Paulo Fonseca

Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da dibbath »

LazioEqualShit ha scritto: lun 19 ott 2020, 14:54 Mi sembra evidente che il destino di Fonseca sia segnato, non credo che possa andare avanti oltre questa stagione. Abbiamo i precedente di Garcia e Di Francesco, quando si comincia così difficilmente si va a finire bene (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

ve meritate er boemo a vita, tacci vostri e de chi ve fa parlà :evil: :evil: :evil:
Mah... questo ci sta... è cambiata la proprietà... magari i Friedkin hanno altre idee a tal proposito.

Mi fa un po' ridere che tirino la volata all'esonero. Cambiare non porta a migliorie. Ci vuole continuità. Perseveranza, automatismi.

Mi chiedo sempre cosa ci guadagnino. L'audience?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Levare questo attrezzo potrebbe dare un senso alla stagione. Speriamo sia così, ma non mi farei illusioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

dibbath ha scritto: lun 19 ott 2020, 15:00 Mah... questo ci sta... è cambiata la proprietà... magari i Friedkin hanno altre idee a tal proposito.
E allora sposo il lodo Ferretti. Non ti piace l'allenatore ? Lo cambi ADESSO. Che mi significa sto tiro al bersaglio ? Perché diocristo bisogna buttare al cesso anche sta stagione ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

LazioEqualShit ha scritto: lun 19 ott 2020, 15:33 E allora sposo il lodo Ferretti. Non ti piace l'allenatore ? Lo cambi ADESSO. Che mi significa sto tiro al bersaglio ? Perché diocristo bisogna buttare al cesso anche sta stagione ?
Anzi, lo cambi prima... durante la pausa delle nazionali. Ma io non credo che le notizie che girano collimino con le idee societarie.
È vergognoso il tiro al piccione. Ma in questo non credo c'entri la società.
(Gaio Giulio Cesare)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

dibbath ha scritto: lun 19 ott 2020, 15:44 Anzi, lo cambi prima... durante la pausa delle nazionali. Ma io non credo che le notizie che girano collimino con le idee societarie.
È vergognoso il tiro al piccione. Ma in questo non credo c'entri la società.
Spero che la nuova proprietà prenda coscienza il prima possibile della MERDA che gira attorno al mondo Roma
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LazioEqualShit ha scritto: E allora sposo il lodo Ferretti. Non ti piace l'allenatore ? Lo cambi ADESSO. Che mi significa sto tiro al bersaglio ? Perché diocristo bisogna buttare al cesso anche sta stagione ?
Eh vaglielo a dire che poi sono i primi a dire avemo cambiato 10 allenatori in 9 anni...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LazioEqualShit ha scritto: lun 19 ott 2020, 15:33 E allora sposo il lodo Ferretti. Non ti piace l'allenatore ? Lo cambi ADESSO. Che mi significa sto tiro al bersaglio ? Perché diocristo bisogna buttare al cesso anche sta stagione ?
Il tiro al bersaglio è solo dei media interessati a farlo.
Io sono dell'idea che l'allenatore lo devi mandare via se tu, proprietario, AD, insomma, quello che decide di più, non sei convinto.
Ad esempio, Pallotta che smerda pubblicamente Garcia, è un coglione.

Ma qua, chi ci dice che Fonseca è in bilico? Galoppineira? Mangiante?
Ecco, fino a che non si sa per certo che è la società a non esserne sicura, stamo a parlà del nulla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

dibbath ha scritto:
Mi chiedo sempre cosa ci guadagnino. L'audience?
Destabilizzare. E poi il velavevodettismo
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io credo che si può discutere di tutto a livello tecnico ma Fonseca va rispettato.
E dobbiamo essere noi romanisti in primis a farlo, non si merita di essere così bersagliato dalla stampa, non ha mai e dico mai mancato di rispetto alla squadra e società nonostante un periodo di transizione a livello societario.

Poi sicuramente ha dei limiti ma li vedete gli altri allenatori? Dati alla mano lo scorso anno 70 punti...e ora abbiamo gli stessi punti della corrazzata Inter allenata dal fenomeno Conte. Quindi boh non mi sento di criticarlo più di tanto sinceramente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il Milan in questo momento e' un test importante, vediamo se siamo piu' quelli della Juve o quelli del Sevilla
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ad una proprietà non può essere piaciuta Roma-Benevento.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Allenatore capitato in un momento storico infelice e non particolarmente capace... lo terranno fino a fine anno e poi basta mi auguro....
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

lasciamolo lavorare quest'anno. A fine anno tiriamo una linea e vedremo dove saremo. Quest'anno non ha scuse, la squadra è rimasta la stessa e non c'è stato lo smembramento solito dovuto al player trading, gi hanno preso smalling come lui voleva, gli hanno preso kumbulla e pedro, gli hanno confermato mikhy. Gli manca il terzino dx e l'esterno alto a sx e questo va conteggiato, nel conteggio finale che si farà a maggio.

La partita con il Benevento non fa testo, perchè ad un certo punto loro erano sbilanciatissimi e noi negli spazi abbiamo affondato il gladio. Il problema, per me, rimane lo stesso. Quando ci sono squadre che tolgono spazi, si fa una fatica del diavolo non dico a sbloccare la partita, ma proprio a tirare in porta.
E nei primi 20 minuti della partita con il Benevento abbiamo faticato a trovare la via del tiro.
Il Milan è un test secondo me molto più che importante. Perchè il Milan difende bene e attacca con tanti uomini.
Vedremo come ci comporteremo. Non pretendo la vittoria..pretendo di potermela giocare, però.
(Gaio Giulio Cesare)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DavideASR91 ha scritto: mar 20 ott 2020, 0:49 Io credo che si può discutere di tutto a livello tecnico ma Fonseca va rispettato.
E dobbiamo essere noi romanisti in primis a farlo, non si merita di essere così bersagliato dalla stampa, non ha mai e dico mai mancato di rispetto alla squadra e società nonostante un periodo di transizione a livello societario.

Poi sicuramente ha dei limiti ma li vedete gli altri allenatori? Dati alla mano lo scorso anno 70 punti...e ora abbiamo gli stessi punti della corrazzata Inter allenata dal fenomeno Conte. Quindi boh non mi sento di criticarlo più di tanto sinceramente
Con i 70 punti se a primavera sei gia fuori dalla lotta per il quarto posto al massimo puoi condirci un uovo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto: mar 20 ott 2020, 9:26 lasciamolo lavorare quest'anno. A fine anno tiriamo una linea e vedremo dove saremo. Quest'anno non ha scuse, la squadra è rimasta la stessa e non c'è stato lo smembramento solito dovuto al player trading, gi hanno preso smalling come lui voleva, gli hanno preso kumbulla e pedro, gli hanno confermato mikhy. Gli manca il terzino dx e l'esterno alto a sx e questo va conteggiato, nel conteggio finale che si farà a maggio.

La partita con il Benevento non fa testo, perchè ad un certo punto loro erano sbilanciatissimi e noi negli spazi abbiamo affondato il gladio. Il problema, per me, rimane lo stesso. Quando ci sono squadre che tolgono spazi, si fa una fatica del diavolo non dico a sbloccare la partita, ma proprio a tirare in porta.
E nei primi 20 minuti della partita con il Benevento abbiamo faticato a trovare la via del tiro.
Il Milan è un test secondo me molto più che importante. Perchè il Milan difende bene e attacca con tanti uomini.
Vedremo come ci comporteremo. Non pretendo la vittoria..pretendo di potermela giocare, però.
Si ma c'è anche da dire che loro pronti via ti segnano con una sculata e poi si chiudono.
Le partite sono fatte di episodi, e questa rispetto ad altre è stata meno difficile. Di partite in cui non riesci a costruire un'azione ne ricordo altre.

E' sicuramente un campionato atipico, ma sinora la Roma ha costruito qualcosa e anche preso meno punti di quelli meritati, perchè con la Juve meritavi di vincere.

A me sta bene tutto, e tutti vorremmo l'allenatore vincente, ma se siamo un attimo razionali, capiamo che i cosiddetti allenatori vincenti lo sono solo nelle squadre con tanti giocatori forti, cosa che oggi noi non siamo.
Quindi non capisco tutta sta voglia di dover per forza dare addosso a Fonseca (prima era Di Francesco, prima Garzya), anche esagerando (come al solito in alcuni casi).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi