Certo. Ma i dipendenti nel calcio sono anche asset che vendi per ripianarli i rossi e quando li vendi in scadenza fai la metà di quanto faresti vedendoli normalmente. Io infatti 4 a Veretout che non è in scadenza e non ha clausola non glieli dò manco per il caxxo, lo posso vendere a prezzo pieno già adesso senza doverlo rinnovare, se lo passo da 2 e qualcosa a 4 il numero di squadre che me lo può chiedere si dimezza. Ha già 28 anni, è un giocatore che basa tutto sulla corsa e già dura solo un tempo. Il diagramma di Venn tra squadre che me lo vengono a chiedere e soldi che mi potrebbero offrire si stringerebbe troppo. Rinnovando Pellegrini che è a scadenza espanderesti il cerchio dei soldi che ti potrebbero offrire per il cartellino di 5-10-15 mln e non stringeresti quello del numero delle squadre, il tutto allargando la dimensione di quello che gli dai relativamente poco. Per cui a lui lo farei. A Veretout no. Anche se Veretout avesse giocato 20 volte meglio.
Lorenzo Pellegrini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che entrino altri fattori oltre alla resa sul campo e' giusto, nessuna obiezione su questo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, stanno fuori. Uno che dopo anni ha giocato in maniera decente 4 mesialdodice26x1 ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 7:02 La Roma arriva a 3,5. Il suo procuratore chiede sopra i 4. A me sembrano assurdi anche i 3,5 con premi. I 3,5 esclusi premi sarebbero follia e i 4 garantiti esclusi premi che chiede il suo procuratore sono fuori della grazia di Dio. La cifra più probabile dell'accordo sarà 3,5 più premi. Quindi follia. Io, sipeto, proporrei un rinnovo alle alte cifre che prende ora (2,7 netti garantiti) lasciandogli tranquillamente la clausola a 30 milioni.

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Segna su punizione in quella che era una delle sue peggiori partite dell’anno fino a quel momento. Grazie Signore.
Gosha
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io gli darei 3 milioni di bonus per ogni punizione realizzata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Sì, poi vuole tirare pure i rinvii dal fondo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in generale la Roma non vedo perché quest'anno debba aumentare ingaggi a qualsiasi giocatore, nemmeno veretout, se vogliono il prolungamento bene altrimenti quella è la porta, tanto abbiamo tutti mediocri per la maggior parte

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti, il discorso vale per tutti. Se poi portano l'europa League a Trigoria ne riparliamo.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 9:36 in generale la Roma non vedo perché quest'anno debba aumentare ingaggi a qualsiasi giocatore, nemmeno veretout, se vogliono il prolungamento bene altrimenti quella è la porta, tanto abbiamo tutti mediocri per la maggior parte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi se dai 4 a Pellegrini se devi prendere uno forte quanto gli dai? normale che ti chiede 6-7, giocare alla Roma non può diventare come fare lo statale che hai tutto regalato senza fare un cazzo (scusate lo stereotipo estremizzato, ovviamente non vale per tutti gli statali)

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già da come parte per tirare la punizione fa capire che nn potrà mai diventare un giocatore determinante...un tiro da 0-0...supernova ha scritto:Segna su punizione in quella che era una delle sue peggiori partite dell’anno fino a quel momento. Grazie Signore.
Io nn lo rinnoverei mai anche perché non è richiesto...potrebbe ricrearsi una storia tipo Florenzi....ma lo stesso discorso vale per veretout....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche io a certe cifre non lo rinnoverei mai, ma onestamente non per come parte per tirare la punizione...tra l'altro una cosa occorre riconoscergliela: non ha certo paura a farsi dare la palla sui piedi anche nelle zone più calde del campo e, a differenza di molti suoi compagni, non si sbarazza per paura del pallone dandolo anche ad un compagno messo peggio prchè "sti cavoli se la perde. almeno non sarà colpa mia" (cosa in cui era maestro Koalrov che pur di liberarsi della palla tirava in porta al suo portiere...)bibiroma ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 10:13 Già da come parte per tirare la punizione fa capire che nn potrà mai diventare un giocatore determinante...un tiro da 0-0...
Io nn lo rinnoverei mai anche perché non è richiesto...potrebbe ricrearsi una storia tipo Florenzi....ma lo stesso discorso vale per veretout....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gli cacate il cazzo pure quando ve svolta le partite. me spiegate secondo voi chi c'è meglio in questa rosa? perchè sono in tanti a guadagnare di più. senza scomodare dzeko e pastore anche gente come pedro o smalling che hanno fatto poco o nulla. o pau lopez o fazio
-
- Benaltrista
- Reactions:
Dzeko e Pastore nella stessa frase. Mah mah mah.siamocosì ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 11:10 gli cacate il cazzo pure quando ve svolta le partite. me spiegate secondo voi chi c'è meglio in questa rosa? perchè sono in tanti a guadagnare di più. senza scomodare dzeko e pastore anche gente come pedro o smalling che hanno fatto poco o nulla. o pau lopez o fazio
Non tremerai di fronte ai giganti