Paulo Fonseca

Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 1 mar 2021, 0:16 A noi serve un allenatore italiano,in questi 10 anni l'unico allenatore che ti ha fatto vedere un minimo di luce è stato spalletti,tralasciando poi come sia finita.Se non venisse allegri allora vorrei sarri.Juric lo riterrei una scommessa,anche basta co le scommesse.
Juric forse l'unico straniero che accetterei perché comunque conosce il campionato italiano.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto: lun 1 mar 2021, 0:18 Juric forse l'unico straniero che accetterei perché comunque conosce il campionato italiano.
Si ma io diffiderei dagli allenatori che fanno bene in provincia e poi fanno il grande salto in una squadra più maggiore.Pure di francesco sembrava un ottimo allenatore quando stava al sassuolo,poi avemo visto quello che veramente si è rivelato.Io andrei più sul sicuro a sta botta,e sarebbe pure ora.Ma per carità,io non sono il proprietaio della roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Scommessa fino a un certo punto, ha già due campionati ottimi col Verona. Anch'io preferirei Allegri, ma bisogna essere realisti e considerare anche il livello della squadra in questo momento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Juric mi starebbe benissimo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: lun 1 mar 2021, 0:22 Scommessa fino a un certo punto, ha già due campionati ottimi col Verona. Anch'io preferirei Allegri, ma bisogna essere realisti e considerare anche il livello della squadra in questo momento.
Ho detto anche sarri
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sì, pure Sarri va bene. Le opzioni non mancano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 1 mar 2021, 0:16 A noi serve un allenatore italiano,in questi 10 anni l'unico allenatore che ti ha fatto vedere un minimo di luce è stato spalletti,tralasciando poi come sia finita.Se non venisse allegri allora vorrei sarri.Juric lo riterrei una scommessa,anche basta co le scommesse.
Juric ormai è più Italiano di tanti altri.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Wonderwall ha scritto: lun 1 mar 2021, 0:18 Juric forse l'unico straniero che accetterei perché comunque conosce il campionato italiano.
Serve un grande allenatore, che porti mentalità e risultati. Basta scommesse. Bisogna costruire qualcosa e vincere.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sarri gli devi fare la squadra su misura, non sarà mai capace di fare le nozze coi fichi secchi.
E poi basta con sti guru del possesso palla.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 1 mar 2021, 0:20 Si ma io diffiderei dagli allenatori che fanno bene in provincia e poi fanno il grande salto in una squadra più maggiore.Pure di francesco sembrava un ottimo allenatore quando stava al sassuolo,poi avemo visto quello che veramente si è rivelato.Io andrei più sul sicuro a sta botta,e sarebbe pure ora.Ma per carità,io non sono il proprietaio della roma.
Ma quella è la storia di tutti gli allenatori. Allegri allenava il Cagliari, Conte il Siena.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Punterei tutto su Allegri, basta. I risultati si ottengono dalle fondamenta e le fondamenta nel calcio sono i dirigenti e l'allenatore.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 1 mar 2021, 0:26 Ma quella è la storia di tutti gli allenatori. Allegri allenava il Cagliari, Conte il Siena.
è questo il problema..tu non puoi prendere un allenatore immaturo che deve crescere con te,altrimenti se fa er botto,come quasi sempre è accaduto in questi anni.Serve un allenatore che faccia crescere il livello della squadra in tutti i sensi.Non lo so juric è bravo ma ho paura che uscito dal suo guscio possa essere diverso come spesso capita.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Raga c'è allenatore e allenatore in provincia: c'è quello alla Di Francesco o alla De Zerbi che ti vengono a insegnare come si gioca a calcio e invece fanno solo ridere, e poi ci sono tecnici più umili e malleabili.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Può darsi ma se non viene Allegri, voglio un allenatore che non regala niente.
Il calcio ha un regola basilare, non dare mai a possibilità a un centrocampista avversario di correre da solo verso la tua area centralmente palla al piede, perché puoi fare l'olio di sasso ma la difesa va a farsi friggere. La Roma concede questa possibilità 10 volte a partita. Fonseca ancora non l'ha capito.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine
Rispondi