Quindi galo casca sempre in piedi?
Galopeira la Roma da ottobre la gufa, forse non ti è chiaro. C’ha la bile che sta travasando.
Quindi galo casca sempre in piedi?
Terza risposta: vedi che pero` quando levi le interpretazioni dettate dalla simpatia personale per questo o quel comunicatore e il suo pensiero, ma ti si chiede una risposta oggettiva, alla fine non c'e` un elemento oggettivo che dimostra che "ne va il bene della Roma."red5788 ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 18:51 Si
SI
Non la metterei come l'hai messa tu però SI (secondo me stavano semplicemente aspettando il primo passo falso)
Sui risultati della roma no, sull'opinione mediatica si*
NO, fonseca è sempre stato discusso
SI e di mezzo c'è la roma
Personalmente frega meno di zero di tutti sti cazzi, io mi faccio le mie idee, il problema è che poi trovo sui social gente che viene influenzata dai titoli dei giornali e da tante cazzate che vengono dette.
*Ti faccio un esempio:
L'atalanta è una società clamorosa per i risultati che sta ottenendo, però si può tranquillamente dire che il caso Gomez sia una piccola macchia (capitano e simbolo dell'atalanta degl'ultimi anni) l'altro giorno 2 giornalisti stavano discutendo dell'atalanta, uno dei due ha fatto una battuta "l'atalanta è sempre perfetta, peccato che magari il caso Gomez dimostra che pure li non va sempre tutto bene", l'altro giornalista (tifoso dell'atalanta) ha cominciato a difendere tirando fuori di tutto e di più (dai risultati, dalle strutture della società e altre cazzate) il club.
In altri club ci sono giornalisti che difendono a spada tratta il club, qui a roma so pochi e li si critica pure perchè erano amici di Baldissoni.
Ma cosa stai dicendo!
Eeeehhhh come faccio. Un po’ come fai te a pensare che tutti gli altri che non stanno a trs vogliono danneggiare la Roma.red5788 ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:09 Ma cosa stai dicendo!![]()
Galopeira spera ed ha sempre tenuto questa linea che i Firedkin caccino Fienga, per i motivi che ho elencato io prima e perchè il CEO vorrebbe chiudere il mediacenter dove si trova Rossi che gli passa le notizie.
Altro che fonseca e gufare la roma! Ma come fai a pensare certe cose?![]()
Io non sto dicendo che le critiche portano a perdere le partite (i risultati), io penso che portino a destabilizzare certe situazioni (la posizione dell'allenatore, quella di un dirigente).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:09 Terza risposta: vedi che pero` quando levi le interpretazioni dettate dalla simpatia personale per questo o quel comunicatore e il suo pensiero, ma ti si chiede una risposta oggettiva, alla fine non c'e` un elemento oggettivo che dimostra che "ne va il bene della Roma."
Quarta risposta: ma abbiamo dimostrato al punto tre che l'opinione mediatica non determina i risultati.
Quinta risposta: rileggiti i giornali che sono usciti nella settimana che precedeva Napoli-Roma, quelli che precedevano il derby. La tua risposta non e` oggettiva.
Sesta risposta: "e di mezzo c'e` la Roma" e` una generalita`, una figura retorica senza senso. Abbiamo gia` stabilito al punto tre che la Roma ha vinto una serie di partite anche quando Fonseca era descritto come allenatore in bilico. Ti riporto le parole di Sconcerti proprio a TRS:
Torri: "Eh ma ce vaa de mezzo er beneeee daaa Romaaaa"
Sconcerti: "La Roma e` viva e come tale passa in mezzo a tante cose. [..] Ci sono due anime... e` una cosa che era prevista, che succede sempre, che sta` in tutte le cose."
Nisii: "E che succede anche in altri contesti?:"
Sconcerto: "Si, certo. Certo, sempre."
Aspè non penso che siano solo in quella radio. Dico che c'è una faida tra trs e quelli che fanno la roma a RR, tra le due fazioni quelli di trs sono romanisti al 100%, gl'altri fanno roma per lavoro.
Ma che paragone è? A radio radio so della Lazio. Parlami degli altri delle altre radio, dei giornalisti del messaggero e del cds.red5788 ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:17 Aspè non penso che siano solo in quella radio. Dico che c'è una faida tra trs e quelli che fanno la roma a RR, tra le due fazioni quelli di trs sono romanisti al 100%, gl'altri fanno roma per lavoro.
Sicuramente ci sono tanti altri giornalisti che fanno bene il loro lavoro.
Ed ha ragione, perchè si deve partire dal presupposto che certe critiche fatte a pallotta, giuste o sbagliate che erano, non erano sincere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:14 Anche io non penso che Galopeira gufi la Roma, ma di sicuro finche` nella Roma c'e` Fienga non lo si puo` ritenere oggettivo su nessun argomento. Galopeira tifa perche` avvengano tutte quelle cose che gli possono permettere di dire "pero` allora pure con Pallotta e Baldissoni si sarebbe dovuto dire che..." che non significa tifare contro i Friedkin, non in tutti i casi, non in maniera omogenea e assoluta.
Non ce la faccio.
E` un gioco che succede in tutti i club, te lo dice Sconcerti. In qualsiasi club se non ci sono i risultati allenatore e proprieta` sono in discussione. Il sensazionalismo di TRS vuole che accada solo alla Roma e per via di un gruppo cattivo di comunicatori cattivi, orchestrati in questo momento d Fienga, ma tutto questo e` una realta` parallela che viene smentita giornalmente.red5788 ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:15 Io non sto dicendo che le critiche portano a perdere le partite (i risultati), io penso che portino a destabilizzare certe situazioni (la posizione dell'allenatore, quella di un dirigente).
Se ci fai caso, non ci sono quasi mai critiche ai giocatori, sempre all'allenatore ed ora a pinto.
Se tu sei il presidente del club e magari tutti i santi giorni te trovi articoli di critica contro l'allenatore magari al 30esimo articolo te rompi i cojoni e cambi l'allenatore perchè magari ti da fastidio che la tua società sia sotto il mirino della critica.
E' un gioco al massacro, alcuni club vengono protetti e tramite il lavoro ottengono risultati, altri vengono sfondati perchè magari si spera non ottengano risultati. Io la vedo cosi.
Inzaghi alla lazio le prime due stagioni ha fatto schifo, però mediaticamente è sempre stato protetto tranne qualche critica giusta per le varie sconfitte, adesso dopo 5 anni è uno che ha portato a casa 2-3 coppe nazionali e l'accesso alla coppa campioni in una società che non si può certo definire una big.
Ma non ha ragione manco per il caxxo. Non e` sincero neanche lui, e` dimostrabile in cinque secondi.red5788 ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:21 Ed ha ragione, perchè si deve partire dal presupposto che certe critiche fatte a pallotta, giuste o sbagliate che erano, non erano sincere.
Hanno sempre criticato la roma per le cessioni, quando anche le altre big vendevano tanto e quanto la roma, solo che la juve aveva la possibilità di arrivare su un certo tipo di giocatori, la roma no, ma questo non lo dicevano.
Non mi fate l'esempio di monchi, quello ha fatto un casino.
Questo lo scopriremo quando non ci sarà più l'amico suo a trigoria. A pelle mi da la sensazione di essere un grande tifoso della roma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:26 Ma non ha ragione manco per il caxxo. Non e` sincero neanche lui, e` dimostrabile in cinque secondi.
Hai appena scritto TU che parla in un certo modo delle cose perche` c'e` David Rossi che gli passa le notizie, SI o NO?
Non e` che denunciare la non sincerita` degli altri giustifica la sua mancanza di sincerita`.
Io che sia tifoso della Roma non lo metto in discussione. Anche un personaggio di merLa come Marione penso che sia tifoso della Roma. Anche Andreotti tifava per la Roma. Che Galopeira sia tifoso della Roma non implica che sia oggettivo e corretto nel suo mestiere di comunicatore. Per dire, Catalani va` allo stadio fa tipo 30 anni prima che Galopeira nascesse: non ho mai pensato fosse oggettivo su Pallotta solo perche` genuinamente tifoso.