Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Cmq, se è vero, parla di uno che vive a Roma ma è francese, quindi semmai è un traduttore. Ma la Roma non aveva il traduttore multilingue, ma italiano? Friedkin ha fatto fori pure quello? 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
lo conosco poco, in questo video mi ricorda de rossi ( ve prego no cojonelle su quello che dirò ora ), tosto davanti la difesa e che fa ripartire il gioco con discreti lanci, poco mobile però un giocatore sicuramente che alla roma manca e che farebbe fare un discreto up.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 11:28 Ragà scusate se questo è fabbro i nostri che so? mastro birrai
io proverei anche a prendere ambarabat o come si chiama dalla viola che sta stagione ha fatto male ma è buono per me.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Troppi accenti sbagliati. Via anche lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Giuro che non sono io, ma la trovata di Ronaldo socio e' notevole.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che mito, questo me lo ricordo quando il Perugia veniva a Norcia in ritiro ma a saperlo mi facevo la foto con lui e l'autografo invece che con Nakata

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se portano Candela !!
E se invece vanno all'Espanyol? Ce stanno francesi all'Espanyol?
E se invece arrivano a Barcellona poi macchina fino a Madrid dove di francese ci stanno Karim e Varane?

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Dobbiamo comprare cristiano ronaldo"
"Ma presidente, è lei cristiano ronaldo"
"Allora è fatta"
"Ma presidente, è lei cristiano ronaldo"
"Allora è fatta"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
https://twitter.com/MeoPinelli
beccato un altro cazzaro forse? e legge pure il forum me sa visto il tweet de tiago pinto in germania
beccato un altro cazzaro forse? e legge pure il forum me sa visto il tweet de tiago pinto in germania
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a questi gli si sa solo visibilità così... tutti cazzariSaintTDI ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 14:55 https://twitter.com/MeoPinelli
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io cmq prima di esaltarmi troppo per il mercato, voglio capire cosa c'e` dietro i continui rialzi in borsa. Indiscrezioni su un aumento di capitale mostruoso? Un altro grandissimo gruppo industriale come socio di minoranza? Hanno davvero gia` fatto lo stadio nascosto da qualche parte? Non penso questi rialzi siano legati a voci di calciomercato, dovrebbe essere veramente uno alla Ronaldo che ti garantisce dei contratti con gli sponsor da top club europeo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum