa vergognosa e colpevole, e i tifosi che l'hanno propagandata, e ragione di più i radiolari, sono conniventi.
Anche se, poi, sia gli uni che gli altri, a mio avviso incidono meno di zero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

@siamocosì se vuoi usare la. Legge sugli stadi devi per forza riconoscere la pubblicità utilità: la pubblicità utilità si dà solo quando il privato fa delle opere pubbliche, a compensazione delle quali può costruire degli uffici o zone commerciali. Li puoi mettere in verticale, in orizzontale o in diagonale ma se vuoi usare la legge sugli stadi, l'idea del fai lo stadio e basta non puoi proprio metterla in piedi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:35 io so praticamente convinto che un pò ce crede alla montagna de cazzate che scrive,il che è ancora più preoccupante
Per me è la versione "wall street" dei terrapiattisti, no vax e veganoanimalisti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Con lo Stadio della Roma costruito e con Pallotta sempre al comando l'unica differenza sarebbe che invece di investire a cazzo di cane una cifra X, sarebbero investiti a cazzo di cane X+Y

Dove X sono le nostre attuali entrate e Y sono quei 30-40 mln in più che entrerebbero con lo Stadio.

Cmq non vinceresti niente, e senza vincere nessuno ti cagerebbe, visto che è l'unica cosa che conta per vendere ai vietnamiti e i danesi.

I campioni e le vittorie.

I secondi tifosi non si appassionano di stadi.

Un altra guida è una cosa imprescindibile per la crescita di questo club, più dello stadio seppur importantissimo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Matteo ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:32 Che poi ci sono antipallottiani oltranzisti e antipallottiani.
I primi, a differenza dei secondi, pur di levasselo dai coglioni sperano e vanno a manifestare affinche lo stadio non lo faccia.
Io ti diró che in questo pensiero non mi ci rispecchio.
Io uno stadio per la MIA ROMA lo voglio.
Uno stadio che ci porti ricavi a bilancio per aumentare il fatturato LO VOGLIO.
Io che la mia ROMA aumenti i ricavi LO VOGLIO.
Io avrei anche accettato la speculazione edilizia, d'altronde si sa, se mi fai costruire (o RIcostruire) una stazione, mi fai allungare il trenino, mi fai fare lo svincolo della Roma Fiumicino, mi fai costruire un ponte, tutto a MIE spese è normale che da qualche parte devo andarci a guadagnare.
Pallotta ci guadagna con gli uffici?m e i grattacieli? Sticazzi. Ben venga.
Ma sempre i 240 milioni di debiti me devi da spiegà...
matteo io sono romano prima che romanista.. il discorso che fai tu per me è sbagliato. ero contrario allo stadio fin dall'inizio. anzi ero favorevole allo stadio ma non a quello condizioni. il discorso che fai secondo me è esattamente il contrario. pallotta (o meglio unicredit) sceglie tor di valle proprio perchè per fare uno stadio in un posto dove ora si arriva solo con una strada a due corsie con doppio senso di marcia, perchè per farlo lì sarà necessario costruire un ponte allungare la metro e rifare la viabilità di un intero quartiere. visti quei costi chiede 800 mila metri cubi di compensazione. se sceglieva un area diversa dove fare solo lo stadio non ci sarebbe stato bisogno di tutte quelle opere e quindi di tutte quelle compensazioni.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:36 @siamocosì se vuoi usare la. Legge sugli stadi devi per forza riconoscere la pubblicità utilità: la pubblicità utilità si dà solo quando il privato fa delle opere pubbliche, a compensazione delle quali può costruire degli uffici o zone commerciali. Li puoi mettere in verticale, in orizzontale o in diagonale ma se vuoi usare la legge sugli stadi, l'idea del fai lo stadio e basta non puoi proprio metterla in piedi
la pubblica utilità la ottieni con molto meno di così. in partricolare la legge sugli stadi richiede solo di riqualificare un impianto sportivo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:51 la pubblica utilità la ottieni con molto meno di così. in partricolare la legge sugli stadi richiede solo di riqualificare un impianto sportivo
Puoi riqualificare uno esistente o costruirne uno nuovo. Così stabilisce la Legge di Stabilità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:18 non solo il progetto dello stadio era una cagata che imitava in malo modo il colosseo la cosa più tragica erano quei tre scatoloni osceni. fanno quasi sembrare decente quella merda che hanno costruito all'eur
Quella. a detta di qualificati architetti, era la parte più qualificante del progetto. Un'opera bellissima ed importantissima, disegnata, tra l'altro, da uno dei più grandi architetti in circolazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ci sono architetti che definiscono opera d’arte la tribuna di la fuente a tdv

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 19:54 Ci sono architetti che definiscono opera d’arte la tribuna di la fuente a tdv
Si. La figlia. Ed in realtà lo era. Quella costruita da La Fuente. Non quella trasformato con lamiere ed amianto....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:16 Immagine

ma dai sembra uno scherzo non ce credo che qualcuno volesse sta robba qua

ma non raffigura il monumento (chiamiamolo così) degli operai di pyongyang?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:16 Immagine

ma dai sembra uno scherzo non ce credo che qualcuno volesse sta robba qua
ah è uscito il nuovo tetris
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

er primo a sinistra me ricorda la colonnetta del soccorso ACI
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: lun 13 lug 2020, 19:55 Si. La figlia. Ed in realtà lo era. Quella costruita da La Fuente. Non quella trasformato con lamiere ed amianto....
Aldo è per dire che gli architetti tendono a considerare arte qualunque cosa come le spogliarelliste che si considerano artiste

Rispondi