[Serie A] Campionato 2020/21

Rispondi

Oltre all'Inter, quali squadre si qualificheranno in Champions?

Sondaggio concluso il dom 16 mag 2021, 12:22

Atalanta
91
33%
Juventus
45
16%
Lazio
32
12%
Milan
41
15%
Napoli
68
25%

Voti totali: 277

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mazzata terribile per Torino e Cagliari e in un certo senso anche per la lazio perché ora l'Inter è carica a pallettoni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Grande allenatore Italiano!
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

fafa73 ha scritto: sab 13 feb 2021, 22:40 Il 99% de che??? ti assicuro che per l'aia quello non è rigore... si chiama rigorino...
Perché ormai, nel caso, noi se schieramo pure contro i “rigorini” a nostro favore, altrimenti il teorema Fonseca cade... Tiè, questo è juventusnews24:
https://www.juventusnews24.com/juve-rom ... i-episodi/
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Glauco_Hutch ha scritto: sab 13 feb 2021, 22:54 Perché ormai, nel caso, noi se schieramo pure contro i “rigorini” a nostro favore, altrimenti il teorema Fonseca cade... Tiè, questo è juventusnews24:
Secondo me onestamente quello non è rigore.
Semplicemente Villar va a sbattere su Rabiot.

Se vinciamo le prossime due e il Milan perde pure il derby gli recuperiamo 6 punti in 2 giornate e andiamo a -3. Per dire...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto:Grande allenatore Italiano!
Quale dei tanti?

(Scusate)

fafa73
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fafa73 »

Glauco_Hutch ha scritto: sab 13 feb 2021, 22:54 Perché ormai, nel caso, noi se schieramo pure contro i “rigorini” a nostro favore, altrimenti il teorema Fonseca cade... Tiè, questo è juventusnews24:
Ancora..mo fai vedere un articolo della Gazzetta dello sport..che non è l'aia.. ripeto 8 arbitri su 10 non fischiano mai quel rigore.. soprattutto orsato
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

karlem ha scritto: sab 13 feb 2021, 23:01 Secondo me onestamente quello non è rigore.
Secondo me al contrario danno rigore ed espulsione...
(Per quel che conta - zero - rivedilo: entra scomposto e tocca prima il piede)
Detto questo, lo faccio per sottolineare che si è presa da tempo una brutta china a Roma, davvero insana e che porta anche maledettamente sfiga. Mi sembra di dover giocare tutte le partite con un esercito di gatti neri appollaiati sulle spalle... Per me è davvero inconcepibile. Senza alcuna reale aspettativa (e a mio avviso con meriti superiori alle colpe) siamo là e questo dovrebbe essere il momento del fomento unitario, non delle pippe mentali livorose ed autocompiaciute.
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

fafa73 ha scritto: sab 13 feb 2021, 23:16 Ancora..mo fai vedere un articolo della Gazzetta dello sport..che non è l'aia.. ripeto 8 arbitri su 10 non fischiano mai quel rigore.. soprattutto orsato
Netto.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Glauco_Hutch ha scritto: sab 13 feb 2021, 23:19 Secondo me al contrario danno rigore ed espulsione...
Detto questo, lo faccio per sottolineare che si è presa da tempo una brutta china a Roma, davvero insana e che porta anche maledettamente sfiga. Mi sembra di dover giocare tutte le partite con un esercito di gatti neri appollaiati sulle spalle... Per me è davvero inconcepibile. Senza alcuna reale aspettativa (e a mio avviso con meriti superiori alle colpe) siamo là e questo dovrebbe essere il momento del fomento unitario, non delle pippe mentali livorose ed autocompiaciute.
L'ho rivisto un paio di volte l'altro giono e non mi sembrava proprio che ci fosse. C'è contatto ma è Villar che gli va addosso.
Sul resto invece sono abbastanza d'accordo con te: c'è un fastidioso eccesso di critica...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La stessa cosa che affermano laziali, interisti,milanisti, juventini e napoletani

solo da noi ci gufiamo da soli da altre parti si rema tutti dalla stessa parte
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Glauco_Hutch ha scritto: sab 13 feb 2021, 23:19 Secondo me al contrario danno rigore ed espulsione...
per me essere tifosi non vuol dire pretendere un rigore se non lo vedi e io non l'ho visto. sul resto me spiace ma non riesco a fomentarmi visto che ogni volta che sei arrivato a fare il passo che ti permetteva di entrare veramente in gioco ti hanno asfaltato. e per me a torino ti hanno asfaltato visto che hai fatto zero tiri nello specchio. tenere la palla così a lungo nella loro metà campo senza mai essere pericoloso è un aggravante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Glauco_Hutch ha scritto: sab 13 feb 2021, 22:18 Il problema è che solo per te (e per quei romanisti che ormai preferiscono veder confermate le proprie idee rispetto al veder vincere la Roma a Torino) non lo è: il 99% degli addetti ai lavori ci dice che è indiscutibile perché entra scomposto e tocca prima il piede.
Per me invece la Juve senza la “prodezza” al contrario di Cristante non segna mai e, ripeto, la partita la gioca 100 volte meglio la Roma (che vince “solo” con le piccole, vedi lo Spezia...)
sulla parte in neretto, NON MI CONOSCI E QUINDI NON TI AZZARDARE A METTERE IN DISCUSSIONE IL MIO TIFO PER LA ROMA, non sai un caxxo di me e di come vivo le cose, quindi vattene a quel paese. NON PREFERISCO UN CAXXO, se la Roma avesse vinto a Torino sarei stato molto meglio per tutta la settimana di quanto sono stato, ma non e` il mio giudizio sulla partita che la Roma non ha vinto che le ha impedito di vincere QUINDI STAI FACENDO UN DISCORSO DEL CAXXO, SENZA SENZO E GRATUITAMENTE INSULTANTE che non ti puoi permettere di fare visto che non mi conosci. MA COME TI PERMETTI?

anche perche` poi se lo fai per me questo discorso, ti chiedo: lo stai facendo anche per i giocatori della Roma che non hanno protestato? anche loro preferiscono la loro opinione a vincere le partite? perche` non mi pare che abbiano dimostrato in campo di credere che fosse rigore

sugli addetti ai lavori a parte che tutta questa unanimanita` che citi tu io non la ho proprio ravvisata, questa e` diventata una delle storture portate dal VAR. per me il fatto che tocchi il piede non equivale automaticamente a dire che gli ha procurato un danno e impedito di proseguire. ovvio che esistendo il VAR che ti permette di ravvisare se un contatto c'e` stato ma non l'intensita` dello stesso e la pericolosita` dello stesso, chi fa le moviole ormai se le immagine dicono che c'e` un tocco ti dicono "se lo vanno a rivedere al VAR danno il rigore" ma il contatto non e` sinonimo di danno procurato. non ho negato che ci sia contatto ma e` un contatto come ce ne sono 10,000 in una partita.

la Juve oltre all'occasione su cui fa l'1-0 (con errore di Cristante) ha altre due occasioni con Ronaldo nei 15 minuti successivi, una traversa e il tiro che Pau Lopez rimette a centro area... in entrambe Ronaldo e` in 1vs1 contro il nostro difensore che ha dovuto correre all'indietro per lo spazio che si e` creato a trequarti di campo con la Juve in possesso di palla... la Juve non ha subito nessuna situazione con questo tipo di sofferenza in tutti e 90 i minuti...

che lo Spezia abbia battuto il Milan non vedo cosa c'entri con l'andamento della Roma in match di diversa caratura. poi la Roma lo Spezia lo batte 4-3 all'ultimo secondo di recupero, una partita che avrebbe dovuto uccidere quando era sul 3-1 smettendo di "giocare bene" nella accezione estetica tua - li` una grande squadra la fa smettere di essere una partita, non continua a provare a creare occasione al costo di lasciare i difensori in situazione di 1 vs 1 - quella partita per me dal 3 a 1 in poi e` proprio la definizione di giocare male, che non ha niente a che vedere col possesso palla, l'abilita` di continuare a creare occasioni... a differenza di altre partite con le piccole e le medie che per me la Roma ha giocato molto bene, anche nei secondi tempi quando molti tifosi si sono lamentati che ci si e` fatti venire il braccino... quello e` giocare da grande squadra, doppio vantaggio e poi faccio scorrere il cronometro... per me che dopo la vittoria con lo Spezia si dica che pure se pareggiavamo Fonseca l'aveva condotta bene perche` sul 3 a 1 e 3 a 2 hai continuato a creare occasioni da gol, quando allo stesso tempo hai lasciato i difensori in 1vs1 (che sbagliano ovvio, ma non dovrebbero proprio mai trovarsi in situazioni di rischio visto come si e` messo il risultato) e` proprio il marchio che alcuni fruitori di calcio hanno una definizione di quello che dovrebbe essere il merito di un allenatore che e` completamente sballata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ma che "teorema"? e` un ottimo allenatore che in certe partite mostra dei limiti, che "teorema" sarebbe?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Rega se me danno quel rigore contro entro in campo per me non c'era, per me la partita rubata è Roma Sassuolo il rigore di Villar per me non esiste, per me é solo razionalità poi da tifoso se ne lo danno godo ma se devo dire che c'era dico no, manco Villar ha protestato
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Q

Ma che quando le partite sono finite ci siano opinioni diverse sulle stesse non significa che non si sia uniti quando la squadra gioca e si tifi tutti per la vittoria. Quello che stai richiedendo non e` unita` e` dittatura.
Rispondi