No, pensavo al fratello di Mazzone...

No, pensavo al fratello di Mazzone...
Mi ricordo solo che si parlava di Menez che io tipo consideravo il più forte calciatore del campionato italiano e che mai avrebbe dovuto lasciare la Roma, e tu mi dicevi "ma che stai a dí?"
Anch'io. Questa è la migliore versione mai eseguita.
Menez il fenomeno!robfel3000 ha scritto: ↑mar 12 gen 2021, 9:02 Mi ricordo solo che si parlava di Menez che io tipo consideravo il più forte calciatore del campionato italiano e che mai avrebbe dovuto lasciare la Roma, e tu mi dicevi "ma che stai a dí?"
Appunto il tempo ha dato ragione a te
nel MIlan lo misero punta centrale a un certo punto e segno` con continuita`. per me nella Roma era limitato dall'esigenza di schierarlo sulla fascia nel 4-2-3-1. per me era un Lavezzi, un giocatore che doveva avere la liberta` di svariare, di trovare l'uomo difensivo che lo soffriva di piu` e spaccare la partita li`. giocatore che adoravo.
il_noumeno ha scritto: ↑mar 12 gen 2021, 22:27 Io rimango un fan di Jeremy. A dispetto della sua carriera demmerda, per me rimane un giocatore splendido.
e pensare che c'e` chi e` riuscito a non godersi una bella decina d'anni di quel quarto di secolo per paranoie lambientaliste, il numero di partite e di gesti tecnici che si sono vissuti male...robfel3000 ha scritto: ↑mer 13 gen 2021, 1:25 Quello che amavo in jeremy era ,al netto di tutte le altre cose negative caratteriali , quello che amo maggiormente in un calciatore offensivo quando vedo una partita
Mi piace vedere quei calciatori offensivi che quando hanno la palla tra i piedi tu già sai che sarà un pericolo per gli avversari,menez in piccolo lo era
Il piu grande di tutti in questo senso è stato il più grande di sempre in Italia
Ogni volta che Totti aveva la palla tra i piedi tu sapevi con certezza che sarebbe successa una cosa mai banale ,che sarebbe stata un emozione forte
Ora che ci penso è stato un onore ed un privilegio tifare per un campione che ti ha fatto emozionare ogni partita per un quarto di secolo sempre, senza mai deluderti