Il valzer delle panchine
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il valzer delle panchine
Anche io la vedo così....a me Sarri piace molto e al posto di Pinto lo avrei preso....anche se penso che Mourinho sia la perfezione per questa squadra quello che manca da sempre...
Per quanto riguarda loro hanno fatto all in sul tecnico consapevoli di non poter sbagliare.... staremo a vedere speriamo sia la loro annata peggiore...
Per quanto riguarda loro hanno fatto all in sul tecnico consapevoli di non poter sbagliare.... staremo a vedere speriamo sia la loro annata peggiore...
Ultima modifica di bibiroma il mer 9 giu 2021, 13:51, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Vedo che non sono il solo ad aver notato. Bravo @Skiba.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai se scherza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Sarri è un ottimo allenatore, non giochiamo. Poi certo, un romanista non può che sperare che loro vadano falliti. Ma questo tra Sarri e la Lazio mi è sembrato molto un matrimonio di convenienza per entrambi: Sarri voleva allenare e aveva perso tante chances (tra cui la Roma, che ha virato su un certo Mourinho), la Lazio poteva prendere solo lui sennò ne usciva a pezzi.
Detto questo si prospetta una bella serie A a livello di allenatori, alla fine i meno personaggi sono i tecnici delle milanesi
Detto questo si prospetta una bella serie A a livello di allenatori, alla fine i meno personaggi sono i tecnici delle milanesi
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarri è un ottimo allenatore ma è troppo per loro. Sia economicamente (sembra che il suo avvocato si sia impuntato su Milano invece di Roma come foro per risolvere eventuali controversie contrattuali) che tecnicamente perchè dovranno ripensare la squadra in funzione di una difesa a 4 che non praticano da anni.
Probabilmente andrà bene, ma se sorgeranno dei problemi come i primi mesi a Napoli...
Probabilmente andrà bene, ma se sorgeranno dei problemi come i primi mesi a Napoli...

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esatto. La Lazio per Sarri è un ripiego e Sarri per Lotito una risposta mediatica.KID ASR ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 13:53 Sarri è un ottimo allenatore, non giochiamo. Poi certo, un romanista non può che sperare che loro vadano falliti. Ma questo tra Sarri e la Lazio mi è sembrato molto un matrimonio di convenienza per entrambi: Sarri voleva allenare e aveva perso tante chances (tra cui la Roma, che ha virato su un certo Mourinho), la Lazio poteva prendere solo lui sennò ne usciva a pezzi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
il problema non è tanto Sarri, ma è Lotito. Che dovrà investire parecchio. Lo scorso anno sono stati in Champions e hanno combinato disastri sul mercato. Vediamo quest'anno...skotos ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 13:54 Sarri è un ottimo allenatore ma è troppo per loro. Sia economicamente (sembra che il suo avvocato si sia impuntato su Milano invece di Roma come foro per risolvere eventuali controversie contrattuali) che tecnicamente perchè dovranno ripensare la squadra in funzione di una difesa a 4 che non praticano da anni.
Probabilmente andrà bene, ma se sorgeranno dei problemi come i primi mesi a Napoli...![]()
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa se per miracolo salta tuttoDanieleAsR ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 12:46 Altro tweet "chi ha da accendere?"
Ma che è sta cafonata?![]()
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
ma poi lo dicono loro stessi nei loro pezzi e nei loro giornali: LA RISPOSTA A MOU. Per loro è un incubo. Non vedo come io, che ho Mourinho, possa essere preoccupato da Lotito, Tare e un tecnico che (parere mio) li ha accettati facendoli schiumare per 10 giorni perchè forse neanche convinto e non sapeva dove andare. Qui, da noi, in 4 giorni e nel silenzio più assoluto hanno preso Mourinho e io dovrei vederlo come una mazzata Sarri alla Lazio? Me lo sbatto

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lazio merda. E vaffanc.... a chi dalla Curva Sud è dovuto scappare 48 anni faPablitoCurvaSud ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 13:35 Bella mazzata sarri ai pigiamati. Bella grossa.
C aspettavamo un iachini, mazzarri, giampaolo. Hanno preso Sarri.
Quando li dai per morti si rialzano sempre.
Assurdo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 14:02 Lazio merda. E vaffanc.... a chi dalla Curva Sud è dovuto scappare 48 anni fa

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Detto ciò, siccome io non sono ridicolo come quelli del "se lo avesse fatto Totti er go' che ha fatto Zarate....", aggiungo che Sarri è un ottimo allenatore, che da loro farà bene e che Sarri è a mio avviso superiore a Inzaghi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Sarri è sicuramente superiore a Inzaghi. Detto questo, Sarri alla Lazio dovrà smontare tutto perché alla Lazio sono abituati da un lustro a un tipo di gioco che non somiglia affatto a quello di Sarri. Quindi serve una rivoluzione tecnica, oltre che tattica. La domanda è: Lotito glielo consentirà? La chiave è tutta qui.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 14:07 Detto ciò, siccome io non sono ridicolo come quelli del "se lo avesse fatto Totti er go' che ha fatto Zarate....", aggiungo che Sarri è un ottimo allenatore, che da loro farà bene e che Sarri è a mio avviso superiore a Inzaghi.