Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Il livello del giornalismo sportivo è in picchiata: parole di Mou sul centravanti da 30 reti completamente stravolte, battuta di Freuler su Xhaka che chiede delle strade di Roma usata come una conferma. Ridicolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Io continuo, a maggior ragione dopo ieri, la mia battaglia per Orze. Portiere più che buono. Niente a che vedere cor cagasotto coi piedi a papera o col povero Mirante 63enne.
Già vituperato, ma di valore adatto alle nostre necessità attuali, se la necessità è - come è - quella di risparmiare, riaverlo alla base è la cosa migliore.
Già vituperato, ma di valore adatto alle nostre necessità attuali, se la necessità è - come è - quella di risparmiare, riaverlo alla base è la cosa migliore.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà, ma se tutti e tre andassero affanculo (Olsen-Pau, a Mirante per fortuna scade il contratto) sarei molto più felice
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Olsen è una manna dal cielo, visto che si sta creando sicuramente mercato.
Pau Lopez sarà un problema vista anche l'operazione, ma un prestito si troverà.
Abbiamo bisogno di uno che dia certezze anche psicologiche. Si deve ripartire senza dubbi trascinati.
Pau Lopez sarà un problema vista anche l'operazione, ma un prestito si troverà.
Abbiamo bisogno di uno che dia certezze anche psicologiche. Si deve ripartire senza dubbi trascinati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Continuo a pensare che la conoscenza della lingua sia importante per un portiere, ieri Olsen urlava e teneva la difesa della Svezia, qui è sempre stato una mummia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sti due li hai dovuti vedere proprio perché Olsen è un altro scandalo del loro livello. E lo ha dimostrato pure all'Everton.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 9:59 Io continuo, a maggior ragione dopo ieri, la mia battaglia per Orze. Portiere più che buono. Niente a che vedere cor cagasotto coi piedi a papera o col povero Mirante 63enne.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, questa cosa l'ho notata anche io... per il portiere è molto importante, soprattutto per quanto incide sui compagnipierpeter86 ha scritto:Continuo a pensare che la conoscenza della lingua sia importante per un portiere, ieri Olsen urlava e teneva la difesa della Svezia, qui è sempre stato una mummia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
credo e spero di no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Spero proprio di no. Portiere mediocre e che se dovesse tornare a Roma i conati di vomito ci soffocherebbero entro dicembre. Quando si vedono giocare con altre squadre, dove non siamo coinvolti, sembrano tutti più bravi. Pippa era e pippa è.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 9:59 Io continuo, a maggior ragione dopo ieri, la mia battaglia per Orze. Portiere più che buono. Niente a che vedere cor cagasotto coi piedi a papera o col povero Mirante 63enne.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
beh oggi Orze l'italiano lo parla
E poi una cosa è la difesa sotto Mourinho, una cosa sotto er Rattaccio abruzzese
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sul giudizio generale mi fido di @aldodice26x1, pero' se devo spendere 10mln (o piu') per un Patricio 33enne ... e' logico che una riflessione ci sta
- paz
- Leggenda
- Reactions:
MOURINHO!!!
E voi discutete di prenderei/non prenderei
E voi discutete di prenderei/non prenderei
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
anche io mi fido di lui. A quanto ho capito, per lui Rui Patricio è una sorta di Morgan De Sanctis. Dato che ho apprezzato la normalità e personalità di quest'ultimo, spero venga Rui Patricio.
De Sanctis è arrivato da noi a 36 anni e il primo anno (anche il secondo forse, ma consideriamo solo il primo) è stato praticamente perfetto. Quindi ipotizzando che anche Rui Patricio "duri" fino a 37 anni, vorrebbe dire che per 10 milioni (più ingaggio ovviamente) risolveresti (sgrat) il problema portiere per 4 anni (ne ha 33 ora). Io ci metterei la firma.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Gac che è stato perfetto, gli avversari non tiravano mai in porta con Benatia e Castan

Da noi le cose belle non durano mai più di qualche mese