[Serie A] Roma - Benevento (18 ottobre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Benevento [18/10/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

davideblu ha scritto: lun 19 ott 2020, 0:34 Vecchi? Mikitarian è 89, Pedro 87. Dall'altra parte osannano Ibra (che per carità, è Ibra) che ha 40 anni, voglio dire...
Oggi giocatori 30enni non puoi mai considerarli vecchi ancora. Il calcio è cambiato
pensate che fenomeno immobile e miki si danno solo un anno e che pedro ha la stessa età di mertens e in entrambi i casi penso che il giocatore più forte della coppia sia il nostro. Il problema sono gli altri...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pierpeter86 ha scritto: lun 19 ott 2020, 0:19 io pure penso che oggi pellegrini sia da sufficiente, quello che critico non è la prestazione ma il livello del giocatore che non fa mai una giocata degna di nota, un'accelerazione niente... a
A inizio partita spinazzola, mi pare, mette una palla in mezzo e lui non ci arriva a porta vuota, è effettivamente distante dalla palla ma un giocatore cattivo e concentrato si butta sulla palla con tutto se stesso perchè basta una punta del piede per metterla dentro, lui invece resta li, ferenteermo, e guarda a destra per vedere se ci arriva dzeko. Questo è pellegrini...
Ognuno vede il calcio in modo differente, ricordo quell'azione. Pellegrini parte da dietro e non arriva su quella palla, per te è colpa sua, per me è colpa di Dzeko che si nasconde ad aspettare che la palla passi, invece di buttarsi sul primo palo. Come dovrebbe fare la prima punta, portandosi via due uomini e creando lo spazio dietro di lui.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto:Alla fine fa una cosa da folle totale.
Grande personalità, ma grandissimo rischio.
Oggi tra i migliori

Ibanez l’ha fatta col risultato in bilico e perdendo palla. Manco è stato notato a quanto pare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

A giudicare da queste primissime partite direi che la squadra pare migliorata rispetto allo scorso anno.
A sinistra Spinazzola, finchè regge, è meglio dello stesso Spina che c'era lo scorso anno e di quel che rimaneva di Kolarov.
In avanti abbiamo gente che sa giocare a pallone e ci mette anche la voglia (Miki lo considero quasi un nuovo acquisto), a prescindere dall'allenatore. A onor del vero bisogna dire che almeno Kluivert nella prima parte di stagione lo scorso anno giocava anche bene però quest'anno mi pare ci sia una maggiore efficacia nell'andare a rete.

Aspettando Small, Ibanez mi sembra un dr.Jackyll e mr.Hyde però pur sempre meglio di un Fazio o un JJ e poi c'è Kumbu.

Vediamo come giochiamo col Milan.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: Ma falso de che?
La Roma si affida all'armeno e a Pedro, non c'è una reale costruzione di gioco. Avendo dei giocatori di qualità vedi degli scambi interessanti ma non sono frutto di una vera manovra, l'alternativa è palla a Spinazzola che in questo momento è un treno.
È falso. Basti guardare le azioni di ieri. Il gol in contropiede con la Juve.

ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

paolo67 ha scritto: A Danie' ti sei sposato poi?! ecco perché non sei più lucido. :D
Sposato felicemente. Ma ti confermo e ribadisco quello che ho scritto. Anzi, credo di essere stato un po' tenero con Pellegrini, ho rivisto la partita e la prima cosa decente la fa all' 81'.

ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

KingKong ha scritto: lun 19 ott 2020, 8:10 A giudicare da queste primissime partite direi che la squadra pare migliorata rispetto allo scorso anno.
A sinistra Spinazzola, finchè regge, è meglio dello stesso Spina che c'era lo scorso anno e di quel che rimaneva di Kolarov.
In avanti abbiamo gente che sa giocare a pallone e ci mette anche la voglia (Miki lo considero quasi un nuovo acquisto), a prescindere dall'allenatore. A onor del vero bisogna dire che almeno Kluivert nella prima parte di stagione lo scorso anno giocava anche bene però quest'anno mi pare ci sia una maggiore efficacia nell'andare a rete.

Aspettando Small, Ibanez mi sembra un dr.Jackyll e mr.Hyde però pur sempre meglio di un Fazio o un JJ e poi c'è Kumbu.

Vediamo come giochiamo col Milan.
Prima di fare 5 gol al Real Benevento avevamo segnato 3 gol in tre partite (contro juve e altre due candidate alla b). Aspetterei altre 7/8 partite prima di sbilanciarmi sull'efficacia realizzativa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: lun 19 ott 2020, 8:39 Prima di fare 5 gol al Real Benevento avevamo segnato 3 gol in tre partite (contro juve e altre due candidate alla b). Aspetterei altre 7/8 partite prima di sbilanciarmi sull'efficacia realizzativa.
L’hai vista ieri?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: lun 19 ott 2020, 8:43 L’hai vista ieri?
Finché non se ne va Pallotta non la guardo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma qualcuno riesci a spiegarmi come si possa mettere in dubbio il rigore fischiato su Pedro?
Io l'ho visto e rivisto, e non riesco davvero a capire...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 19 ott 2020, 0:07 Non sono d'accordo :D, con Cristante dietro la costruzione ne gioverebbe non poco. Certo deve imparare alcune cose ma ha tutto, a livello di caratteristiche, per fare il centrale di una difesa a tre.
:shock: :shock: :shock:
Questo dev'essere il pane sciapo. Non vedo altre spiegazioni :mmmmm: asd
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

quanto vi stanno sul cazzo Lapadula e Caprari?
Li avrei presi a schiaffi ieri.
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:Ma qualcuno riesci a spiegarmi come si possa mettere in dubbio il rigore fischiato su Pedro?
Io l'ho visto e rivisto, e non riesco davvero a capire...
Per me nn ci sono entrambi...Pedro prende la palla ma dopo la tocca anche il portiere....e sinceramente Pedro dopo il tocco del portiere la palla non la può prendere....idem veretout prende la palla dopo c'è il contatto con ionita ma quest'ultimo nn avrebbe potuto raggiungerla....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:quanto vi stanno sul cazzo Lapadula e Caprari?
Li avrei presi a schiaffi ieri.
Più Caprari per il suo passato
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 19 ott 2020, 9:03 Per me nn ci sono entrambi...Pedro prende la palla ma dopo la tocca anche il portiere....e sinceramente Pedro dopo il tocco del portiere la palla non la può prendere....idem veretout prende la palla dopo c'è il contatto con ionita ma quest'ultimo nn avrebbe potuto raggiungerla....
Boh, secondo me sulla palla ci poteva arrivare (magari ricordo male), ma il rigore da regolamento è netto. Non è Pedro che tocca il portiere, ma è il portiere che travolge le gambe di Pedro dopo che ha spostato il pallone.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi