Pau López
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Pau López Sabata
Siingresso20libero ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 21:37 Inferiore a Olsen, possiamo dirlo tranquillamente
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Mirante non è ancora recuperato?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Szczesny l'avrebbe parata col tacco... Alisson di petto
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
È scarso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io non ce l'ho certo in simpatia ma per me sul primo gol non ha grandissime colpe, e` un grande gol. e` vero che fa quel passetto verso il primo palo ma con Kumbulla che era tra il lato sinistro della porta e Ronaldo era veramente difficile pensare che il portoghese la mettesse a fil di palo sinistro e bassa (quindi con l'obbligo per il portiere di scendere mentre si da` la spinta lateralmente, non puo` semplicemente tuffarsi di lato). e` stato un grandissimo gol che mi ha ricordato un centinaio tipo di gol che ha fatto Totti cosi, tirando preciso e angolato e col pallone basso dal limite dell'area.
l'episodio che mi ha fatto gridare 'cacciatelo via' e` stato quello sulla terza occasione di Ronaldo del pt. tiro da posizione angolata, lento, la puo` mettere solo cosi`, lui non solo non la blocca ma la respinge verso il centro dell'area, la` mancano proprio le basi.
l'episodio che mi ha fatto gridare 'cacciatelo via' e` stato quello sulla terza occasione di Ronaldo del pt. tiro da posizione angolata, lento, la puo` mettere solo cosi`, lui non solo non la blocca ma la respinge verso il centro dell'area, la` mancano proprio le basi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma sei posizionato male, in diretta quel pallone è entrato in porta a rallentatoreJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 22:17 io non ce l'ho certo in simpatia ma per me sul primo gol non ha grandissime colpe, e` un grande gol. e` vero che fa quel passetto verso il primo palo ma con Kumbulla che era tra il lato sinistro della porta e Ronaldo era veramente difficile pensare che il portoghese la mettesse a fil di palo sinistro e bassa (quindi con l'obbligo per il portiere di scendere mentre si da` la spinta lateralmente, non puo` semplicemente tuffarsi di lato). e` stato un grandissimo gol che mi ha ricordato un centinaio tipo di gol che ha fatto Totti cosi, tirando preciso e angolato e col pallone basso dal limite dell'area.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mettici pure che il tiro di ronaldo non era una saetta..mah che questo portiere non sia all'altezza già lo sapevamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se non sbaglio passa tra le gambe del difensore, diventa tosta. La cosa brutta la fa dopo sulla respinta.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sono d'accordo. e` vero che lui fa il passetto verso il primo palo ma pensare che se tira sul secondo il pallone passa quando Kumbulla gli e` davanti tra il pallone e quel palo e` agire contro il calcolo delle probabilita`. anche se il tiro di Ronaldo non e` veloce, passa in mezzo alle gambe di Kumbulla e va` dritto all'angolino, col pallone che rimane basso sul terreno. ho citato alcuni gol di Totti perche` ne ha fatti tantissimi cosi` col pallone che entrava all'angolino manco velocissimo e i Laziali del caso ti dicevano che i portieri si levano perche` c'ha Totti scritto sulla maglia, la realta` e` che sono tiri che uniscono tre cose molto difficili, e` difficile farla passare da quel lato del difensore se e` messo cosi, e` difficile prendere l'angolino se non puoi vederlo, e` difficile tenere il pallone basso (che costringe il portiere a dover scendere oltre a spingere lateralmente), sono 3 cose difficili insieme per cui il portiere e` indotto a pensare che il tiro sara` sul primo palo (che Kumbulla non copre ed e` piu` vicino in linea d'aria al punto da cui Ronaldo calcia il pallone). Ronaldo (come Totti in gol simili) fa una cosa contro logica che riesce bene, come quando un musicista suona una nota che in qualsiasi scala tradizionale sarebbe la nota sbagliata da suonare ma suonata col tempo giusto riempie la melodia in una maniera inaspettata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Nun me tocca' Orze...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 21:37 Inferiore a Olsen, possiamo dirlo tranquillamente
un altro che mi sarei tenuto bello bello..