Per me ci sono 3 top club in italia e sono Inter, Juve e Milan. Li la critica è giustificata perchè ogni stagione per il fatturato e per la storia che hanno devono puntare a vincere lo scudetto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:24 E` un gioco che succede in tutti i club, te lo dice Sconcerti. In qualsiasi club se non ci sono i risultati allenatore e proprieta` sono in discussione. Il sensazionalismo di TRS vuole che accada solo alla Roma e per via di un gruppo cattivo di comunicatori cattivi, orchestrati in questo momento d Fienga, ma tutto questo e` una realta` parallela che viene smentita giornalmente.
Per l'esempio di Fonseca si possono fare esempi Milanisti (Giampaolo), Interisti (Spalletti), Juventini (Ranieri) di allenatori la cui posizione 'dubbia' veniva descritta ampiamente dai giornali e a volte anche grazie alla complicita` dei dirigenti delle stesse squadre?
ASSOLUTAMENTE SI.
Per l'esempio di Fienga-Fonseca che ci spiattellano tutti i giorni a TRS, non abbiamo anche l'esempio di quando Sabatini e Baldissoni facevano filtrare situazioni simili coi vari Gandini, Zeman, Garcia?
ASSOLUTAMENTE SI.
Non ci dice TRS tutti i giorni che dei debiti della Roma si parla ma di quelli dei club del nord no, avendo appena letto articoli su giornali nazionali che ne parlano?
ASSOLUTAMENTE SI.
Non ci dice TRS che solo a Roma si parla del team manager, e poi Sconcerti due minuti dopo gli dice che c'e` stata una situazione simile col team manager della Fiorentina?
ASSOLUTAMENTE SI.
Questo gioco al massacro fa parte del calcio, a tutte le latitudini da sempre.
Inzaghi era a un passo dall'esonero e poi ha iniziato a vincere e non e` stato esonerato. In maniera simile, Fonseca non sta` ancora la`? ASSOLUTAMENTE SI, sta` la`, in panchina con la Roma domani. Talmente saldo che hanno provato in tutti i modi a vendere il capitano e giocatore piu` pagato per supportarlo.
Quindi di che stiamo parlando? Del nulla.
Roma, Napoli, Lazio e mettiamo dentro anche l'Atalanta di questi anni, non possono avere la stessa critica, perchè non hanno le stesse possibilità.
Per come la vedo io la roma e le altre possono contare solo sul lavoro ed il lavoro porta i suoi frutti dopo un pò di tempo, non è un caso che lazio ed atalanta che hanno il tecnico da più tempo stanno ottenendo risultati migliori di roma e napoli.
Però la roma non è mai protetta, sicuramente deve fare qualcosa in più la società, perchè se domani arriva allegri il prossimo anno non partiamo favoriti per lo scudetto e magari manco l'anno dopo...