Gonzalo Villar

Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da gabbbro »

skotos ha scritto: sab 3 ott 2020, 23:01 merita qualche chance. sopratutto vedendo chi gioca al suo posto.
Pellegrini e Cristante sono da buttare con questo allenatore... sono peggiorati tantissimo... manco in serie B sarebbero titolari
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: sab 3 ott 2020, 23:04 A questo punto perchè non provarlo al fianco di Veretout.
ma infatti ...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

skotos ha scritto:merita qualche chance. sopratutto vedendo chi gioca al suo posto.
Purtroppo in panchina c'è un inetto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

piacerebbe vederlo in campo un po' di piu` questo giovane pasoliniano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 4 ott 2020, 0:18 piacerebbe vederlo in campo un po' di piu` questo giovane pasoliniano
Un passetto alla volta prenderà le redini del centrocampo. Daje :twisted: :flag1:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

G. Batistuta lover ha scritto: mar 6 ott 2020, 12:48 Un passetto alla volta prenderà le redini del centrocampo. Daje :twisted: :flag1:
Paulo Roberto Villar
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque in 1 minuto di gioco ha dimostrato di essere più intelligente di Perez... Mentre l'altro provava ad entrare in area lui ha tenuto palla
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

gabbbro ha scritto: sab 3 ott 2020, 23:05 Pellegrini e Cristante sono da buttare con questo allenatore... sono peggiorati tantissimo... manco in serie B sarebbero titolari
sono come erano con Di Francesco
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Villar magari si rivelera' una pippa, ma e' una delle poche speranze che ho per quanto riguarda il nostro cc o, comunque, la costruzione del gioco

solo che tra diawara e pellegrini non giochera' mai, se non entrando a 10 min dalla fine ogni tanto a cc o per dare il cambio a pedro/mikhy
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mar 6 ott 2020, 18:49 Villar magari si rivelera' una pippa, ma e' una delle poche speranze che ho per quanto riguarda il nostro cc
Purtroppo se è una tua speranza inevitabilmente si rivelerà una pippa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

severo ma giusto :lol:

:fuck:
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Stasera ha fatto davvero un numero d'alta scuola, dribbling nello stretto, velocità di pensiero e precisione nell'assist...e poi gioca sempre a testa alta. Tra non molto sarà inevitabile concedergli spazio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vero, bello sprazzo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kitarant ha scritto: lun 19 ott 2020, 0:57 Stasera ha fatto davvero un numero d'alta scuola, dribbling nello stretto, velocità di pensiero e precisione nell'assist...e poi gioca sempre a testa alta. Tra non molto sarà inevitabile concedergli spazio.
Quella dote mi sa che ce l'ha. Mantiene la calma nello stretto tra tanti difensori, si era visto anche a fine campionato scorso.
Probabilmente se riesce a tenere anche botta fisicamente, può diventare importante.
Fonseca ha detto che giocherà tanto, speriamo sia vero, io già vorrei vederlo in campo in EL, abbiamo bisogno di CC forti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

bravo bravo bravo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi