Mercato estivo 2021
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2021
xhaka sembra preso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
io un portiere così forte per un anno me lo prendo eccome. Ho poi tutto il tempo di cercare altro come dice Daniele
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
anche perche` tra un anno sarebbe possibile cedere Pau Lopez, cosa praticamente impossibile adesso visto l'infortunio e il costo residuo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
anche io lo seguivo con attenzione...Celtic, niente Milan per Edouard: il francese è ad un passo dal Leicester
08.06.2021 16:08 di Daniel Uccellieri TMW
Odsonne Edouard è ad un passo dal Leicester City. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun, le Foxes hanno raggiunto l'intesa con il Celtic per il giovane attaccante francese. Il Leicester - si legge - verserà circa 20 milioni di euro nelle casse del club scozzese. Niente da fare quindi per il Milan, club che da tempo stava seguendo con attenzione il giovane attaccante.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Tottenham, il club fissa il prezzo per Kane: l'uragano per Levy vale oltre 170 milioni
08.06.2021 13:57 di Daniel Uccellieri TMW
Harry Kane via dal Tottenham? L'attaccante inglese avrebbe manifestato il desiderio di lasciare gli Spurs ed il club è pronto ad accontentarlo, ma ad una sola condizione. Daniel Levy, presidente del Tottenham, vuole almeno 150 milioni di Sterline (circa 175 milioni di euro) per far partire la punta inglese. Lo riporta il Sun.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ok dai, mi sembra che per i Friedkin sia perfettamente fattibile.
O magari il psg si prende kane, ma dato che ha ancora mbappe' ce lo gira in prestito, che ne so.
O magari il psg si prende kane, ma dato che ha ancora mbappe' ce lo gira in prestito, che ne so.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo prendiamo in prestito poi facciamo una mega sponsorizzazione con toyota e lo pagamo tra un anno.Je famo fa il testimonial d'eccezione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Famo prestito biennale a 30mln+20 di bonus facilmente raggiungibili poi il riscatto obbligatorio a 50+20 e in fina una bella supercazzola alla schick che so altri 50 milioni se non lo rivendiamo entro altri 2 anni ad almeno 100mln di cui a loro spetterebbe la metà. Mo scrivo a Tiago
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Olsen non si mise in luce ai mondiali, se non per la papera su Kroos. Cragno lo prenderei solo in regalo. Magari Donnarumma in prestito. Con la stessa formula, prestito secco, arrivò Szczesny. Poi l'anno seguente si fece un altro prestito per dar retta all'allenatore.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 14:22 Ma che sta cosa che il psg prima pia donnarumma e poi ce lo dà in prestito, ma che semo il loro parcheggio? Piamose piuttosto cragno o magari potrebbe scapparci un portiere che si fa luce agli europei (anche se già ci siamo cascati con olsen).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manfatti pensavo peggio... se je mancano du/tre euro a Dan glieli diamo noi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei pure vedè,se hanno la possibilità fanno bene.Il city non ha vinto la champions proprio perchè gli è mancata un'ariete la davanti,con kane diventano assurdi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
che poi in Italia ci dovrebbero essere circa 2.5 milioni di romanisti se ci mettiamo d'accordo so 70euro a testa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
io metto 71, così il presidente degli spurs se prende pure il caffè.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 17:16 che poi in Italia ci dovrebbero essere circa 2.5 milioni di romanisti se ci mettiamo d'accordo so 70euro a testa
Non se famo parlà dietro, me raccomando.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)