Zitto va... che poi si incazza pure perché bevo più veloce di lei e mi finisco tutto il vino...

Zitto va... che poi si incazza pure perché bevo più veloce di lei e mi finisco tutto il vino...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Si, quello non aiuta di certo.qixand ha scritto: ↑mar 29 set 2020, 18:07 Io anche non ho mai avuto grandi problemi, ma da quando mi è nata la figlia (aho, tutti la), avendo anche smesso di fare sport, sono arrivato intorno ai 70/71 Kg per 1.68, e sono decisamente troppi.
Prima riuscivo ad essere bravo durante la settimana e sgarrare di brutto nel we.
Ora, stando in 3 a casa, tendi a viziarti di più, ed ho una compagna che mi aiuta per la discesa, volendo aprire un vinello o una birra quasi tutte le sere (e io mi faccio tentare facilmente).
Ho dovuto modificare qualcosa causa irritabilità del colon (cosa che durante il lockdown era andata in escalation), e già li si sono visti enormi risultati (ad esempio in termini di gonfiore), ma chiaramente quel po' di panzetta da liquidi e cibo non proprio magro, ti rimane.
Sto provando a correre un po', vediamo se aiuta.
Certo, lavorare da casa è una condanna... praticamente non te movi mai!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
io a 55 anni avrò una figlia di 8 anni e mezzo
È fondamentale l'attività fisica. Con un'ora di corsa, di tennis o di nuoto bruci mediamente 1/4 o 1/5 delle calorie che assumi. Se non puoi muoverti da casa, potresti utilizzare la cyclette o un vogatore come Frank Underwood.qixand ha scritto: ↑mar 29 set 2020, 18:07 Io anche non ho mai avuto grandi problemi, ma da quando mi è nata la figlia (aó, tutti là), avendo anche smesso di fare sport, sono arrivato intorno ai 70/71 Kg per 1.68, e sono decisamente troppi.
Prima riuscivo ad essere bravo durante la settimana e sgarrare di brutto nel we.
Ora, stando in 3 a casa, tendi a viziarti di più, e ho una compagna che mi aiuta per la discesa, volendo aprire un vinello o una birra quasi tutte le sere (e io mi faccio tentare facilmente).
Ho dovuto modificare qualcosa causa irritabilità del colon (cosa che durante il lockdown era andata in escalation), e già lì si sono visti enormi risultati (ad esempio in termini di gonfiore), ma chiaramente quel po' di panzetta da liquidi e cibo non proprio magro, ti rimane.
Sto provando a correre un po', vediamo se aiuta.
Certo, lavorare da casa è una condanna... praticamente non te movi mai!
io lo sport lo guardo e basta tranne che per lo sci. infatti da ottobre lascio perdere gli ascensori da quando ho scoperto che le scale sono la miglior presciisticaoswald ha scritto: ↑mer 30 set 2020, 12:52 È fondamentale l'attività fisica. Con un'ora di corsa, di tennis o di nuoto bruci mediamente 1/4 o 1/5 delle calorie che assumi. Se non puoi muoverti da casa, potresti utilizzare la cyclette o un vogatore come Frank Underwood.
Una decina di kg puoi perderli facilmente in un paio di mesi, giusto in tempo per riprenderli con le libagioni natalizie.