Pellegrini e Cristante sono da buttare con questo allenatore... sono peggiorati tantissimo... manco in serie B sarebbero titolari
Gonzalo Villar
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Gonzalo Villar
Purtroppo in panchina c'è un inettoskotos ha scritto:merita qualche chance. sopratutto vedendo chi gioca al suo posto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
piacerebbe vederlo in campo un po' di piu` questo giovane pasoliniano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Un passetto alla volta prenderà le redini del centrocampo. DajeJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 0:18 piacerebbe vederlo in campo un po' di piu` questo giovane pasoliniano

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Paulo Roberto VillarG. Batistuta lover ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 12:48 Un passetto alla volta prenderà le redini del centrocampo. Daje![]()
![]()
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque in 1 minuto di gioco ha dimostrato di essere più intelligente di Perez... Mentre l'altro provava ad entrare in area lui ha tenuto palla
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Villar magari si rivelera' una pippa, ma e' una delle poche speranze che ho per quanto riguarda il nostro cc o, comunque, la costruzione del gioco
solo che tra diawara e pellegrini non giochera' mai, se non entrando a 10 min dalla fine ogni tanto a cc o per dare il cambio a pedro/mikhy
solo che tra diawara e pellegrini non giochera' mai, se non entrando a 10 min dalla fine ogni tanto a cc o per dare il cambio a pedro/mikhy
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo se è una tua speranza inevitabilmente si rivelerà una pippa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
severo ma giusto

- kitarant
- Campione
- Reactions:
Stasera ha fatto davvero un numero d'alta scuola, dribbling nello stretto, velocità di pensiero e precisione nell'assist...e poi gioca sempre a testa alta. Tra non molto sarà inevitabile concedergli spazio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
vero, bello sprazzo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella dote mi sa che ce l'ha. Mantiene la calma nello stretto tra tanti difensori, si era visto anche a fine campionato scorso.
Probabilmente se riesce a tenere anche botta fisicamente, può diventare importante.
Fonseca ha detto che giocherà tanto, speriamo sia vero, io già vorrei vederlo in campo in EL, abbiamo bisogno di CC forti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paz
- Leggenda
- Reactions: