Lorenzo Pellegrini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Ah vero dimentico che se 2 3 utenti insultano un giocatore in automatico inglobano il forum

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho scritto "qua sul forum"?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:24 Ah vero dimentico che se 2 3 utenti insultano un giocatore in automatico inglobano il forum
Basta leggere i social o ascoltare le radio (cronisti e tifosi).
Sulle punizioni di Pellegrini è stato scritta un'epopea di rotture di coglioni. Come se contassero solo quelle.
Come se uno bravo ne segnasse 10 a stagione.
E cmq pure qua non è che si fosse teneri eh? Basta rileggere qualche diretta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che il bilancio di quest'anno è abbastanza in positivo per pellegrini,ma non utilizzerei come metro di giudizio una partita contro una squadra già retrocessa..ma lo stesso discorso vale anche per mayoral e altri giocatori,nulla di personale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come é successo a tutti i giocatori della Roma pippe forti meno forti merde etc etc

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche no.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:38 Come é successo a tutti i giocatori della Roma pippe forti meno forti merde etc etc
Se non hai visto che con Pellegrini c'è stato un surplus di odio, possiamo anche evitare di parlarne.
Era evidente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma 10 gol e 10 assist in campionato?.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:22 Non c'é nessuna crocielfissione, c'é una esaltazione ingiustificata data dal fatto che si sopravvalutano i giocatori dopo 3 anni di 7 posti, ha fatto 10 assist e 10 goal per me ha fatto quello che doveva gioca in una posizione senza compiti tattici e ha il piede per fare bene in quella zona, ma da qui a parlare di bo paragonarlo a de rossi ho letto vabbe io non ce capisco nulla io sicuramente
Miki ha questi numeri
MEMENTO
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda per me Veretout che ha fatto una decina di goal e ha retto il cc da solo ad inizio anno discorso identico, veniamo da una stagione dove abbiano preso schiaffi con squadre in tutte le zone della classifica e stiamo lottando col Sassuolo per il piazzamento, questo può bastareMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:38 Diciamo che il bilancio di quest'anno è abbastanza in positivo per pellegrini,ma non utilizzerei come metro di giudizio una partita contro una squadra già retrocessa..ma lo stesso discorso vale anche per mayoral e altri giocatori,nulla di personale.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordoingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:40 Guarda per me Veretout che ha fatto una decina di goal e ha retto il cc da solo ad inizio anno discorso identico, veniamo da una stagione dove abbiano preso schiaffi con squadre in tutte le zone della classifica e stiamo lottando col Sassuolo per il piazzamento, questo può bastare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
A paletti il migliore della stagione.
Da vedere con gente quantomeno alla sua altezza, perché se deve giocare con Pedro, Diawara e Cristante secondo me fa pure troppo....
Da vedere con gente quantomeno alla sua altezza, perché se deve giocare con Pedro, Diawara e Cristante secondo me fa pure troppo....
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
te credo ma hai visto chi gli gioca intorno e chi li mette in campo?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:40 Guarda per me Veretout che ha fatto una decina di goal e ha retto il cc da solo ad inizio anno discorso identico, veniamo da una stagione dove abbiano preso schiaffi con squadre in tutte le zone della classifica e stiamo lottando col Sassuolo per il piazzamento, questo può bastare
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh si col Parma senza un allenatore non riesci a vincere, coll torino.. cagliari, la mediocrità è condivisa tra molti gicoatori e allenatore, difatti sono 3 anni che il livello della Roma è simil sassuolo

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma perché trasformate una cosa in odio totaleqixand ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:36 Ho scritto "qua sul forum"?
Basta leggere i social o ascoltare le radio (cronisti e tifosi).
Sulle punizioni di Pellegrini è stato scritta un'epopea di rotture di coglioni. Come se contassero solo quelle.
Come se uno bravo ne segnasse 10 a stagione.
E cmq pure qua non è che si fosse teneri eh? Basta rileggere qualche diretta.
Si può dire che pellegrini non è bono a batte le punizioni senza per forza dover essere etichettati come haters di pellegrini?
Non le sa battere. Stop.
Sa fare benissimo tante altre cose.
Se si concentrasse su quelle diventerebbe un grande centrocampista. E probabilmente una colonna della Roma.
Non è che ogni critica deve per forza essere presa per insulto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi zielinsky è mediocre perchè ha perso con sassuolo spezia e genoa?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 21:43 eh si col Parma senza un allenatore non riesci a vincere, coll torino.. cagliari, la mediocrità è condivisa tra molti gicoatori e allenatore, difatti sono 3 anni che il livello della Roma è simil sassuolo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
parli di un giocatore che fa un altro sport rispetto ai nostri purtroppo, e anche di una squadra che purtroppo contro di noi ha giocato a tennis, quindi è inutile risponda a una domanda del genere ma se vuoi la approfondiamo e ripercorriamo la nosntra stagione da sassuolo

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
te credo hai un allenatore da sassuolo troppi ex giocatori troppi giovani acerbi e troppe pippe acclarate. ma tu fai di tutta l'erba un fascio. la fiorentina fa cacare ma vlahovic ha fatto una grande stagione