Paulo Fonseca

Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da gabbbro »

Mettiamoci che in coppa vinciamo contro uno che difendeva a metà campo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Oggi non mi è piaciuto neanche nel post-partita. Troppe scuse: il rigore non c'era, ci trattano male, abbiamo preso gol al primo tiro.

La verità è che oggi la Roma ha fatto pena.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 14 mar 2021, 18:58 penso che se cosi fosse stato Pellegrini avrebbe protestao in maniera veemente, ma non lo so onestamente
ha protestato e pure tanto, tant'e` che la volta successiva che apre bocca per rivolgersi all'arbitro becca il giallo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

non me ne so reso conto ma ripeto per me di primo impatto sembrava rigore, rivedendolo non ci ho capito molto
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Marco0511 ha scritto: dom 14 mar 2021, 19:19 L unica squadra che ci ha aspettato bassa e con cui abbiamo vinto è stata il Genoa ( gol su calcio piazzato e creato nulla) e fiorentina ( suicidio Prandelli che leva Robery e gol all 88esimo dopo una partita in cui non creiamo nulla)
La Juve ci ha aspettato bassi e abbiamo perso
Stessa partita fatta dalla Lazio
E dal Milan nel secondo tempo
Stessa partita fatta dal Benevento
E dal Parma oggi

Certo qualche partita la vinci perché ci sono dei valori. Ma ne vinci poche quando sei sgamato e invece di trovare altre soluzioni continui solo ed inesorabilmente a ricercare la profondità anche quando non c'è
anche io temo che ci abbiano un po' sgamati dal derby in poi abbiamo vinto quelle che sblocchiamo subito, poi con lo Spezia a bucio de culo all'ultimo secondo e come detto, da te il Genoa calcio piazzato, la Fiorentina all'ultimo.

in EL si gioca un altro calcio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 14 mar 2021, 19:32 Li un giocatore con la giusta determinazione prende la palla di collo e sbatte in porta anche l'avversario....invece giocamo de fioretto
ma dai e` andato a tirare a botta sicura e si e` trovato il piede di quello sul tallone ed e` saltato per aria, mica e` El Sharaawy che su una ribattuta prova a tirare a giro di piatto da 25 metri, quello e` fioretto.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Queste partite possono capitare, soprattutto dopo una gara europea impegnativa. Si era detto che nel girone di ritorno vincere con le medio-piccole sarebbe stato più difficile. O perché hanno meno impegni, o perché si giocano punti decisivi per i loro obiettivi.
Io a Fonseca imputo sempre la stessa cosa: il bilancio misero negli scontri diretti. Non ho mai pensato di poter arrivare quarto vincendo tutte le altre partite, né che fosse possibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sì però oswald, la Roma non ha un aspetto tattico, st'accrocco di modulo di merda è ridicolo
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non sono un estimatore di Fonseca, ma la dimensione tecnica della squadra nelle ultime tre stagioni è questa. Non hai avuto un allenatore che ti abbia fatto superare i tuoi limiti e quelli di una rosa che da anni costa troppo per quello che rende sul campo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: dom 14 mar 2021, 20:39 Oggi non mi è piaciuto neanche nel post-partita. Troppe scuse: il rigore non c'era, ci trattano male, abbiamo preso gol al primo tiro.
Di questo aspetto invece a me non piace il fatto che quando va a sky/dazn non parla di arbitraggi o fa le supercazzole per non parlare degli arbitri.
Poi va a Roma tv, che c'ha la cassa de risonanza inferiore a teleroma56, e fa il maschio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

oswald ha scritto: dom 14 mar 2021, 22:32 Non sono un estimatore di Fonseca, ma la dimensione tecnica della squadra nelle ultime tre stagioni è questa. Non hai avuto un allenatore che ti abbia fatto superare i tuoi limiti e quelli di una rosa che da anni costa troppo per quello che rende sul campo.
Esatto, due obiettivi per l’anno prossimo: uno che valorizza e dimagrimento della rosa anche drastico
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La sua dote migliore è che fra poco si leva dal cazzo.
Se poi lo fa con l'EL prometto che compro tutti i suoi dischi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ve dico la mia, se avessimo avuto già la disponibilità di allegri sarebbe stato già preso qualche mese fà, ormai credo che fonseca fallirà l obiettivo europa e il prossimo anno preghiamo il signore di beccare un miracolo con qualche allenatore di seconda fascia che si rileva poi capace oltre ogni immaginazione, a sto punto le speranze migliori sono di un gattuso che forse è il meno peggio..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

oggi mancavano spinazzola ( male male ) e mikytarhian ( infortunato ), e ho sempre detto che lo schema era palla a loro due e s'abbracciamo, ecco la dimostrazione oggi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

John Locke ha scritto:ve dico la mia, se avessimo avuto già la disponibilità di allegri sarebbe stato già preso qualche mese fà, ormai credo che fonseca fallirà l obiettivo europa e il prossimo anno preghiamo il signore di beccare un miracolo con qualche allenatore di seconda fascia che si rileva poi capace oltre ogni immaginazione, a sto punto le speranze migliori sono di un gattuso che forse è il meno peggio..
Meglio un onesto mestierante di seconda fascia che l'ennesimo santone e professore de il mio calcio...
Rispondi