Juric forse l'unico straniero che accetterei perché comunque conosce il campionato italiano.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 0:16 A noi serve un allenatore italiano,in questi 10 anni l'unico allenatore che ti ha fatto vedere un minimo di luce è stato spalletti,tralasciando poi come sia finita.Se non venisse allegri allora vorrei sarri.Juric lo riterrei una scommessa,anche basta co le scommesse.
Paulo Fonseca
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si ma io diffiderei dagli allenatori che fanno bene in provincia e poi fanno il grande salto in una squadra più maggiore.Pure di francesco sembrava un ottimo allenatore quando stava al sassuolo,poi avemo visto quello che veramente si è rivelato.Io andrei più sul sicuro a sta botta,e sarebbe pure ora.Ma per carità,io non sono il proprietaio della roma.Wonderwall ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 0:18 Juric forse l'unico straniero che accetterei perché comunque conosce il campionato italiano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scommessa fino a un certo punto, ha già due campionati ottimi col Verona. Anch'io preferirei Allegri, ma bisogna essere realisti e considerare anche il livello della squadra in questo momento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Juric mi starebbe benissimo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho detto anche sarri
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, pure Sarri va bene. Le opzioni non mancano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Juric ormai è più Italiano di tanti altri.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 0:16 A noi serve un allenatore italiano,in questi 10 anni l'unico allenatore che ti ha fatto vedere un minimo di luce è stato spalletti,tralasciando poi come sia finita.Se non venisse allegri allora vorrei sarri.Juric lo riterrei una scommessa,anche basta co le scommesse.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Serve un grande allenatore, che porti mentalità e risultati. Basta scommesse. Bisogna costruire qualcosa e vincere.Wonderwall ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 0:18 Juric forse l'unico straniero che accetterei perché comunque conosce il campionato italiano.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sarri gli devi fare la squadra su misura, non sarà mai capace di fare le nozze coi fichi secchi.
E poi basta con sti guru del possesso palla.
E poi basta con sti guru del possesso palla.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma quella è la storia di tutti gli allenatori. Allegri allenava il Cagliari, Conte il Siena.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 0:20 Si ma io diffiderei dagli allenatori che fanno bene in provincia e poi fanno il grande salto in una squadra più maggiore.Pure di francesco sembrava un ottimo allenatore quando stava al sassuolo,poi avemo visto quello che veramente si è rivelato.Io andrei più sul sicuro a sta botta,e sarebbe pure ora.Ma per carità,io non sono il proprietaio della roma.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Punterei tutto su Allegri, basta. I risultati si ottengono dalle fondamenta e le fondamenta nel calcio sono i dirigenti e l'allenatore.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è questo il problema..tu non puoi prendere un allenatore immaturo che deve crescere con te,altrimenti se fa er botto,come quasi sempre è accaduto in questi anni.Serve un allenatore che faccia crescere il livello della squadra in tutti i sensi.Non lo so juric è bravo ma ho paura che uscito dal suo guscio possa essere diverso come spesso capita.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Raga c'è allenatore e allenatore in provincia: c'è quello alla Di Francesco o alla De Zerbi che ti vengono a insegnare come si gioca a calcio e invece fanno solo ridere, e poi ci sono tecnici più umili e malleabili.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Può darsi ma se non viene Allegri, voglio un allenatore che non regala niente.
Il calcio ha un regola basilare, non dare mai a possibilità a un centrocampista avversario di correre da solo verso la tua area centralmente palla al piede, perché puoi fare l'olio di sasso ma la difesa va a farsi friggere. La Roma concede questa possibilità 10 volte a partita. Fonseca ancora non l'ha capito.
Il calcio ha un regola basilare, non dare mai a possibilità a un centrocampista avversario di correre da solo verso la tua area centralmente palla al piede, perché puoi fare l'olio di sasso ma la difesa va a farsi friggere. La Roma concede questa possibilità 10 volte a partita. Fonseca ancora non l'ha capito.
- red5788
- Leggenda
- Reactions: