Barbecue

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Barbecue

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 29 set 2020, 18:25 se vede che tua moglie è astemia asd
Zitto va... che poi si incazza pure perché bevo più veloce di lei e mi finisco tutto il vino... asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 29 set 2020, 18:07 Io anche non ho mai avuto grandi problemi, ma da quando mi è nata la figlia (aho, tutti la), avendo anche smesso di fare sport, sono arrivato intorno ai 70/71 Kg per 1.68, e sono decisamente troppi.
Prima riuscivo ad essere bravo durante la settimana e sgarrare di brutto nel we.
Ora, stando in 3 a casa, tendi a viziarti di più, ed ho una compagna che mi aiuta per la discesa, volendo aprire un vinello o una birra quasi tutte le sere (e io mi faccio tentare facilmente).
Ho dovuto modificare qualcosa causa irritabilità del colon (cosa che durante il lockdown era andata in escalation), e già li si sono visti enormi risultati (ad esempio in termini di gonfiore), ma chiaramente quel po' di panzetta da liquidi e cibo non proprio magro, ti rimane.

Sto provando a correre un po', vediamo se aiuta.
Certo, lavorare da casa è una condanna... praticamente non te movi mai!
Si, quello non aiuta di certo.
Io fortunatamente sono stato "solo" un mese e mezzo a casa, ma comunque mi allenavo tutti i giorni.
Il fatto di fare attività fisica costante mi ha sempre aiutato (anche se ormai da 3/4 anni non gioco più a calcetto che mi dava una grande mano..). Sono ormai 24 anni che vado in palestra, praticamente senza fermarmi mai (esclusi infortuni). Preferirei allenarmi anche tutti i giorni piuttosto che affrontare una dieta.
Che poi ripeto, dal lunedì al giovedì cerco di mangiare normalmente e di bere poco. Ma venerdì sabato e domenica fermati proprio, mi devasto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma quale parte sbagliata rob. dopo i 55 si sta da dio. niente bambini per casa niente più formalismi obbligati, io sto da dio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 30 set 2020, 11:33 ma quale parte sbagliata rob. dopo i 55 si sta da dio. niente bambini per casa niente più formalismi obbligati, io sto da dio
io a 55 anni avrò una figlia di 8 anni e mezzo :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: mer 30 set 2020, 11:48 io a 55 anni avrò una figlia di 8 anni e mezzo :lol:
per te la pace inizia sugli 80 anni :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mer 30 set 2020, 11:49 per te la pace inizia sugli 80 anni :lol:
se, quella eterna però asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Madonna se mio figlio farà un figlio alla stessa età in cui io ho avuto lui, rischio de esse nonno a 55 anni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quanti anni ha il figlio de Il noumeno?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: mer 30 set 2020, 12:11 Quanti anni ha il figlio de Il noumeno?
:mmmmm: secondo me se gli chiedi direttamente a Ciro quanti anni ha, te lo dice, non e' come me asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto: mer 30 set 2020, 12:11 Quanti anni ha il figlio de Il noumeno?

quasi 15
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mar 29 set 2020, 18:07 Io anche non ho mai avuto grandi problemi, ma da quando mi è nata la figlia (aó, tutti là), avendo anche smesso di fare sport, sono arrivato intorno ai 70/71 Kg per 1.68, e sono decisamente troppi.
Prima riuscivo ad essere bravo durante la settimana e sgarrare di brutto nel we.
Ora, stando in 3 a casa, tendi a viziarti di più, e ho una compagna che mi aiuta per la discesa, volendo aprire un vinello o una birra quasi tutte le sere (e io mi faccio tentare facilmente).
Ho dovuto modificare qualcosa causa irritabilità del colon (cosa che durante il lockdown era andata in escalation), e già lì si sono visti enormi risultati (ad esempio in termini di gonfiore), ma chiaramente quel po' di panzetta da liquidi e cibo non proprio magro, ti rimane.

Sto provando a correre un po', vediamo se aiuta.
Certo, lavorare da casa è una condanna... praticamente non te movi mai!
È fondamentale l'attività fisica. Con un'ora di corsa, di tennis o di nuoto bruci mediamente 1/4 o 1/5 delle calorie che assumi. Se non puoi muoverti da casa, potresti utilizzare la cyclette o un vogatore come Frank Underwood.

Immagine

Una decina di kg puoi perderli facilmente in un paio di mesi, giusto in tempo per riprenderli con le libagioni natalizie.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lo so, tutta la mia vita ho fatto sport, fermo non ci sono stato mai. Ora il tempo è quello che è e ho anche l'hobby della musica per il quale mi brucio i "lasciapassare" familiari. asd
Ora con lo smart working ho cominciato a corricchiare e ho intenzione di montare un sacco da boxe in giardino.

AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto: mer 30 set 2020, 11:48 io a 55 anni avrò una figlia di 8 anni e mezzo :lol:
io 18, ma essendo maschio conto che gia' qualche anno prima si accorga della cara e vecchia faiga e scompaia asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io ho una figla di 28 e una di 26 spero di diventare nonno prestissimo. entrambe fidanzate ma aspettano a sposarsi perchè non sono autosufficenti e non accettano di essere mantenute da me nel frattempo. io mi sono sposato molto giovane
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mer 30 set 2020, 12:52 È fondamentale l'attività fisica. Con un'ora di corsa, di tennis o di nuoto bruci mediamente 1/4 o 1/5 delle calorie che assumi. Se non puoi muoverti da casa, potresti utilizzare la cyclette o un vogatore come Frank Underwood.

Immagine

Una decina di kg puoi perderli facilmente in un paio di mesi, giusto in tempo per riprenderli con le libagioni natalizie.
io lo sport lo guardo e basta tranne che per lo sci. infatti da ottobre lascio perdere gli ascensori da quando ho scoperto che le scale sono la miglior presciistica

Rispondi