[Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

Wonderwall ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:43 Stai dicendo che è stata una genialata quella delle merde di avere scelto il nome Lazio?
No, questo lo stai dicendo tu...
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

paz ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:41 sai, io stavo dalla parte degli americani. dopo la partita persa dalla Roma contro la lazio in CI, mi resi conto che c'era qualcosa che non andava.
ecco, quella sera non dovevo solo capire che gli americani erano un po' "meh", ma che proprio la nostra amata Roma è "meh".
la dobbiamo tifare come i tifosi dell'akragas tifano la loro squadra.
non dobbiamo più sperare in nulla.

try again, fail better, diceva beckett. ecco, dobbiamo appropriarci della metafisica del fallimento e chiedere scusa al mondo.
se intendi, semplificando: "tifare con umiltà", concordo al 100%
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ho fatto un giro su twitter, e niente.
in pratica non puoi criticare l'allenatore, non puoi dire che i giocatori so' pippe, non puoi dire che oggi ci hanno umiliato e che sei stanco di essere umiliato.
perché sennò non sei tifoso della Roma.
perché la Roma si tifa sempre.
perché devono dà le patenti de tifo, perché loro lo sanno come se deve tifà e te devono dì come se fa, sta scritto sul trattato internazionale del tifo de stocazzo.
monnezzari.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Will.i.am ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:40 Di Francesco ha preso 4 sveglie a Barcellona
Poi ha beccato una serata giusta

È andato spavaldo a Liverpool a fare il suo calcio
Ed è successo quanto di più prevedibile

Non impariamo mai
Ma pure Spalletti a Manchester fece una bella fenomenata eh. Non c'hai i più i giocatori per fare il tuo gioco, che metti Vucinic che di fatto hai giocato con un 4-2-4 fuori casa?
Poi c'ha mille giustificazioni (infortuni nel riscaldamento prima della partita, una panchina di giovani di dubbio valore), però sei un allenatore, dovresti saperti anche adattare alla situazione specifica.
Vabbè che Spalletti per quello che c'aveva si era adattato già tanto, però le goleade non cascano dal pero.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto: gio 29 apr 2021, 23:06 Però non esiste essere ridotti così male fisicamente
stai ridotto cosi` avendo fatto l'EL che il girone lo hai fatto tutto con la squadra B. pensa se facevi la CL a questo punto come stavi. lottavamo per non retrocedere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Quella di stasera c'entra poco col 7-1 secondo me... Stasera c'è il rammarico che stavi 2-1 e il Manchester è sceso negli spogliatoi sbigottito e si sapeva che avrebbe attaccato a testa bassa... Bisognava contenere e buttarla in caciara, minuto dopo minuto avrebbero perso lucidità, nella frenesia di pareggiare... invece abbiamo preso gol subito come polli... e continuato ad attaccare... Questo non è il modo di vincere le partite, è il modo perfetto per perderle....
E anche Spalletti secondo me è sopravvalutato, non è un allenatore vincente...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

zeman jr ha scritto: gio 29 apr 2021, 23:11 Comunque quando un tuo giocatore subisce un infortunio muscolare AL PRIMO SCATTO della sua partita e un altro dopo 3 o 4 discese sulla fascia tutti i discorsi cadono.
Con una tenuta fisica del genere hai fatto già un miracolo a stare in semifinale.
le responsabilita` dell'allenatore entrano anche in quella sfera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: gio 29 apr 2021, 23:18 Tony, oggi stavi vincendo in casa dello Utd.
hai preso 5 gol in 45 minuti. il primo in contropiede.
perdevi lo stesso. ma il modo fa tutta la differenza del mondo.
esatto. il modo fa la differenza. se sul 2 a 1 per noi provi a difendere e poi te ne fanno 5 perche` i nostri rimbalzano su Cavani e Pogba, alzi la bandiera bianca e ti arrendi. ma gli hai fatto manovrare il pallone con 10 metri in largo e in lungo di vuoto attorno. lo fai col Parma C se magnano 3 gol davanti al portiere (perche` 2 volte manco la stoppano), lo fai con lo United ne prendi 5.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Cane Maledetto ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:55 ho fatto un giro su twitter, e niente.
in pratica non puoi criticare l'allenatore, non puoi dire che i giocatori so' pippe, non puoi dire che oggi ci hanno umiliato e che sei stanco di essere umiliato.
perché sennò non sei tifoso della Roma.
perché la Roma si tifa sempre.
perché devono dà le patenti de tifo, perché loro lo sanno come se deve tifà e te devono dì come se fa, sta scritto sul trattato internazionale del tifo de stocazzo.
monnezzari.
Finita la partita, ho sentito un amico mio e questo invece de esse incazzato dice che non ci si può lamentare e che adesso si butta sul campionato perché è entusiasta della Conference League.
Boh, sarò io a essere sbagliato ma per me finché esisteranno tifosi così a cui va bene tutto non si andrà mai avanti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paz ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:41 sai, io stavo dalla parte degli americani. dopo la partita persa dalla Roma contro la lazio in CI, mi resi conto che c'era qualcosa che non andava.
ecco, quella sera non dovevo solo capire che gli americani erano un po' "meh", ma che proprio la nostra amata Roma è "meh".
la dobbiamo tifare come i tifosi dell'akragas tifano la loro squadra.
non dobbiamo più sperare in nulla.

try again, fail better, diceva beckett. ecco, dobbiamo appropriarci della metafisica del fallimento e chiedere scusa al mondo.
E poi magari a ottobre-novembre del prossimo anno appena facciamo 4-5 risultati buoni di fila già subito a parlare di scudetto come è successo negli ultimi due anni o alle prime 2-3 partite buone di Ibanez e Villar già subito a gridare al fenomeno... ce la cerchiamo pure noi.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Wonderwall ha scritto: ven 30 apr 2021, 1:22 Finita la partita, ho sentito un amico mio e questo invece de esse incazzato dice che non ci si può lamentare e che adesso si butta sul campionato perché è entusiasta della Conference League.
Boh, sarò io a essere sbagliato ma per me finché esisteranno tifosi così a cui va bene tutto non si andrà mai avanti.
mi hai fatto venire in mente un episodio del 2010, Bayern Monaco - Roma con Ranieri in panchina, finita 2-0.
ricordo gente che veniva allo stadio con me (amici sarebbe una parola troppo grossa, diciamo colleghi di stadio) avvelenata perché la Roma aveva fatto un solo tiro in porta, che era stata un'umiliazione, che non se pò giocà tutti dietro e contropiede perché è la morte del calcio, che bisognava avecce un gioco, che Ranieri era un minestraro del cazzo.
sicuramente sò gli stessi che stasera vogliono la testa di Fonseca perché non capisce un cazzo.
per dire che al tifoso è concesso tutto secondo me, il tifo è bello perché irrazionale e ognuno lo vive a modo suo.
quando però trovo quello che me deve fà la lezione su come se tifa, vado fori de capoccia.
quelli del "perché se volevi vince non tifavi Roma"
"la Roma non si discute, si ama"
"devi tifare la maglia"
"io tifavo la Roma quando per un terzo posto ce facevano un libro"
"la Roma è questa, vince uno scudetto ogni 30 anni"

autocondannati alla mediocrità perpetua, mesti, galopeiri, brutti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ma posso pure starci a un discorso del genere, parlano però di un periodo in cui la Roma era scarsa forte ma ste figure non le faceva quasi mai, anzi, sputava sangue dal primo all'ultimo minuto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

me rode er culo a mulinello e ce ne abbiamo ancora un'altra da vede` pe facce rode er fegato
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Con la partita di ritorno rischiamo di mettere un altro record sull'aggregate più catastrofico di sempre.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Mi sono svegliato alle 5.45, mezz'ora prima del previsto probabilmente per via del rodimento de culo con cui mi sono addormentato ieri sera. La mente infatti è andata subito all'ennesima figura di merda fatta dalla mia squadra del cuore, che negli anni de figuracce me ne ha regalate tante. Almeno servissero a qualcosa, invece siamo recidivi e basta.
Cazzo ho paura di accendere la TV.
In medio stat virtus
Rispondi