Il valzer delle panchine

Tutto sul calcio
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il valzer delle panchine

Messaggio da bibiroma »

Anche io la vedo così....a me Sarri piace molto e al posto di Pinto lo avrei preso....anche se penso che Mourinho sia la perfezione per questa squadra quello che manca da sempre...
Per quanto riguarda loro hanno fatto all in sul tecnico consapevoli di non poter sbagliare.... staremo a vedere speriamo sia la loro annata peggiore...
Ultima modifica di bibiroma il mer 9 giu 2021, 13:51, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Skiba ha scritto: mer 9 giu 2021, 13:42 Sperava di pescare qualcuno per riportare gli screen su pigiama.net

Spiace
Vedo che non sono il solo ad aver notato. Bravo @Skiba.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

KID ASR ha scritto: mer 9 giu 2021, 13:51 ce rifai eh? non so chi sia questo trebu ma gli auguro di non aver passato quello che ho passato io ;)
Dai se scherza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Sarri è un ottimo allenatore, non giochiamo. Poi certo, un romanista non può che sperare che loro vadano falliti. Ma questo tra Sarri e la Lazio mi è sembrato molto un matrimonio di convenienza per entrambi: Sarri voleva allenare e aveva perso tante chances (tra cui la Roma, che ha virato su un certo Mourinho), la Lazio poteva prendere solo lui sennò ne usciva a pezzi.

Detto questo si prospetta una bella serie A a livello di allenatori, alla fine i meno personaggi sono i tecnici delle milanesi
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Sarri è un ottimo allenatore ma è troppo per loro. Sia economicamente (sembra che il suo avvocato si sia impuntato su Milano invece di Roma come foro per risolvere eventuali controversie contrattuali) che tecnicamente perchè dovranno ripensare la squadra in funzione di una difesa a 4 che non praticano da anni.
Probabilmente andrà bene, ma se sorgeranno dei problemi come i primi mesi a Napoli... :popcorn:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: mer 9 giu 2021, 13:51 Vedo che non sono il solo ad aver notato. Bravo @Skiba.
In realtà è già da tempo che lo penso, i 3/4 dei suoi messaggi sono sui nostri debiti, e tende a difendere gli sbiaditi

Sgamato in tempo 0 e si crede furbo asd
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

KID ASR ha scritto: mer 9 giu 2021, 13:53 Sarri è un ottimo allenatore, non giochiamo. Poi certo, un romanista non può che sperare che loro vadano falliti. Ma questo tra Sarri e la Lazio mi è sembrato molto un matrimonio di convenienza per entrambi: Sarri voleva allenare e aveva perso tante chances (tra cui la Roma, che ha virato su un certo Mourinho), la Lazio poteva prendere solo lui sennò ne usciva a pezzi.

Detto questo si prospetta una bella serie A a livello di allenatori, alla fine i meno personaggi sono i tecnici delle milanesi
esatto. La Lazio per Sarri è un ripiego e Sarri per Lotito una risposta mediatica.
...però "la pirateria uccide il calcio"
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

skotos ha scritto: mer 9 giu 2021, 13:54 Sarri è un ottimo allenatore ma è troppo per loro. Sia economicamente (sembra che il suo avvocato si sia impuntato su Milano invece di Roma come foro per risolvere eventuali controversie contrattuali) che tecnicamente perchè dovranno ripensare la squadra in funzione di una difesa a 4 che non praticano da anni.
Probabilmente andrà bene, ma se sorgeranno dei problemi come i primi mesi a Napoli... :popcorn:
il problema non è tanto Sarri, ma è Lotito. Che dovrà investire parecchio. Lo scorso anno sono stati in Champions e hanno combinato disastri sul mercato. Vediamo quest'anno...
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

DanieleAsR ha scritto: mer 9 giu 2021, 12:46 Altro tweet "chi ha da accendere?"

Ma che è sta cafonata? asd
Pensa se per miracolo salta tutto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

skotos ha scritto: mer 9 giu 2021, 13:55 esatto. La Lazio per Sarri è un ripiego e Sarri per Lotito una risposta mediatica.
ma poi lo dicono loro stessi nei loro pezzi e nei loro giornali: LA RISPOSTA A MOU. Per loro è un incubo. Non vedo come io, che ho Mourinho, possa essere preoccupato da Lotito, Tare e un tecnico che (parere mio) li ha accettati facendoli schiumare per 10 giorni perchè forse neanche convinto e non sapeva dove andare. Qui, da noi, in 4 giorni e nel silenzio più assoluto hanno preso Mourinho e io dovrei vederlo come una mazzata Sarri alla Lazio? Me lo sbatto :lol:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

PablitoCurvaSud ha scritto: mer 9 giu 2021, 13:35 Bella mazzata sarri ai pigiamati. Bella grossa.
C aspettavamo un iachini, mazzarri, giampaolo. Hanno preso Sarri.

Quando li dai per morti si rialzano sempre.

Assurdo.
Lazio merda. E vaffanc.... a chi dalla Curva Sud è dovuto scappare 48 anni fa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

:flag1:
aldodice26x1 ha scritto: mer 9 giu 2021, 14:02 Lazio merda. E vaffanc.... a chi dalla Curva Sud è dovuto scappare 48 anni fa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Detto ciò, siccome io non sono ridicolo come quelli del "se lo avesse fatto Totti er go' che ha fatto Zarate....", aggiungo che Sarri è un ottimo allenatore, che da loro farà bene e che Sarri è a mio avviso superiore a Inzaghi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vero
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

aldodice26x1 ha scritto: mer 9 giu 2021, 14:07 Detto ciò, siccome io non sono ridicolo come quelli del "se lo avesse fatto Totti er go' che ha fatto Zarate....", aggiungo che Sarri è un ottimo allenatore, che da loro farà bene e che Sarri è a mio avviso superiore a Inzaghi.
Sarri è sicuramente superiore a Inzaghi. Detto questo, Sarri alla Lazio dovrà smontare tutto perché alla Lazio sono abituati da un lustro a un tipo di gioco che non somiglia affatto a quello di Sarri. Quindi serve una rivoluzione tecnica, oltre che tattica. La domanda è: Lotito glielo consentirà? La chiave è tutta qui.
Rispondi