Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

Il livello del giornalismo sportivo è in picchiata: parole di Mou sul centravanti da 30 reti completamente stravolte, battuta di Freuler su Xhaka che chiede delle strade di Roma usata come una conferma. Ridicolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Io continuo, a maggior ragione dopo ieri, la mia battaglia per Orze. Portiere più che buono. Niente a che vedere cor cagasotto coi piedi a papera o col povero Mirante 63enne.
Già vituperato, ma di valore adatto alle nostre necessità attuali, se la necessità è - come è - quella di risparmiare, riaverlo alla base è la cosa migliore.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Sarà, ma se tutti e tre andassero affanculo (Olsen-Pau, a Mirante per fortuna scade il contratto) sarei molto più felice
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Olsen è una manna dal cielo, visto che si sta creando sicuramente mercato.
Pau Lopez sarà un problema vista anche l'operazione, ma un prestito si troverà.
Abbiamo bisogno di uno che dia certezze anche psicologiche. Si deve ripartire senza dubbi trascinati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Continuo a pensare che la conoscenza della lingua sia importante per un portiere, ieri Olsen urlava e teneva la difesa della Svezia, qui è sempre stato una mummia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: mar 15 giu 2021, 9:59 Io continuo, a maggior ragione dopo ieri, la mia battaglia per Orze. Portiere più che buono. Niente a che vedere cor cagasotto coi piedi a papera o col povero Mirante 63enne.
Già vituperato, ma di valore adatto alle nostre necessità attuali, se la necessità è - come è - quella di risparmiare, riaverlo alla base è la cosa migliore.
Sti due li hai dovuti vedere proprio perché Olsen è un altro scandalo del loro livello. E lo ha dimostrato pure all'Everton.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto: lun 14 giu 2021, 23:11 Intanto Olsen stasera pareva Yashin, Zamora, Buffon e Cristante tutti in un giocatore solo. Daje che qualche gonzo ce casca e se pia sto bidone radioattivo.
Pensa se casca Mourinho.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:Continuo a pensare che la conoscenza della lingua sia importante per un portiere, ieri Olsen urlava e teneva la difesa della Svezia, qui è sempre stato una mummia.
Vero, questa cosa l'ho notata anche io... per il portiere è molto importante, soprattutto per quanto incide sui compagni
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: mar 15 giu 2021, 10:12 Pensa se casca Mourinho.
credo e spero di no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Daniel Faraday ha scritto: mar 15 giu 2021, 9:59 Io continuo, a maggior ragione dopo ieri, la mia battaglia per Orze. Portiere più che buono. Niente a che vedere cor cagasotto coi piedi a papera o col povero Mirante 63enne.
Spero proprio di no. Portiere mediocre e che se dovesse tornare a Roma i conati di vomito ci soffocherebbero entro dicembre. Quando si vedono giocare con altre squadre, dove non siamo coinvolti, sembrano tutti più bravi. Pippa era e pippa è.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

bibiroma ha scritto: mar 15 giu 2021, 10:59 Vero, questa cosa l'ho notata anche io... per il portiere è molto importante, soprattutto per quanto incide sui compagni
beh oggi Orze l'italiano lo parla
E poi una cosa è la difesa sotto Mourinho, una cosa sotto er Rattaccio abruzzese
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sul giudizio generale mi fido di @aldodice26x1, pero' se devo spendere 10mln (o piu') per un Patricio 33enne ... e' logico che una riflessione ci sta
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MOURINHO!!!

E voi discutete di prenderei/non prenderei
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: mar 15 giu 2021, 11:56 sul giudizio generale mi fido di @aldodice26x1, pero' se devo spendere 10mln (o piu') per un Patricio 33enne ... e' logico che una riflessione ci sta
anche io mi fido di lui. A quanto ho capito, per lui Rui Patricio è una sorta di Morgan De Sanctis. Dato che ho apprezzato la normalità e personalità di quest'ultimo, spero venga Rui Patricio.
De Sanctis è arrivato da noi a 36 anni e il primo anno (anche il secondo forse, ma consideriamo solo il primo) è stato praticamente perfetto. Quindi ipotizzando che anche Rui Patricio "duri" fino a 37 anni, vorrebbe dire che per 10 milioni (più ingaggio ovviamente) risolveresti (sgrat) il problema portiere per 4 anni (ne ha 33 ora). Io ci metterei la firma.
La bontà della ciliegia maggiolina
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

supernova ha scritto: mar 15 giu 2021, 12:20 De Sanctis è arrivato da noi a 36 anni e il primo anno (anche il secondo forse, ma consideriamo solo il primo) è stato praticamente perfetto.
Gac che è stato perfetto, gli avversari non tiravano mai in porta con Benatia e Castan asd
Da noi le cose belle non durano mai più di qualche mese
Rispondi